Che frase finale? Specifica.....batte bene? È italiano eh...mica sud tirolese....oggi non batte bene ...si dice quando le cose vanno male...sono io che non capisco le tue domande...
Però noto che almeno Ungheretti una poesia di 4 strofe sei riuscita ad impararla...
Non conosco questi modi di dire, mi dispiace.
Mefisto dai, perché devi sempre fare così? nessuno ti avrebbe bannato se ti fossi comportato normalmente.
Ohhhh cambi di nuovo tono...guarda mi sto commovendo...almeno cambia tattica
Siete dei ratti (con tutto rispetto per i piccoli mammiferi).
Non conosco questi modi di dire, mi dispiace.
Mefisto dai, perché devi sempre fare così? nessuno ti avrebbe bannato se ti fossi comportato normalmente.
Ohhhh cambi di nuovo tono...guarda mi sto commovendo...almeno cambia tattica
Siete dei ratti (con tutto rispetto per i piccoli mammiferi).
Hai provato a riflettere sull'origine di questa tua rabbia e frustrazione? Dovresti riflettere anche sulla misoginia.
Dovresti dimenticarti di quella ragazza che ti ha rifiutato in prima elementare, forse ci ha semplicemente visto lungo. Mi fai più pena che rabbia.
Hai provato a riflettere sull'origine di questa tua rabbia e frustrazione? Dovresti riflettere anche sulla misoginia.
Dovresti dimenticarti di quella ragazza che ti ha rifiutato in prima elementare, forse ci ha semplicemente visto lungo. Mi fai più pena che rabbia.
Ricordati che sei nata dallo spermatozoo più veloce non da quello piu intelligente la misogenia centra nulla
@ElnathB7III .."L'unica esperienza che puoi avere con 1 grammo di tartufo è la rottura di coglioni per aver fatto tutta questa fatica per niente.
Compra dei tartufi interi, non quelli già preparati per il microdosing, ti costano di meno. La nausea da funghi o tartufi è meno di un terzo della nausea che ti possono dare i semi di HBWR che contiene degli alcaloidi difficili da digerire. Figuriamoci mezzo grammo.
Per il consumo dei tartufi io consiglio sempre di bollire dell'acqua, attendere che si raffreddi un pochettino, nel frattempo schiacciare i tartufi con un mortaio, versare l'acqua calda sui tartufi mescolando e pestando ancora. La psilocibina è solubile in acqua. Una volta sciolta aggiungi del limone e bevi. Ti consiglio di farlo in penombra perchè la psilocibina è sensibile alla luce. Tutto questo vale per dosi tali da poter avere effetti psichedelici tangibili. Se l'obiettivo è il microdosing almeno che non ti faccia profondamente schifo il gusto allora puoi mangiarli direttamente come fanno tutte le persone che conosco che fanno microdosing di tartufi. Ad ogni modo i tartufi sono poco potenti e quindi poco utili per il microdosing, ci sono però alcune condizioni di contorno in cui i tartufi anche per dosi di un singolo grammo possono aiutarti molto, come hanno aiutato @XstalX. La psilocina è ciò che da gli effetti psichedelici alla psilocibina, essendo più leggera della stessa allora la proporzione effetti/peso è maggiore dunque si potrebbe dire più potente. Considerando però che il principio attivo all'interno di un grammo di tartufo è lo stesso che tu trasformi la psilocibina in psilocina o meno l'intensità degli effetti sarà la stessa. L'unica cosa che cambia è la velocità con la quale si manifesteranno, perchè la psilocina salta il passaggio di defosforilazione nella quale passa la psilocibina, e quindi è direttamente biodisponibile."
Ragazza acidella...sei davvero unica...una ne pensi cento ne fai! sei una vera esperta!
Non era in prima elementare era molto prima... in asilo...non ti ricordi? Allora avevi già i baffi e mi avevi detto di chiamarti "Concetta"...ma tutti ti chiamavano "Giuseppe" tanto eri pelosa da sembrare un uomo...
Ho letto un post e sono rimasto basito.
In pratica un tizio cercava la giusta "location" per un viaggio col trip.
Ovviamente in mezzo alla natura e al verde sotto la volta celeste.
Ma il grottesco viene ora.
Chiede al Forum se deve portare "veleno per topi" e altre assurde diavolerie per uccidere chi vive nella natura poichè è la loro casa.
Lui è un ospite.
Non di tutta l'erba un fascio ma questo episodio assieme ad altri ancora più surreali gettano serie ombre sul fatto che gli enteogeni possano migliorare le persone.
Io credo fermamente che anzi possano peggiorare i lati più oscuri delle loro menti.
Qui sotto a Woodstock oltre 500.000 persone per un paio di giorni hanno dormito nell'erba (come il sottoscritto seppur NON a Woodstock) anche tra il fango e sotto la pioggia tra tende improvvisate e sacchi a pelo, coperte o sulla nuda terra senza portarsi dietro veleni per topi o altre diavolerie per uccidere gli animali.
