La setta di chi sperimenta

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
ElnathB7III

Re: La setta di chi sperimenta

Messaggio da ElnathB7III » mar ago 05, 2025 12:04 am

socrate ha scritto:
lun ago 04, 2025 10:53 pm
E ora, torniamo a parlare de "La setta di chi sperimenta". Che ne dite? :)
Torniamo volentieri all'argomento principale, volevo solo aggiungere una cosa.
Ho lavorato con l'ipnosi in un campo diverso da quello trattato su questo forum, so di cosa parlo.
Se qualcun altro ti accompagna durante l'ipnosi puoi scendere ad un livello molto profondo rivivendo il ricordo e perturbandolo poco, quindi portando poco a livello cosciente. Di fatti per far sapere ciò che la persona ipnotizzata diceva durante l'ipnosi veniva registrato il suo racconto e poi glielo si faceva ascoltare. Se tu invece ti auto ipnotizzi è la tua parte cosciente che guida il processo e lo controlla, quindi per forza di cose fai emergere quei ricordi a livello cosciente.
Forse vuoi intenderle come tecniche diverse e dare nomi diversi? io tendo a chiamarle con lo stesso nome perchè la seconda è nata direttamente dalla prima. Per capirsi è giusto avere in comune le definizioni, io definisco l'ipnosi come uno stato mentale molto focalizzato su un punto particolare. Il punto particolare può essere un ricordo. Vuoi far emergere un ricordo? ti ci devi concentrare, ergo, secondo la mia definizione, è un'ipnosi. Vuoi concentrarti su un ricordo sotto effetto di funghi? Siamo psiconauti e sperimentiamo, ma avrai un controllo su quei ricordi meno chirurgico, avrai la mano "meno ferma".
La neuroplasticità accentuata rende il tuo cervello più sensibile alla registrazione di nuove sensazioni e ricordi.
Da molto tempo stai cercando di aprire una porta, ma la maniglia non si abbassa, la maggiore neuroplasticità rende la tua mano più pesante e la maniglia più morbida.
Perchè gli psichedelici intervengono sulle abitudini ed il nascondere giorno dopo giorno certi ricordi per poter pensare anche ad altro è un'abitudine. Quindi potresti sicuramente ricordare parti di quel ricordo, ma questo non significa riviverlo.
Vuoi riviverlo? ti devi convincere di essere lì in questo momento. Questa si chiama ipnosi.

Hai pensato che io ne abbia sentito parlare da video su Instagram o TikTok? Fammi capire.
Se hai il piacere di parlarne apri un topic a riguardo :D
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

socrate

Messaggio da socrate » mar ago 05, 2025 1:55 am

ElnathB7III ha scritto:
mar ago 05, 2025 12:04 am
socrate ha scritto:
lun ago 04, 2025 10:53 pm
E ora, torniamo a parlare de "La setta di chi sperimenta". Che ne dite? :)
Torniamo volentieri all'argomento principale, volevo solo aggiungere una cosa.
Ok, vedo che il mio invito non è stato accolto.
ElnathB7III ha scritto:
mar ago 05, 2025 12:04 am
Se hai il piacere di parlarne apri un topic a riguardo :D
No, ed è per quello che dicevo di non andare oltre con questo filone "fuori argomento" rispetto al titolo originario della conversazione.

Capisco, tuttavia, che il parlare di sostanze stupefacenti è prono a sfociare in argomenti altri, sebbene collegati: mente, percezioni, lavoro interiore, ecc. ecc.
Quindi, posso capire la deviazione che si è presa e che ho, per qualche botta e risposta, seguito e apprezzato.

Ti ringrazio comunque per avere espresso la tua opinione in merito, che spero possa portare, in un modo o in un altro, maggiore consapevolezza a chi legge. Sono convinto che il confronto e la comunicazione abbiamo potenziale che può essere usato in vari modi.

socrate

Messaggio da socrate » dom ago 10, 2025 12:42 pm

Ancora un flop. 😩
A testimonianza di quanto ho espresso nel mio post originale.

