Che frase finale? Specifica.....batte bene? È italiano eh...mica sud tirolese....oggi non batte bene ...si dice quando le cose vanno male...sono io che non capisco le tue domande...
Però noto che almeno Ungheretti una poesia di 4 strofe sei riuscita ad impararla...
Non conosco questi modi di dire, mi dispiace.
Mefisto dai, perché devi sempre fare così? nessuno ti avrebbe bannato se ti fossi comportato normalmente.
Ohhhh cambi di nuovo tono...guarda mi sto commovendo...almeno cambia tattica
Siete dei ratti (con tutto rispetto per i piccoli mammiferi).
Non conosco questi modi di dire, mi dispiace.
Mefisto dai, perché devi sempre fare così? nessuno ti avrebbe bannato se ti fossi comportato normalmente.
Ohhhh cambi di nuovo tono...guarda mi sto commovendo...almeno cambia tattica
Siete dei ratti (con tutto rispetto per i piccoli mammiferi).
Hai provato a riflettere sull'origine di questa tua rabbia e frustrazione? Dovresti riflettere anche sulla misoginia.
Dovresti dimenticarti di quella ragazza che ti ha rifiutato in prima elementare, forse ci ha semplicemente visto lungo. Mi fai più pena che rabbia.
Hai provato a riflettere sull'origine di questa tua rabbia e frustrazione? Dovresti riflettere anche sulla misoginia.
Dovresti dimenticarti di quella ragazza che ti ha rifiutato in prima elementare, forse ci ha semplicemente visto lungo. Mi fai più pena che rabbia.
Ricordati che sei nata dallo spermatozoo più veloce non da quello piu intelligente la misogenia centra nulla
@ElnathB7III .."L'unica esperienza che puoi avere con 1 grammo di tartufo è la rottura di coglioni per aver fatto tutta questa fatica per niente.
Compra dei tartufi interi, non quelli già preparati per il microdosing, ti costano di meno. La nausea da funghi o tartufi è meno di un terzo della nausea che ti possono dare i semi di HBWR che contiene degli alcaloidi difficili da digerire. Figuriamoci mezzo grammo.
Per il consumo dei tartufi io consiglio sempre di bollire dell'acqua, attendere che si raffreddi un pochettino, nel frattempo schiacciare i tartufi con un mortaio, versare l'acqua calda sui tartufi mescolando e pestando ancora. La psilocibina è solubile in acqua. Una volta sciolta aggiungi del limone e bevi. Ti consiglio di farlo in penombra perchè la psilocibina è sensibile alla luce. Tutto questo vale per dosi tali da poter avere effetti psichedelici tangibili. Se l'obiettivo è il microdosing almeno che non ti faccia profondamente schifo il gusto allora puoi mangiarli direttamente come fanno tutte le persone che conosco che fanno microdosing di tartufi. Ad ogni modo i tartufi sono poco potenti e quindi poco utili per il microdosing, ci sono però alcune condizioni di contorno in cui i tartufi anche per dosi di un singolo grammo possono aiutarti molto, come hanno aiutato @XstalX. La psilocina è ciò che da gli effetti psichedelici alla psilocibina, essendo più leggera della stessa allora la proporzione effetti/peso è maggiore dunque si potrebbe dire più potente. Considerando però che il principio attivo all'interno di un grammo di tartufo è lo stesso che tu trasformi la psilocibina in psilocina o meno l'intensità degli effetti sarà la stessa. L'unica cosa che cambia è la velocità con la quale si manifesteranno, perchè la psilocina salta il passaggio di defosforilazione nella quale passa la psilocibina, e quindi è direttamente biodisponibile."
Ragazza acidella...sei davvero unica...una ne pensi cento ne fai! sei una vera esperta!
Non era in prima elementare era molto prima... in asilo...non ti ricordi? Allora avevi già i baffi e mi avevi detto di chiamarti "Concetta"...ma tutti ti chiamavano "Giuseppe" tanto eri pelosa da sembrare un uomo...
Ho letto un post e sono rimasto basito.
In pratica un tizio cercava la giusta "location" per un viaggio col trip.
Ovviamente in mezzo alla natura e al verde sotto la volta celeste.
Ma il grottesco viene ora.
Chiede al Forum se deve portare "veleno per topi" e altre assurde diavolerie per uccidere chi vive nella natura poichè è la loro casa.
Lui è un ospite.
Non di tutta l'erba un fascio ma questo episodio assieme ad altri ancora più surreali gettano serie ombre sul fatto che gli enteogeni possano migliorare le persone.
Io credo fermamente che anzi possano peggiorare i lati più oscuri delle loro menti.
Qui sotto a Woodstock oltre 500.000 persone per un paio di giorni hanno dormito nell'erba anche tra il fango e sotto la pioggia tra tende improvvisate e sacchi a pelo, coperte o sulla nuda terra senza portarsi dietro veleni per topi o altre diavolerie per uccidere gli animali.
Ultima modifica di OldWolfCiccio il lun lug 21, 2025 9:59 am, modificato 2 volte in totale.