Anche per chi è alle prime armi.
Capisco che sia un metodo "occidentale" , poco Spirituale o blasfemico ma il vero peccato è sprecarla inutilmente

Parole più saggie non ce ne sono.Invernomuto ha scritto: ↑gio mar 28, 2019 12:51 pmciao, spero che non prenderai queste mie righe come un attacco personale, però ci tengo a mettere un po di puntini sulle i, parlo penso anche a nome dei membri piu' anziani del forum, ultimamente vedo un proliferare di ragazzi molto giovani che chiedono info sulla dmt, 1 hai cercato un po do info sul forum prima di chiedere? perchè se si dovesse sempre rispondere a queste domande ci sarebbero decine di post identici, 2 è meglio che giri poca attenzione sull' argomento, le "forze del male" sono sempre in agguato e il rischio che a causa di qualche ragazzino che si fa male vengano tabellate le piante è reale (vedi salvia divinurum, tabellata dopo che un 19enne si butto dal balcone), la dmt è illegale non troverai mai un sito che te la vende
La dmt sta al fricchettoneDante ha scritto: ↑gio mar 28, 2019 2:20 pmParole più saggie non ce ne sono.Invernomuto ha scritto: ↑gio mar 28, 2019 12:51 pmciao, spero che non prenderai queste mie righe come un attacco personale, però ci tengo a mettere un po di puntini sulle i, parlo penso anche a nome dei membri piu' anziani del forum, ultimamente vedo un proliferare di ragazzi molto giovani che chiedono info sulla dmt, 1 hai cercato un po do info sul forum prima di chiedere? perchè se si dovesse sempre rispondere a queste domande ci sarebbero decine di post identici, 2 è meglio che giri poca attenzione sull' argomento, le "forze del male" sono sempre in agguato e il rischio che a causa di qualche ragazzino che si fa male vengano tabellate le piante è reale (vedi salvia divinurum, tabellata dopo che un 19enne si butto dal balcone), la dmt è illegale non troverai mai un sito che te la vende
mi piacerebbe sapere qual'è la temperatura ottimale per vaporizzare la DMT o meglio a che temperatura dovrei far raggiungere il nail prima di inserire la DMT.Metodo #2: Usare un Dab Rig (Hot Rig)
I Dab Rig sono progettati per fumare i concentrati di cannabis, ma funzionano benissimo anche per fumare la DMT.
I Dab Rig sono essenzialmente dei bong con un tipo speciale di ciotola chiamata "nail". Il design consente agli utenti di riscaldare il nail direttamente con un accendino. I concentrati (o la DMT) vengono quindi lasciati cadere sopra il nail caldo, provocandone la vaporizzazione. Il nail ha una forma a coppa che impedisce al contenuto di fuoriuscire dappertutto quando si scioglie.
Il vantaggio principale dell'uso di un dab rig per fumare DMT è che sono facilissimi da usare e sono facilmente reperibili nei negozi di testa. Lo svantaggio è che non si può misurare l'esatta quantità di calore necessaria per vaporizzare la DMT, quindi una parte della DMT andrà inevitabilmente persa per eccesso di calore.
ciao, prima di tutto ti consiglio di usare un dab rig solo se sei gia esperto di questo strumento perché non è proprio immediato soprattutto se usi una torcia invece di un enail. io ho usato un enail con successo settandolo mi pare a 350F. se invece fai con torcia la cosa migliore è fare cold start ovvero mettere la sostanza nel nail e scaldare finche non si crea vapore e staccare subito. serve un po di mano perche forse dovrai scaldarlo di nuovo, insomma dovrai fare jn po di prove. se hai un termometro laser puoi provare a scaldare, aspettare 350F e buttare dentro la DMT.nde99 ha scritto: ↑lun lug 15, 2024 10:03 amCiao a tutti
vorrei assumere della DMT tramite un dab rig. Ho trovato su tripsitter una guida con diversi metodi:
mi piacerebbe sapere qual'è la temperatura ottimale per vaporizzare la DMT o meglio a che temperatura dovrei far raggiungere il nail prima di inserire la DMT.Metodo #2: Usare un Dab Rig (Hot Rig)
I Dab Rig sono progettati per fumare i concentrati di cannabis, ma funzionano benissimo anche per fumare la DMT.
I Dab Rig sono essenzialmente dei bong con un tipo speciale di ciotola chiamata "nail". Il design consente agli utenti di riscaldare il nail direttamente con un accendino. I concentrati (o la DMT) vengono quindi lasciati cadere sopra il nail caldo, provocandone la vaporizzazione. Il nail ha una forma a coppa che impedisce al contenuto di fuoriuscire dappertutto quando si scioglie.
Il vantaggio principale dell'uso di un dab rig per fumare DMT è che sono facilissimi da usare e sono facilmente reperibili nei negozi di testa. Lo svantaggio è che non si può misurare l'esatta quantità di calore necessaria per vaporizzare la DMT, quindi una parte della DMT andrà inevitabilmente persa per eccesso di calore.
Tra l'altro non so nemmeno come fare a misurarla.. con un termometro da cucina?
cosa ne pensate come metodo?
Ecco.. non avendo messo il tappo ne avrò persa parecchio..ho caricato un 45 mg circa
Vero! Per niente facile.. ma grazie dei consigli prima o poi ce la faremo!per lavare via la dmt prova a lasciare in ammollo con l'alcol, bene non si pulisce ma altrimenti ogni volta che lo usi puzza di gomma bruciata; cmq se ce n'era parecchia l'hai disciolta e bruciata invece che vaporizzata, come vedi non è facile usare il dab rig serve un po di pazienza
Ecco non ho capito cosa vuol dire ripulire e com’è possibile continuare con la procedura..Per fare il cold start metti la torcia sotto la nail e appena la dmt inizia a bollire togli la fiamma, metti il tappo e inizia a inspirare.q questo punto dovresti vedere il vaporte denso che si forma nel nail; a un certo punto togli il tappo e ripulisci , vedi se è rimasto qualcosa e ricomincia la procedura.
Sai cosa? Dopo il primo tiro fatto bene ce la si fa a fare il secondo, sempre seguendo la procedura?!con la cannabis è facile, con la dmt dopo il primo tiro la cosa diventa interessante...
@nde99
Puoi utilizzare un termometro a sonda. Messo a contatto con il vetro ti darà la temperatura esatta.