------------------------------------------------------------------------
L'esperienza 💬
Mi è capitato recentemente di comunicare con una persona che ha fatto uso di sostanze.
Alla mia richiesta con vari approcci e in vari modi di come si potesse riuscire ad accedere a tali "sorgenti", per poter sperimentare, ecco che cala un mutismo selettivo. 🤐

Sia ben chiaro e premesso: so qual è la legge italiana in merito. Quindi non ho aspettative diverse da quanto è successo in quello che sto per raccontare. :geek:
Ciò nonostante, è interessante leggere quanto riporto di seguito.

Ulteriori mie prove insistenti e variegate (come mi è stato consigliato da qualcuno qua sul forum 🤗) per accedere a queste informazioni, sono state cassate con la seguente spiegazione:
(il tipo che può farti sperimentare, ndr) non può vedere una persona che non conosce
Allora ho risposto: ❓
non può vedere una persona che non conosce, ma non può conoscere una persona che non vede. Situazione di stallo.
...
e tu, come l'hai conosciuto, in prima battuta?
Risposta sua:
tramite un pagina "social" a cui si accedeva da un'altra pagina "social" quando gli amministratori vedevano che eri affidabile
Mia risposta:
ma non hai detto che non potevi conoscerlo se non ti vedeva?
Sua risposta:
eh a quanto pare di quel gruppo si fidava
Ora, non so più cosa pensare. 🤯 In vita mia ho letto manuali di istruzioni molto complicati, ma almeno, quelli non erano contradditori. Qua, invece, c'è una contraddizione infinita. 😵‍💫

L'arte della divinazione 🧙
Sono persino arrivato a scrivergli:
dovrò iniziare a praticare divinazione
vedo se tramite le carte o la sfera di cristallo 🔮 o i fondi del caffè ☕
penso sia l'unica strada, a questo punto, per riuscire a trovare qualcuno
...
siccome non posso incontrare e farmi vedere da qualcuno che non conosco
e non posso conoscere qualcuno di questi senza farmi vedere
pregherò 🙏 il fato di farmeli incontrare sul mio cammino
Curiosità aggiuntiva ☝️
Inoltre, dato il fatto che diceva di non fare più uso di sostanze da tanti anni, ho sottolineato:
interessante come ti sia rimasta la passione e la frequentazione siti che ne parlano, pur tuttavia non usandone più
Risposta:
sono **** e gli psy sono un mio interesse forte
Ho beccato uno dei pochi (o l'unico?) psiconauta che ama parlare/consigliare delle sostanze psichedeliche senza farne uso. 🧐 Sarà rimasta la passione dell'argomento, escludendone per anni l'uso effettivo, mi viene da pensare. 🤨
Come un appassionato di moda che si veste di merda.
Come un appassionato di caccia che legge di prede e strategie di caccia sui libri, ma ha attaccato il fucile al chiodo o magari è diventato vegano.
Possibile, anche se poco probabile. 🤔

Il punto. 🤓
Un conto è non sbottonarsi e non rischiare perchè non conosci chi c'è dall'altra parte: questo lo capisco.
Avrei accettato con più equanimità d'animo un "Non voglio dirti nulla. Non ti conosco". Oppure un "Preferisco prima conoscersi e vedere che persona sei". Sarebbe stato un approccio sincero e onesto.
Ma raccontare fiabe e contraddizioni, anche no, grazie.

Da qui in avanti. 🌌
Lascio fare al fato.
------------------------------------------------------------------------

Se mi è sfuggito e mi sfugge qualcosa, sono contento di ricevere suggerimenti o altro in merito. :lode:
Ad ora, tuttavia, ho solo esperienze a favore della mia tesi espressa nel primo messaggio e nel titolo di questa conversazione.

P.S. come vedete, ho eliminato TUTTI i possibili riferimenti/dati anche solo lontanamente indicativi perchè sono un tipo estremamente riservato, sia per me che a maggior ragione per gli altri.

Nεctar

Messaggio da Nεctar » lun ago 11, 2025 9:16 am

Mi sarebbe piaciuto "lamentarmi" della cosa, ma non mi sembrava il caso. Però visto che l'hai fatto e che la persona in questione sono io, tra poco quando avrò tempo risponderò come stanno davvero le cose, parlando solo di me e non di te ovviamente, e senza andare contro le regole del forum che tra l'altro non ho infranto neanche fuori da qua
Ti dico la verità mi sento anche mancato di rispetto considerando che tutto quello che ho detto è vero e ora vedo le mie frasi pubblicate qua nonostante l'editing

Nεctar

Messaggio da Nεctar » lun ago 11, 2025 10:36 am

Primo quando mi hai scritto nei messaggi privati ti ho detto da subito di non fraintendere e che non uso psichedelici da anni. Se non ci credi c'è anche un mio thread (forse di più) in cui lo dico quindi non vedo perché non dovresti crederci.

