FrecciaNelGinocchio ha scritto: ↑lun ago 03, 2020 3:35 pm
@Fugo fai bene ad averne paura...a molti piace così tanto, anche dopo poche assunzioni, da non riuscirne a farne più a meno quando si esce...e porta a bere molto di più!
Esatto, è proprio quello che mi spaventa, so che mi piacerebbe, e rischio di scoprirlo se lo faccio

Però temo che tu abbia dato una risposta molto veritiera al mio quesito...l'eccitante che sto cercando è probabilmente la cocaina...
eppure ricordo anni fa di aver provato qualcosa di veramente unico ad un festival di musica DnB in un banchetto che vendeva legalmente questi succhi di frutta psicotropi, e di aver ordinato questo succo "like ecstasi" che però non era come la vera M, anzi, era molto diverso, ti lasciava lucido, attivo, voglioso di festa ma anche estremamente presente e sveglio, maggiormente connesso alle persone con cui parlavo, molto più attento del mio solito ad ogni cosa, vigile ed emotivo, di fatti una bella canzone poteva darti la pelle d'oca in un attimo, ed il tono dell'umore era decisamente positivo. E' stato il mio primo eccitante assunto e lo ricordo con nostalgia...non ho mai più trovato una cosa simile. Ecco, se ci fosse un RC in grado di replicare questi effetti sarebbe molto bello, molto utile al ballo.
Su internet ho trovato prodotti come Bliss, Rise, Mollium, ecc ecc..che sono RC venduti su di un sito che non posso nominare, sul nostro forum però alcuni prodotti sono sconsigliati in quanto piuttosto neurotossici..
era ha scritto: ↑lun ago 03, 2020 9:43 pm
Fugo ha scritto: ↑lun ago 03, 2020 12:32 pm
L'lsd non l'ho mai provato...può abbinarsi al ballo? Non lo sapevo! Non è mai stato difficile da gestire in un contesto così caotico come la serata?
E' quasi un classico.
Personalmente non ho mai utilizzato lsd ma sono moltissime le persone che ne fanno utilizzo, specie nelle serate trance/goa.
Con la coca non è che si balli granchè, è più roba da disco bar.
Se l'extasy contiene speed e md ci sarà un perchè. L'md sale in mezz'ora-un'ora e da la spinta, mentre la speed comincia a lavorare dopo qualche ora e resta attiva per 12 ore.
....se si trova qualcosa di decente (vedi -utilizzo tester).
Si ho visto che nelle serate Goa lo usano spesso! Però io sto cercando qualcosa che mi faccia spaccare il mondo, un eccitante super eccitante che mi regali una seratona, qualcosa di strong. Extasy con speed? Ah..non sapevo facessero sti mischiotti, io non credo di averla mai trovata una pasticca così, senno di sicuro me la sarei ricordata!
nightnajaru ha scritto: ↑lun ago 03, 2020 1:30 pm
Con gli acidi va bene ai festini con musica adatta, non penso vada bene per le discoteche. Io rimango relativamente stroncato fisicamente, di certo non è nello stesso ambito dell ecstasy
Certo, beh anch'io sono dell'idea che l'acido vada preso nel setting giusto...una volta un mio amico ha preso un doppia goccia alla festa del Forlanini a Milano e vedeva le teste mozzate negli alberi, insomma era bello preso...dal suo racconto è stato un viaggio piuttosto sconvolgente, quindi meglio essere nel posto con la musica e la gente giusta, come dicevi tu! E riguardo ad eccitanti? La speed me la consiglieresti?