LSA vs Tartufi/Funghi

Rispondi
benzodelarua

LSA vs Tartufi/Funghi

Messaggio da benzodelarua » gio apr 27, 2017 3:11 pm

Salve a tutti, i semi di LSA costano circa la metà dei tartufi ma ho sentito dire che danno lo stesso trip ma un po' più blando... sarà vero? :mrgreen:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

astraldream

Re: LSA vs Tartufi/Funghi

Messaggio da astraldream » gio apr 27, 2017 3:51 pm

No...è un trip completamente diverso per quanto in entrambi si senta un timbro nettamente psichedelico...
Non penso esistano sostanze uguali tra loro, anche tra funghi e tartufi le differenze sono molte anche esswndo mooolto simili...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » gio apr 27, 2017 5:12 pm

astraldream ha scritto:
gio apr 27, 2017 3:51 pm
No...è un trip completamente diverso per quanto in entrambi si senta un timbro nettamente psichedelico...
Non penso esistano sostanze uguali tra loro, anche tra funghi e tartufi le differenze sono molte anche esswndo mooolto simili...
Condivido pienamente... Si rassomigliano dal timbro psichedelico, ma le sensazioni sul corpo , le visuals e i pensieri sono diverse.

Gli effetti cambiano completamente dai 10 semi in giù, rispetto ai 10 semi in su. Diventano decisamente più visionari e lisergici.
•~•~•

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » gio apr 27, 2017 7:43 pm

Lsa a dosi psichedeliche risulta molto più intimo e personale mentre i funghi sono si intimi ma se sei con gente fidata possono risultare uno spirituale viaggio di gruppo con molta connessione.
Per spiegarmi meglio sei in lsa i tuoi pensieri vanno in profondità e poi li confidi e ne parli con i tuoi compagni di viaggio, in fungo invece vai in profondità e ti diverti con i tuoi amici viaggiando su una linea per quanto personale comune.

benzodelarua

Messaggio da benzodelarua » gio apr 27, 2017 9:59 pm

~Møgørøs• ha scritto:
gio apr 27, 2017 5:12 pm
astraldream ha scritto:
Condivido pienamente... Si rassomigliano dal timbro psichedelico, ma le sensazioni sul corpo , le visuals e i pensieri sono diverse.

Gli effetti cambiano completamente dai 10 semi in giù, rispetto ai 10 semi in su. Diventano decisamente più visionari e lisergici.
I semi si assumono tutti insieme sgranocchiandoli? Non ho nulla per schiacciarli quindi mi tocca mangiare anche la parte esterna... :drink:
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

~Møgørøs•

Messaggio da ~Møgørøs• » ven apr 28, 2017 7:16 am

alfyprogamer ha scritto:
gio apr 27, 2017 9:59 pm
~Møgørøs• ha scritto:
gio apr 27, 2017 5:12 pm
astraldream ha scritto:

I semi si assumono tutti insieme sgranocchiandoli? Non ho nulla per schiacciarli quindi mi tocca mangiare anche la parte esterna... :drink:
Si, devi masticarli e tritarli in bocca più che puoi... Occhio alla nausea però! È molto forte a seconda di quanti semi mangi!
•~•~•

ayaxxx

Messaggio da ayaxxx » ven apr 28, 2017 12:58 pm

si possono assumere come il pègano: triti con martello, o mortaio, o pietra o quello che vuoi e metti a macerare 24h nel succo di un limone. Poi one-shotti. :)
É la dose che fa il veleno.

PlaneShifter

Messaggio da PlaneShifter » ven apr 28, 2017 11:03 pm

E ti devi bere pure i semi o solo l'estratto? Qualcuno ha esperienza con i semi di oliuluqui? Quanto è forte l'effetto?

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » sab apr 29, 2017 3:59 pm

In teoria l'estratto si fa proprio per non dover mangiare anche i semi e la scorza(pare che sia la parte esterna quella che causa nausea).
Parli dei semi di Rivea corymbosa(ololioqui)?dovrebbe essere la pianta con piu concentrazione di LSA tra tutte quelle conosciute(in ordine di potenza: ipomea tricolor-->hawaian baby woodrose-->Rivea corymbosa)
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

ayaxxx

Messaggio da ayaxxx » sab apr 29, 2017 10:45 pm

I semi di hbwr li mastichi e li butti giù assieme al macerato. La scorza va assolutamente tolta prima. Ricordo comunque che sono illegali.
É la dose che fa il veleno.

astraldream

Messaggio da astraldream » dom apr 30, 2017 4:56 am

BlindFaith ha scritto:
sab apr 29, 2017 3:59 pm

Parli dei semi di Rivea corymbosa(ololioqui)?dovrebbe essere la pianta con piu concentrazione di LSA tra tutte quelle conosciute(in ordine di potenza: ipomea tricolor-->hawaian baby woodrose-->Rivea corymbosa)
Se non sbaglio i più forti sono HBWR poi la Rivea e ultima l'ipomea...

Queste dovrebbero essere le concentrazioni
% del peso secco
Hawaiian baby wood rose: 0.04 0.30
Ololiuqui: 0.02 0.04
Heavenly Blue: 0.01 0.02

Ma leggendo in giro non riesco a capire bene i dosaggi della rivea ...ci sono esperienze dai 15 semi ai 150...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Rispondi