Secondo nonostante questo visto che sono una persona disponibile sono stato un'ora a parlare con te, perché l'avrei dovuto fare se non fossi sincero?

Terzo ti ho detto che spore di funghi e san pedro si possono acquistare legalmente. Se no ormai vendono tutto pure su instagram penso ma come ripeto non sono più in quel mondo e penso sia meglio non alimentare certe organizzazioni.

Quarto "il tipo che può farti sperimentare" non esiste in quanto tipo che può farti sperimentare. Ti parlavo di una persona che conoscevo anni fa. Il mio era un discorso generale sul fatto che non si dà il numero di una persona a uno che non si conosce quindi non pensare che funzioni così. Poi in base a cosa le persone decidono di chi fidarsi non lo so. Penso che dipenda dal contesto.

Quinto il fatto che non potevo aiutarti a comprare te l'avevo detto fin dall'inizio ma tu hai finto di essere interessato a questi argomenti "per parlarne visto che è difficile trovare persone interessate" così ho perso un'ora solo per poi sentirmi dare del bugiardo.

La "curiosità aggiuntiva" è una grande mancanza di rispetto. Sai che ci sono persone che studiano per una vita psichedelici e neuropsicofarmacologia senza averli neanche mai presi? Quindi io che li ho presi ma che non mi sento più di prenderli e ne rimango interessato è una cosa così strana? gli asterischi servono a poco se metti una frase del genere

PS dopo tutte le preoccupazioni sulla privacy prendi la chat e la copi e incolli su chatgpt per fartela sistemare?

capisco la frustrazione ma impara ad avere più rispetto per chi è gentile e disponibile e spende il suo tempo per te

detto questo grazie per avermi dato l'assist per lasciare definitivamente questo forum

albert ergot

Messaggio da albert ergot » lun ago 11, 2025 4:43 pm

@socrate non ho mai visto infiocchettare così tanto la mera ricerca di uno spacciatore; sicuramente non ho mai visto farlo con così tante emoji...
mind carver

socrate

Messaggio da socrate » lun ago 11, 2025 8:20 pm

albert ergot ha scritto:
lun ago 11, 2025 4:43 pm
@socrate non ho mai visto infiocchettare così tanto la mera ricerca di uno spacciatore; sicuramente non ho mai visto farlo con così tante emoji...
@albert ergot, non è il mio intento, contrariamente a quanto affermi tu.
Il mio era un modo per capire perchè fosse così ermetico questo mondo e volevo vedere se i consigli datimi qua sul forum fossero veritieri in tal senso. Ed evidenziare le contraddizioni in questo ambito. 🧐
Sarà una mia deformazione professionale. Non sono perfetto, lo ammetto. :lode:

Così facendo, ho ri-verificato quella che era la mia tesi originale e il titolo di questa conversazione 🤭, ovvero:
- chi sperimenta ha poi una amnesia selettiva a riguardo
- "La setta di chi sperimenta"

Ed ho riportato tale n-esima esperienza a riguardo.
Punto.

É ancora possibile discutere di sostanze psichedeliche e tematiche affini su questo forum, oppure il mero fatto di parlarne equivale all'uso e alla ricerca delle stesse o spacciatori che ne forniscono come tu asserisci?
L'ultima volta che ho letto, si poteva parlare di droghe e temi relativi su questo forum.
E così ho fatto: ho riportato il resoconto di una conversazione avuta.
Se mi sbaglio, chiedo di perdonarmi e farmi notare l'errore (se c'è). :lode:

E sì, uso le emoji per trasmettere anche la sensazione/emozione/sentimento connessa. 😔🥱 É imperdonabile come cosa, lo so. Sono diabolico. 😈

