Continua sta storia..
Continua sta storia..
Possibile che dopo questo http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=28&t=676 sto continuando ad avere i brivi che avevo nel trip? ormai sono 20 giorni circa, e continuo ogni tanto ad avere i brividi.. e non sono brividi di freddo, mi capita sia fuori che in casa, anche quando c'è il camino acceso
non so se dovevo metterla qua semmai spostate il 3d.. può essere un fattore mio psicologico?

Nulla è reale, tutto è lecito
Re: Continua sta storia..
Possibile.
Più apriamo le porte e più non dobbiamo sorprenderci di cose nuove. In generale secondo me.
Accetta.
Spero comunque che non sia niente di fastidioso.
Più apriamo le porte e più non dobbiamo sorprenderci di cose nuove. In generale secondo me.
Accetta.
Spero comunque che non sia niente di fastidioso.
Magari è suggestione, che intendi per brividi? pelle d'oca, tremori o cosa?
A me ad esempio un paio di volte dopo scorpacciate massicce di anfetamine e metanfetamine i giorni a seguire mi è capitato di ritrovarmi con la pelle d'oca anche mentre sudavo per il caldo. Più che fastidio mi faceva impressione e la cosa non durava mai più di 2 giorni
A me ad esempio un paio di volte dopo scorpacciate massicce di anfetamine e metanfetamine i giorni a seguire mi è capitato di ritrovarmi con la pelle d'oca anche mentre sudavo per il caldo. Più che fastidio mi faceva impressione e la cosa non durava mai più di 2 giorni
Magari è una di quelle cose che hai sempre avuto e non ci hai mai fatto caso.
Disturbi della termoregolazione sono spesso associati ad abuso di stimolanti, non è strano quello che ti capita.CloneXY ha scritto: A me ad esempio un paio di volte dopo scorpacciate massicce di anfetamine e metanfetamine i giorni a seguire mi è capitato di ritrovarmi con la pelle d'oca anche mentre sudavo per il caldo
raga non vi sono mai venuti i brividi in trip? quella scossa di benessere che ti viene nella schiena.. non so posso spiegarlo solo così.. non penso mene di non averci mai fatto caso, cioè, dopo quell'esperienza mi vengono diverse volte al giorno, comunque nulla di fastidioso , non mi spaventano ste cose, basta essere consapevoli
Possibile che sia quel brivido che ti assale a volte dopo una pisciata davvero sentita?
si qualcosa di simile, che mi si presenta spesso in trip e che mi si è presentato spesso in questi ultimi giorni..
no no niente apparte i joint e bere qualcosa, comunque ieri mi è venuto solo 1 2 volte
intendi quello che viene chiamato la GOta Fria! io ho capito! è solo un campanello , esagerando è come il senso del ragno,ti avverte di qualcosa non necessariamente pericolososball0n ha scritto:raga non vi sono mai venuti i brividi in trip? quella scossa di benessere che ti viene nella schiena.. non so posso spiegarlo solo così.. non penso mene di non averci mai fatto caso, cioè, dopo quell'esperienza mi vengono diverse volte al giorno, comunque nulla di fastidioso , non mi spaventano ste cose, basta essere consapevoli

kaixo