Erbe nella tradizione Toscana (e non solo)

Discussioni generiche sulle piante
Xstal2

Re: Erbe nella tradizione Toscana (e non solo)

Messaggio da Xstal2 » ven giu 13, 2025 9:52 am

Mefisto75 ha scritto:
gio giu 12, 2025 6:56 pm
Sì sì lo so, l' ho comprato sia in compresse di diverse marche che liquido...deludente pure quello...modesto ansiolitico e nulla più...a dosaggi più alti fa venir il mal di testa...
Grazie, risparmierò i miei soldi :D

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 10:21 am

Aspetta che mi scappa...🚼
Ultima modifica di Mefisto75 il mar lug 15, 2025 10:36 am, modificato 1 volta in totale.

Xstal2

Messaggio da Xstal2 » ven giu 13, 2025 10:54 am

Sto facendo una ricerchina sul libro di erboristeria che mi ha lasciato in eredita' la nonna.
Magari pian piano posto le informazioni

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 10:59 am

Brava brava leggi il libricino della nonna...
Ultima modifica di Mefisto75 il mar lug 15, 2025 10:38 am, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven giu 13, 2025 11:17 am

Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 12:41 am

Ed infatti le benzodiazepine non si assumono per scopi ricreativi e curare i vostri "bad trip" non è la loro indicazione principale , , ,sono farmaci indicati per problemi specifici, di questo si stava parlando nel thread...deve essere un gruppo di cervelloni quello vostro contro le benzo...prova ad essere in "bad trip" o in altri momenti e curarti con la "valeriana" 🤣😂...poi nessuno t'ha chiesto niente e trovo il tuo commento come quello di Abeja decisamente OT...non capisco perchè non è stato tolto.
Beh comunque tu e il tuo amichetto ora invece che venire ogni volta a "divertirsi" o far polemiche sotto ogni mio post lo farete altrove...vado sull'opzione ignora l'utente.
Bye bye bella coppia.
Sei un 50enne frustrato
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven giu 13, 2025 11:19 am

Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 12:30 am

...eh se così è visto che qui si parla di altro puoi tornartene tranquillamente nel tuo gruppo "nemici delle benzodiazepine", e portati pure la tua amica sarda...a chi importa di questa tua affermazione?
Io non seguo il manuale delle giovani marmotte psiconautiche e credo che invece le benzodiazepine farebbero bene a chi si condidera (non parlo di nessuno dei qui presenti ma di un logorroico psichiatra "da social") la versione italiana di Timothy Leary e di essere tornati negli anni '60.
Io sono sarda da tante generazioni, in particolare sono nata ed abito a Siracusa famosa città della costa sarda.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven giu 13, 2025 11:22 am

Mefisto75 ha scritto:
gio giu 12, 2025 6:56 pm
Sarebbe bello isolare sotto forma di farmaco i composti con comprovate proprietà gabanergiche verso i recettori GABA-A tipo muscimolo e alcuni composti della Scutellaria balcalensis (ma non solo) piuttosto che usare il composto fitoterapico per intero ...al momento però resta utopia ☹😕
Mangiati l'Amanita Muscaria.

AHAHAHAH il muscimolo sintetico esiste già AHAHAHAH
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 11:26 am

Sì faccio parte del gruppo dei 50enni frustati...problemi? Tu delle cagacazzi che puzzano di latte...
Sei siCULa? Echissenefrega...chi t'ha chiesto niente? Esiste già il muscimolo sintetico? Ma che scopertona...solo in farmacia non lo trovo...dove l'hai visto? Sul dw? Ma smamma...
Ultima modifica di Mefisto75 il mar lug 15, 2025 10:40 am, modificato 2 volte in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven giu 13, 2025 11:30 am

Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:26 am
Io sono frustato? Tu invece mi sembri proprio equilibrata come persona...ti sei dimenticata un AH AH AH AH AH AH ...🤣😂
Sei sarda? Echissenefrega...chi t'ha chiesto niente? Esiste già il muscimolo sintetico? Ma che scopertona...solo in farmacia non lo trovo...dove l'hai visto? Sul dw? Ma smamma...
Poraccio, ma secondo te lo vendono in farmacia? Ma se metà degli smartshop vende gomme al muscimolo, non è una novità.
Minchia guarda un po' che roba, parli del dw come se fosse un giocattolo della clementoni per bambini, tutti quelli con un minimo di cervello comprano lì invece di comprare roba sovraprezzata a minor qualità per strada.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 11:38 am

..e niente...e chi se la toglie più questa...un misto...tra ridicolo e patetico...
Ultima modifica di Mefisto75 il sab giu 14, 2025 9:45 am, modificato 2 volte in totale.