Nεctar

Messaggio da Nεctar » lun ago 11, 2025 9:19 pm

socrate ha scritto:
dom ago 10, 2025 12:42 pm
Alla mia richiesta con vari approcci e in vari modi di come si potesse riuscire ad accedere a tali "sorgenti", per poter sperimentare, ecco che cala un mutismo selettivo. 🤐
socrate ha scritto:
lun ago 11, 2025 8:20 pm
albert ergot ha scritto:

albert ergot

Messaggio da albert ergot » lun ago 11, 2025 10:15 pm

socrate ha scritto:
albert ergot ha scritto:
Guarda rispondo per completezza, poi la finisco qui che insomma, ci mancavi pure tu a dare il colpo di grazia a questo forum... dicevo, in 2 pagine di messaggi di questo thread ancora non si capisce cosa tu stia davvero cercando (e da parte mia te l'ho chiesto, con questa 3 volte). Il semplice "come si può sperimentare" di per sé non dice nulla, potresti volerti riferire a come reperire la sostanza, a quali sono i protocolli (se così si può dire...) per avere un'esperienza psichedelica, oppure come integrare, o ancora come prepararsi mentalmente, etc. In millemila righe dei tuoi messaggi e 500 emoji, tutto questo non si capisce, o meglio, anche confermato dalla discussione che hai avuto con @Nεctar, pare più che ovvio che stai cercando qualcuno che ti possa fornire qualcosa, e probabilmente tu stesso non sai cosa, oppure banalmente sei uno sbirro o un "giustiziere privato" che per qualche motivo ce l'ha con i drogati, ormai non mi sorprendo più di nulla...

Internet è pieno di tutto quello che cerchi, qualunque cosa sia, a partire da informazioni su un approccio più curativo della cosa (vedi https://maps.org/) fino a tutte le possibili informazioni su come reperire ogni tipo di sostanza oppure anche come usare il "dark web" per comprarla, quindi, onestamente, boh.

Qui nessuno si rifiuta di parlare e dare consigli, ti basta fare una ricerchina sui thread esistenti, l'unica cosa che uno può aver una certa reticenza nel fornire è appunto dare contatti personali e fornirti roba, i.e., spacciare, che oltre all'essere illegale (duh!) è anche contro le regole del forum.
mind carver

socrate

Messaggio da socrate » lun ago 11, 2025 10:33 pm

albert ergot ha scritto:
lun ago 11, 2025 10:15 pm
Guarda rispondo per completezza, poi la finisco qui ...
Vedremo se manterrai la parola. Sono convinto di sì. 😅
Al limite, poi ci sarà sempre il "beh, ho detto che non scrivevo più, ma poi tu hai scritto/hai detto delle inesattezze e devo risponderti", o qualcosa del genere per salvare la reputazione.
albert ergot ha scritto:
il colpo di grazia a questo forum...
Nessuno qua ha chiesto come ottenere sostanze.
Apprendo ora, con sorpresa, che condividere un resoconto di una conversazione avuta sia una cosa contro le regole del forum.
Va beh. 😩
albert ergot ha scritto:
In millemila righe dei tuoi messaggi e 500 emoji, tutto questo non si capisce
In realtà, basta leggere il titolo di questa conversazione: "La setta di chi sperimenta".
Sto facendo una discussione e un'analisi su questo fenomeno.
Scusami, ma se uno parla di come hanno ammazzato un tizio, per farne un'analisi criminologica, vuol dire che sta cercando modi per ammazzare qualcun altro?
No, fammi capire come funziona il tuo cervello. 🤯
albert ergot ha scritto:
oppure banalmente sei uno sbirro o un "giustiziere privato"
Per questo, potresti esserlo pure tu o chiunque altro scrive su questo forum. 👮
La certezza, in questo senso, non esiste. Ecco perchè, contrariamente a quanto ha fatto @Nεctar, nessuno fino ad ora aveva rivelato le identità di nessuno. C'era stato il semplice resoconto di una conversazione ANONIMA. E poi @Nεctar ha fatto quello che ha fatto agendo come un bambino 👶 di impulso e palesandosi.
Ultima modifica di socrate il lun ago 11, 2025 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.

socrate

Messaggio da socrate » lun ago 11, 2025 10:42 pm

Nεctar ha scritto:
lun ago 11, 2025 9:19 pm
socrate ha scritto:
socrate ha scritto:
albert ergot ha scritto:
@Nεctar, quando devo fare un'analisi del fenomeno per vedere se è veramente come dico nel testo di questo post e nel titolo ("La setta di chi sperimenta"), cosa dovrei scrivere?
"Scusa, non te lo sto chiedendo veramente, sto solo facendo una conversazione con te per capire se c'è mutismo/amensia selettivo quando si parla di sostanze con qualcuno che ha sperimentato"
Sicuramente, otterrei una risposta veritiera, ne sono sicuro. 😩

