a 30 anni mi decido finalmente a provare la ketamina. non ho mai preso neanche allucinogeni o simili...sono un novellino in questo.
mezza birra, mezzo xanax, 2 tiri di canna e poi la sniffo..mi sale poco...forse era molto tagliata..mi finisco la canna. dopo 15 min mi faccio un raglione e inizio a sentire che sale prepotente.
non sapendo che fare mi viene la brillante idea di accendere la play e mettermi a giocare a gran turismo in realtà virtuale

mi siedo per terra e appena indosso il VR mi dissocio completamente dal mondo reale! scelgo un tracciato rally, prendo la mia nissan gt-r verde da 1000 cavalli e...wow!!!! ero letteralmente nella macchina...con la visuale proprio dall’interno, le braccia virtuali sul volante e visuale a 360 gradi. unica pecca, la guida a destra ahaha
le derapate e i salti mi facevano sentire come se stessi sulle montagne russe!! veramente! mi sentivo addosso la polvere del tracciato che si sollevava..e quando mi ribaltavo sembrava così reale..
esperienza davvero incredibile ragazzi...mi sono divertito come un matto!!! zero nausea!
a rovinare tutto la mia ragazza..arriva a casa nel pieno del divertimento e le offro la keta..pensavo di farle una sorpresa gradita ma lei risponde:”ci potevi compra’ la coca co quei soldi”

allora me la sniffo io ahahah e mi rimetto a giocare

dopo un po’ non ce la faccio più e mi stendo sul pavimento ad ammirare il soffitto...mentre lei era scocciata e pensava a come rimediare una fumata di crack.
mi sono divertito come un bambino che va la prima volta alle giostreee ahahahah
straconsigliata come esperienza!