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 11:45 am

ElnathB7III ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:30 am
Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:26 am
Io sono frustato? Tu invece mi sembri proprio equilibrata come persona...ti sei dimenticata un AH AH AH AH AH AH ...🤣😂
Sei sarda? Echissenefrega...chi t'ha chiesto niente? Esiste già il muscimolo sintetico? Ma che scopertona...solo in farmacia non lo trovo...dove l'hai visto? Sul dw? Ma smamma...
Poraccio, ma secondo te lo vendono in farmacia? Ma se metà degli smartshop vende gomme al muscimolo, non è una novità.
Minchia guarda un po' che roba, parli del dw come se fosse un giocattolo della clementoni per bambini, tutti quelli con un minimo di cervello comprano lì invece di comprare roba sovraprezzata a minor qualità per strada.
Quali smart shop...dalle mie parti li hanno chiusi tutti...poraccio diglielo a chi ti conosce ...e per te gomme di muscimolo sono un farmaco? Io non compro niente ne sul dw ne "per strada" per trovare la muscaria basta un po' di conoscenza micologica e gambe...quelle sintetiche o da "smart shop" le lasci ai fenomeni come te...
Ultima modifica di Mefisto75 il sab giu 14, 2025 9:43 am, modificato 1 volta in totale.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven giu 13, 2025 10:48 pm

Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:45 am

Quali smart shop...dalle mie parti li hanno chiusi tutti...poraccio diglielo a chi ti conosce ...isterica...e per te gomme di muscimolo sono un farmaco? Io non compro niente ne sul dw ne "per strada" per trovare la muscaria basta un po' di conoscenza micologica e gambe...quelle sintetiche o da "smart shop" le lasci ai fenomeni come te...
Tu hai intenzione di andare a raccogliere di persona l'Amanita? ed una volta trovata che fai? la mangi?
Così fai un bel viaggio psichedelico dritto al pronto soccorso.
Oppure te che credi nell'esistenza dell'LSD-75 hai le competenze per estrarne il muscolo?

Avevi detto che ti stavo addosso? Che non volevi rispondere? A me andava bene così. Ricorda che hai risposto tu ai miei post dicendo che inquino i thread, i thread non sono tuoi che inviti a "smammare", riprenditi.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » ven giu 13, 2025 11:00 pm

ElnathB7III ha scritto:
ven giu 13, 2025 10:48 pm
Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 11:45 am

Quali smart shop...dalle mie parti li hanno chiusi tutti...poraccio diglielo a chi ti conosce ...e per te gomme di muscimolo sono un farmaco? Io non compro niente ne sul dw ne "per strada" per trovare la muscaria basta un po' di conoscenza micologica e gambe...quelle sintetiche o da "smart shop" le lasci ai fenomeni come te...
Tu hai intenzione di andare a raccogliere di persona l'Amanita? ed una volta trovata che fai? la mangi?
Così fai un bel viaggio psichedelico dritto al pronto soccorso.
Oppure te che credi nell'esistenza dell'LSD-75 hai le competenze per estrarne il muscolo?

Avevi detto che ti stavo addosso? Che non volevi rispondere? A me andava bene così. Ricorda che hai risposto tu ai miei post dicendo che inquino i thread, i thread non sono tuoi che inviti a "smammare", riprenditi.
E rimango di quell'idea...la mie 2 risposte erano rivolte a diverse affermazioni dei tuoi (spero) ultimi post...per il resto..."LSD...75 "(????) "mangiati l'amanita muscaria così poi finisci all'Ospedale"...un frullato di stupidaggini...la muscaria l'ho masticata inghiottendo i suoi principi attivi poi sputata...non sono finito all'Ospedale ma ho avuto una delle più belle esperienze introspettive e fisiche della mia vita...ma che parlo a fare co sta poveraccia...

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » mar lug 15, 2025 10:46 am

Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 8:03 am
Ma fuori come un balcone come sei a te il gaba è come la minerale...
Minchia ti stai ciccannu coppa a nun finiri
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Mefisto75

Messaggio da Mefisto75 » mar lug 15, 2025 12:52 pm

ElnathB7III ha scritto:
mar lug 15, 2025 10:46 am
Mefisto75 ha scritto:
ven giu 13, 2025 8:03 am
Ma fuori come un balcone come sei a te il gaba è come la minerale...
Minchia ti stai ciccannu coppa a nun finiri

NON CAPISCO L' ARABO NE L' ASSIRO-BABILONESE...quante volte te lo devo dire?
Allontanati da me mente immatura e ignorante.

Rispondi