Il fatto che devo pure descrivere questo meccanismo di comunicazione, mi fa capire tante cose. 😕

Immaginate uno zoologo che, per capire il comportamento naturale di un'alce, gli si avvicina, la tocca, gli fa capire che è lì con essa, e gli parla.
Secondo voi, l'alce si comporterà in maniera naturale o cosa? :geek:

p.s. @Nεctar apprendo che il tuo intento non è stato rispettato
Nεctar ha scritto:
lun ago 11, 2025 10:36 am
detto questo grazie per avermi dato l'assist per lasciare definitivamente questo forum
Ti vedo ancora qua a scrivere, nonostante quanto hai affermato.

Nεctar

Messaggio da Nεctar » mar ago 12, 2025 12:12 am

@socrate tralasciando la prima parte del post, che spero sia solo per tutelarti

sai bene perché sono ancora qui, cioè per i tuoi messaggi privati in cui mi dicevi di cancellare le mie risposte su questo thread "per la mia sicurezza" di non essere identificato, altrimenti saresti stato costretto a "rispondere alle accuse". Quindi sto controllando che tu non ti inventi cose sul mio conto

per il resto penso che @albert ergot abbia spiegato bene la situazione

socrate

Messaggio da socrate » mar ago 12, 2025 12:43 am

Nεctar ha scritto:
Nεctar ha scritto:
mar ago 12, 2025 12:12 am
sai bene perché sono ancora qui
Meno male lasciavi definitivamente questo forum 😅
Nεctar ha scritto:
per i tuoi messaggi privati in cui mi dicevi di cancellare le mie risposte su questo thread "per la mia sicurezza" di non essere identificato, altrimenti saresti stato costretto a "rispondere alle accuse".
Mi domando, perchè uno scrive i messaggi privati, se poi tu li pubblichi come stai facendo.
Mi domando: è un buon comportamento qua sul forum pubblicare i messaggi privati inviati da un altro utente?
Ognuno faccia le sue riflessioni.
E non voglio nemmeno sentire il prossimo che dice "eh, ma tu hai pubblicato parti di una chat, quindi è lo stesso".
Non è lo stesso: io ho riportato un resoconto ANONIMO di una mia esperienza di conversazione. Solo in seguito, di sua spontanea iniziativa, @Nεctar ha voluto "di impulso", come un bambino 👶, palesarsi essere l'interlocutore di quel resoconto di chat ANONIMA (lo ripeto ancora, ANONIMA).
@Nεctar, invece, ha riportato dei messaggi di me taggandomi.
Chi non vede la netta differenza tra le 2 casistiche è in dissonanza cognitiva, è in mala fede o, alla meglio, è in condizione di analfabetismo funzionale (cioè, non comprende ciò che legge: lo scrivo così anche i più coriacei all'intelligenza dovrebbero capirne il significato). 🤯
Nεctar ha scritto:
Quindi sto controllando che tu non ti inventi cose sul mio conto
Mai inventate cose sul tuo conto. Ancora, mi accusi. Ma non ero io il cattivo della storia?
Addirittura, non ho MAI parlato di te.
Sei TU che, di impulso, come un bambino 👶, hai risposto piccato ad un mio resoconto ANONIMO su una conversazione che avevo avuto recentemente. Facendo così, tu ti sei palesato come l'interlocutore della conversazione del resoconto.
Nεctar ha scritto:
per il resto penso che @albert ergot abbia spiegato bene la situazione
Ognuno risponde per se.
Cos'è, hai bisogno di fare gruppo per sperare che essendo in N, ciò che viene detto diventi automaticamente vero?
Rispondi nel merito e non farti scudo con cose dette da altri.
Ognuno parli per se. 👆

p.s. sì, ho scritto la parola "anonimo" così grande, in grassetto e sottolineata perchè vedo che il concetto non penetra. Magari, con uno stile grafico del genere, rimane impressa nella mente di chi legge con la speranza che venga (penso lentamente) metabolizzato.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mar ago 12, 2025 12:51 pm

@socrate, @albert ergot ti ha risposto:

"Internet è pieno di tutto quello che cerchi, qualunque cosa sia, a partire da informazioni su un approccio più curativo della cosa (vedi https://maps.org/) fino a tutte le possibili informazioni su come reperire ogni tipo di sostanza oppure anche come usare il "dark web" per comprarla, quindi, onestamente, boh."