Il veleno per topi si chiama xxxxxxxxxxxx (non gli farò certo pubblicità visto i psicopatici che ci sono in giro) ed è un potentissimo anti-coagulante, la bestiola muore tra atroci sofferenze (multiple emoraggie interne) anche dopo 72 ore.
Inquina l'ambiente ed è pericoloso per la fauna selvatica e pure domestica se il vostro micetto o altro dovrebbe casualmente solo mettere in bocca il topo avvelenato.
Basta toccare la sostanza per avvelenarsi.
Ultima modifica di OldWolfCiccio il lun lug 21, 2025 9:59 am, modificato 2 volte in totale.
Concetta...sei ancora arrabbiata perchè all'asilo ti chiamavamo "Giuseppe"? Ma i baffi poi te li sei tagliati? E i peli sotto le ascelle?
Ma come? Tu su di me puoi dirmi di tutto in quanto uomo ma se dico "VERA donna" ti offendi? Non ti senti tale? Ho toccato un punto debole? Un nervo dolente? Un serpente silente?
Non ho offeso TUTTI ma solo quei troll che sono venuti ad insultare e ad offendere e calunniare sotto i miei post.
La libertà di espressiine è un diritto sancito dalla Costituzione e se penso agli anni '60 a Woodstock ecc continuo a ribadire che voi centrate nulla con la psichedelia chiamatevi psiconauti, ma lasciate perdere il termine psichedelia, già il fatto che ti dia fastidio che posto rock psichedelico la dice tutta...a che serve allora sto forum? La musica è ARTE e vedo c'è una sezione apposita...che vuoi?
Posso anche esprimermi sui psichedelici sapendo benissimo come funzionano senza i tuoi deliri.
Mi hai spezzato il cuore Giuseppe, ehm ...Concetta...però almeno i baffi e la barbetta togliteli....
Posto musica anche psichedelica ("canzonette" secondo te) su un Forum che parla di psichedelia...ma pensa che bigante che sono...eri sparita...perchè sei tornata a scassarmi la minchia?
Ora torna a guardare Dumbo e non rompere dai.. su da brava...
Ricordo inoltre che i psichedelici agiscono su alcuni recettori della serotonina criptando antani in maniera agonista quelli subotalmici e midollari della dopanina endogena carburizzandoli maniocamente (se il recettore è depolarizzato dai mitocondri basali), provocando un "burn out" intracellulare nei soggetti predisposti e carenti di tale neurotrasmettitore.
Te la faccio semplice...è come se tu mettessi il culo nell'acqua bollente per poi sederti su una lastra di ghiaccio durissimo.
Cosa faresti? Diresti che antani esperienza seducente o sono una cogliona?
Non so... vedi tu...il discorso sugli psichedelici è più complesso di come lo imposti frazionalmente tu...
Mi hai segnalato? Allora avevo ragione che eri tu. Sei un'infame.
Ora mi avrai sulla coscienza per tutta la vita.
Addio.
Giuseppina...che fine ha fatto il tuo pippone di commento? No...no...non abbandonarmi ti prego...argh! Muoio...addio.
L'ho cancellato perchè parlare con te è inutile. Io non sono venuta a darti fastidio sotto i post, tu hai iniziato dicendo: "questi ragazzini non capiscono nulla, non c'erano negli anni '80" mi sono fatta un bel paio di risate quando hai parlato di LSD-49, di microcristalli che non si sciolgono in acqua o di assurdità del genere. Poi appena hai capito che sono una ragazza ecco i commenti misogini: "da brava su" come se stessi parlando con un cane. Quindi sta zitto, che il primo cyberbullo sei tu, se non fossi stato animalista ed avessi scritto a quella ragazza ciò che hai scritto a me saresti stato partecipe della sua morte.
Poi io me ne frego, figuriamoci, a me non offendi, dimostri soltanto la tua ridicolaggine, ma volevo farti notare la tua EVIDENTE ipocrisia. L'unica cosa che mi da fastidio è che tu sia ancora qua in mezzo ai piedi. Tu sei in un forum in cui il 99% delle persone ha fatto uso di psichedelici e chi non ne ha fatto uso è perchè è entrato, ha chiesto consigli sul come farne uso, poi è sparito.
E vieni qui ad insegnare a noi cosa significhi essere psiconauti? viaggiare con la mente? nella discarica che tu chiami mente ci sono soltanto pensieri misogini di un 50enne disperato. Io che mi offendo se condividi rock psichedelico? ma ben venga, io trovo assurdo che tu mi insulti perchè ho scritto "LSD-25" nella firma e poi ascolti musica che fa ESPLICITO riferimento all'LSD.
"From my Lysergic daydream". Sei anche un'analfabeta funzionale perchè questa è la terza volta che te lo spiego e forse tornerai dicendo: "ti offendi perchè posto rock psichedelico".
Le canzonette erano una battuta, facevo riferimento ad un titolo: "sono solo canzonette".
Come previsto, hai detto di nuovo "su da brava". Io aspetto che ti bannino di nuovo e ricordati cosa succede se ti incontro.
Ti avrò sulla coscienza per tutta la vita? perchè una volta che ti bannano cosa fai? ti uccidi pure tu?
Ti meriti una caterva di schiaffi da farti resettare.