Continua sta storia..

Rispondi
sball0n

Continua sta storia..

Messaggio da sball0n » mer dic 23, 2015 2:51 pm

Possibile che dopo questo http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=28&t=676 sto continuando ad avere i brivi che avevo nel trip? ormai sono 20 giorni circa, e continuo ogni tanto ad avere i brividi.. e non sono brividi di freddo, mi capita sia fuori che in casa, anche quando c'è il camino acceso :ninja: non so se dovevo metterla qua semmai spostate il 3d.. può essere un fattore mio psicologico?
Nulla è reale, tutto è lecito

MENE

Re: Continua sta storia..

Messaggio da MENE » mer dic 23, 2015 3:43 pm

Possibile.
Più apriamo le porte e più non dobbiamo sorprenderci di cose nuove. In generale secondo me.
Accetta.
Spero comunque che non sia niente di fastidioso.

CloneXY

Messaggio da CloneXY » mer dic 23, 2015 4:43 pm

Magari è suggestione, che intendi per brividi? pelle d'oca, tremori o cosa?
A me ad esempio un paio di volte dopo scorpacciate massicce di anfetamine e metanfetamine i giorni a seguire mi è capitato di ritrovarmi con la pelle d'oca anche mentre sudavo per il caldo. Più che fastidio mi faceva impressione e la cosa non durava mai più di 2 giorni
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

MENE

Messaggio da MENE » mer dic 23, 2015 4:49 pm

Magari è una di quelle cose che hai sempre avuto e non ci hai mai fatto caso.

Aioe

Messaggio da Aioe » mer dic 23, 2015 6:28 pm

CloneXY ha scritto: A me ad esempio un paio di volte dopo scorpacciate massicce di anfetamine e metanfetamine i giorni a seguire mi è capitato di ritrovarmi con la pelle d'oca anche mentre sudavo per il caldo
Disturbi della termoregolazione sono spesso associati ad abuso di stimolanti, non è strano quello che ti capita.

sball0n

Messaggio da sball0n » gio dic 24, 2015 2:52 pm

raga non vi sono mai venuti i brividi in trip? quella scossa di benessere che ti viene nella schiena.. non so posso spiegarlo solo così.. non penso mene di non averci mai fatto caso, cioè, dopo quell'esperienza mi vengono diverse volte al giorno, comunque nulla di fastidioso , non mi spaventano ste cose, basta essere consapevoli

Cittino

Messaggio da Cittino » ven dic 25, 2015 11:36 pm

Possibile che sia quel brivido che ti assale a volte dopo una pisciata davvero sentita?

sball0n

Messaggio da sball0n » sab dic 26, 2015 11:51 pm

si qualcosa di simile, che mi si presenta spesso in trip e che mi si è presentato spesso in questi ultimi giorni..

sball0n

Messaggio da sball0n » lun dic 28, 2015 3:11 pm

no no niente apparte i joint e bere qualcosa, comunque ieri mi è venuto solo 1 2 volte

LaFouine

Messaggio da LaFouine » mer gen 13, 2016 7:29 pm

sball0n ha scritto:raga non vi sono mai venuti i brividi in trip? quella scossa di benessere che ti viene nella schiena.. non so posso spiegarlo solo così.. non penso mene di non averci mai fatto caso, cioè, dopo quell'esperienza mi vengono diverse volte al giorno, comunque nulla di fastidioso , non mi spaventano ste cose, basta essere consapevoli
intendi quello che viene chiamato la GOta Fria! io ho capito! è solo un campanello , esagerando è come il senso del ragno,ti avverte di qualcosa non necessariamente pericoloso :(
kaixo :mrgreen:

Rispondi