Ecco qui il dw, se non hai possibilità di andare in California dal Maps:
https://psiconauti.org/forum/viewtopic.php?f=20&t=43289

Esistono anche negozi di Research Chemical.
Immagine Immagine

socrate

Messaggio da socrate » mar ago 12, 2025 2:27 pm

Abeja G. ha scritto:
mar ago 12, 2025 12:51 pm

"Internet è pieno di tutto quello che cerchi, qualunque cosa sia, a partire da informazioni su un approccio più curativo della cosa (vedi https://maps.org/) fino a tutte le possibili informazioni su come reperire ogni tipo di sostanza oppure anche come usare il "dark web" per comprarla, quindi, onestamente, boh."

@Abeja G., ribadisco, poichè sembra tu non l'abbia letto o compreso, che qui nessuno è alla ricerca di sostanze psichedeliche.
Le conversazioni qua e il titolo stesso ("La setta di chi sperimenta") vertono sull'analisi e la discussione del perchè e del come questa categoria di persone sia così ermetica, così chiusa e abbottonata. Questo con confronti, resoconti ecc. per analizzare e capire il fenomeno.
RIPETO per l'n-esima volta: nessuno qua sta cercando sostanze, si sta analizzando e discutendo della fenomeno di chiusura di chi fa uso di sostanze psichedeliche e dell'impermeabilità di questo mondo.

Non so più come dirlo: la prossima volta userò l'inglese, se richiesto. O forse preferite il russo?

Certo che io posso scriverlo anche 10 volte, ma se poi non si legge ciò che scrivo o lo si legge, ma non lo si comprende, io posso fare poco, in tali situazioni.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » mer ago 13, 2025 5:04 am

socrate ha scritto:
mar ago 12, 2025 2:27 pm
Abeja G. ha scritto:
mar ago 12, 2025 12:51 pm

@Abeja G., ribadisco, poichè sembra tu non l'abbia letto o compreso, che qui nessuno è alla ricerca di sostanze psichedeliche.
Le conversazioni qua e il titolo stesso ("La setta di chi sperimenta") vertono sull'analisi e la discussione del perchè e del come questa categoria di persone sia così ermetica, così chiusa e abbottonata. Questo con confronti, resoconti ecc. per analizzare e capire il fenomeno.
RIPETO per l'n-esima volta: nessuno qua sta cercando sostanze, si sta analizzando e discutendo della fenomeno di chiusura di chi fa uso di sostanze psichedeliche e dell'impermeabilità di questo mondo.

Non so più come dirlo: la prossima volta userò l'inglese, se richiesto. O forse preferite il russo?

Certo che io posso scriverlo anche 10 volte, ma se poi non si legge ciò che scrivo o lo si legge, ma non lo si comprende, io posso fare poco, in tali situazioni.
Non saprei socrate, forse hai una visione distorta di questo mondo.
Se stai cercando qualcosa puoi sempre chiedere a Elnath che sicuro lei sa.

Però, dici che è un mondo ermetico... ma scusami tanto cosa me ne viene a me, a nectar, a tutti gli utenti, di dirti come comprare la droga? E' illegale, sicuramente non lo diciamo su un forum online. Poi c'è Elnath che ha fatto la guida che ti spiega come acquistare sui black market del darkweb. Ma quella potevi trovartela pure da solo, altro motivo per cui uno preferisce farsi i fatti propri, pensa se ci vai di mezzo per una cosa che si trova facilmente su google!

Continuare a essere interessati a queste sostanze senza farne uso non è niente di strano. E' come l'astronauta che ormai troppo anziano continua a studiare lo spazio ma non ci va più, e può continuare a fare il suo lavoro lo stesso. Tanti utenti qui raccontano di esperienze passate, non è che siccome è passato del tempo non valgono più... Ma sicuramente non valgono più i contatti, i modi e i luoghi dove reperire le sostanze, quindi terzo motivo per cui preferiamo sempre e comunque farci i fatti nostri.

E' come se mentre sei in piazza o per strada o comunque tra la gente, arriva uno sconosciuto e ti chiede se sai dove trovare sostanze... magari lo sai, ma che fai gli dici "si certo tieni il numero di questo mio amico ha la roba buona!"? Non penso succederà mai. Al massimo gli dai qualche indicazione generica... cerca qui, vai la... Ripeto, l'illegalità dell'argomento spesso richiede un livello di privacy abbastanza elevato, di nuovo cosa me ne viene a me di aiutare uno sconosciuto? Solo rischi.

Ora somma tutti queste cose e dimmi cosa ti aspetti di concludere a parlare di "ermeticità di questo mondo"?

Tra l'altro, ti stiamo tutti dicendo che su internet trovi tutto da te, senza bisogno di intermediari, Abeja ti ha fornito un link. Non so cos'altro potremmo dirti. Dobbiamo parlare di dove trovavamo o troviamo le sostanze? E in tal caso quali sarebbero le informazioni utili?

Infine, nonostante tutte queste rimostranze, se avessi un giro di amici dentro "questo ermetico mondo", ti accorgeresti facilmente che di ermetico c'è davvero poco, visto che di solito in questi ambienti non si fa altro che parlare di droghe, di esperienze, c'è il fissato con le cose scientifiche, c'è il fissato con quelle spirituali, c'è un fissato per ogni paranoia tu voglia che ti parlerà di droga e di come funzionano. Io stesso nel periodo in cui avevo il mio giro non sentivo parlare d'altro che di droghe ed effetti, ed erano sempre tutti ben disposti a fare festa insieme.
Se non hai amici che condividano con te questo argomento beh, potresti iniziare prendendo esempio da chi senza farne uso è interessato alle sostanze, così intanto capisci e scopri tante cose, che poi magari non vorrai nemmeno più trovar niente...
--==-Love is the only Solution-==--

socrate

Messaggio da socrate » mer ago 13, 2025 1:55 pm

Diennetti ha scritto:
mer ago 13, 2025 5:04 am
socrate ha scritto:
mar ago 12, 2025 2:27 pm

Non saprei socrate, forse hai una visione distorta di questo mondo.
Se stai cercando qualcosa puoi sempre chiedere a Elnath che sicuro lei sa.

Però, dici che è un mondo ermetico... ma scusami tanto cosa me ne viene a me, a nectar, a tutti gli utenti, di dirti come comprare la droga? E' illegale, sicuramente non lo diciamo su un forum online. Poi c'è Elnath che ha fatto la guida che ti spiega come acquistare sui black market del darkweb. Ma quella potevi trovartela pure da solo, altro motivo per cui uno preferisce farsi i fatti propri, pensa se ci vai di mezzo per una cosa che si trova facilmente su google!
Va beh, ormai siamo al ridicolo.
Una persona risponde così ad un mio post nel quale si scrive per 2 volte che nessuno qua sta cercando sostanze.

Io non so più cosa pensare: siamo nel teatro dell'assurdo.
A questo punto, penso che la gente non legga o, se legge, non comprenda (analfabetismo funzionale).

In merito, non ripeto ulteriormente che nessuno qua sta cercando sostanze: sarebbe inutile, per le ragioni appena espresse.
Diennetti ha scritto:
Continuare a essere interessati a queste sostanze senza farne uso non è niente di strano. E' come l'astronauta che ormai troppo anziano continua a studiare lo spazio ma non ci va più, e può continuare a fare il suo lavoro lo stesso.
Infatti, non ho detto che è impossibile, ho detto che è poco probabile. Questo mi fa capire che o non leggi, o sei in mala fede, o non comprendi quanto leggi. Secondo, non ha un'età tale da essere definito anziano, anzi, tutt'altro.
socrate ha scritto:
Come un appassionato di moda che si veste di merda.
Come un appassionato di caccia che legge di prede e strategie di caccia sui libri, ma ha attaccato il fucile al chiodo o magari è diventato vegano.
Possibile, anche se poco probabile. 🤔
Diennetti ha scritto:
Ora somma tutti queste cose e dimmi cosa ti aspetti di concludere a parlare di "ermeticità di questo mondo"?
Si può parlare e discutere di un fenomeno? Cosa, è vietato?
Se parlo di crimini è perchè sto cercando di commettere il crimine perfetto?
No, fammi capire come funziona il tuo cervello. Ammesso e non concesso che sia in funzionamento.
Diennetti ha scritto:
Se non hai amici che condividano con te questo argomento beh, potresti iniziare prendendo esempio da chi senza farne uso è interessato alle sostanze, così intanto capisci e scopri tante cose, che poi magari non vorrai nemmeno più trovar niente...
Esatto, non provare niente.
Incidentalmente, parlando su questo forum, a parte rare eccezioni, sto notando un trend di disfunzionalità: gente che non legge, o non comprende ciò che viene scritto o scrive d'impulso ecc...
Questo mi fa notare un fenomeno: gli effetti secondari dell'utilizzo di sostanze. Posso immaginare che chi scrive qua da tempo faccia anche altro con le sostanze, oltre a scriverne e basta,
Ed è una scoperta che ringrazio di avere fatto in anticipo, qualora mai avessi avuto pensieri altri rispetto al semplice indagare un fenomeno ("La setta di chi sperimenta").

Quindi, in un certo senso, devo ringraziare @Nεctar, @albert ergot, @Diennetti, @Abeja G. ... anche se non per le ragioni che loro potrebbero pensare se leggessero questo messaggio. Lo scrivo, perchè so che non capiranno quello che sto scrivendo, date le loro precedenti risposte ai miei messaggi.

Abeja G.

Messaggio da Abeja G. » mer ago 13, 2025 3:38 pm

@socrate, visto che non ti ha capito nessuno, perché non riformuli il tutto chiedendo con una sola domanda?
Immagine Immagine

Nεctar

Messaggio da Nεctar » mer ago 13, 2025 4:00 pm

@socrate abbiamo parlato in privato ed è difficile credere che tu ti sia inventato tutto solo per fare un esperimento, anche considerando il tuo thread di presentazione.

È molto più probabile che, ora che sei stato attaccato perché usi il forum per cercare di reperire, tu ti sia inventato che volevi solo fare un esperimento per capire se la cosa della setta è vera o no. Questa cosa però non è per niente credibile.
Va bene che ti vuoi "proteggere" (tra parentesi tranquillo che non stai rischiando niente per avere solo chiesto), ma non è giusto che tu ora offenda tutti e cerchi di cambiare la realtà delle cose.

È vero, sono una persona impulsiva a volte, ma più che l'impulsività qui il motivo è che non riesco a vedere le mie frasi pubblicate qui e tu che gli cambi il significato.

Grazie @Diennetti per aver capito e spiegato che l'interesse verso gli psichedelici può restare anche dopo. Tu @socrate sai anche il motivo per cui non li prendo più, cioè che sono stato male, perché sono stato sincero con te anche se non ti conoscevo. Non usando psy da anni è normale che non posso avere contatti, e in ogni caso per gli psy non di sintesi non servono neanche. Ti ho anche mandato il report di una mia esperienza con i funghi e queste cose private le mando solo agli amici o su questi forum, anche se sono pubblici, perché so che chi non ha questa mentalità raramente li frequenta.
Quindi socrate se tu non volevi cercare droga da me ma solo usarmi per provare una tua teoria è ancora peggio.

Sei qua per un buon motivo (non mi riferisco al cercare di reperire droghe) e ti sei sentito forse offeso quando hai visto che non ti potevo aiutare, anche se te l'avevo detto fin dall'inizio (qui mi riferisco a quello). È una cosa comprensibile. Ma guarda che anche nel mio caso dal mio primo interesse alla mia prima esperienza sono passati 2 anni di ricerca, anche interiore. Per gli psy non è come per certe sostanze per cui è pieno di gente che li vende per strada. Tanto è vero che per quelli sintetici, che non si possono coltivare o estrarre, spesso le persone si rivolgono al darkweb o vanno in certi ambienti. Non siamo una setta che ti vuole ostacolare. È più come dice Diennetti. Io e penso quasi tutti siamo solo contenti quando troviamo una persona interessata a questi argomenti, tanto è vero che nascono anche forum come questo

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » gio ago 14, 2025 8:26 am

Nεctar ha scritto:
Nectar resta qua, ti vogliamo tutti bene <3 .
Non è successo nulla di grave.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Rispondi