Sostanza: ecstasy + hashish di buona qualità
Via di somministrazione: orale
Quantità: una pastiglia divisa in due assunzioni. L'hashish è stato fumato in una canna
Ciao a tutt* psiconauti e psiconaute, oggi volevo raccontare brevemente la mia prima esperienza con l'ecstasy. Premetto che non ho testato la sostanza assunta, infatti vorrei sapere le vostre opinioni sulla possibile sostanza ( che io reputo sia mdma con molte probabilità).
È successo sabato sera, a casa di un amico, che chiamerò E, in compagnia di altre due persone: L e D.
L è la persona che mi ha procurato il "dolcetto" e, a suo dire, quando è in festa ( leggi rave) se ne mangia 9 di queste cosette, e se è vero, il suo cuoricino ed il cervello non ringraziano.
Ma arriviamo al dunque: ho preso mezza pastiglia e mi sono messo sul divano ad aspettare la salita, nel mentre guardavo E che giocava alla play. Dopo circa 30 minuti ho cominciato a sentirmi un po diverso, lo notavo dalla vista, un po offuscata e le luci erano diventate tutto ad un tratto più luminose, quindi chiedo ad E di guardarmi negli occhi e mi fa che la mia iride era sparita. Al che vado in bagno e mi guardo allo specchio e sembravo un gufo. Subito dopo essermi guardato allo specchio, BAM, mi arriva una scarica di calore impressionante, credevo di andare a fuoco, che mi ha preso la schiena, le orecchie e la faccia. Il cuore aveva aumentato considerevolmente la sua velocità e lì per lì mi stava prendendo l'angoscia. Quijdi mi sdraiai sul divano e dopo meno di un minuto il calore estremo insieme al principio di ansia è calato ed ha lasciato spazio ad un benessere assoluto, molto rilassato anche se allo stesso tempo ero eccitato. Tutto era bellissimo, nonostante fossi in un appartamentino con un videogioco ( quindi non chi sa che paesaggio o quali meraviglie ) tutto era perfetto, doveva essere cosi.
Dopo circa 15 minuti L fa una canna di fumo abbastanza caricata e mi dice " fuma che ti sale il doppio" e feci 3 tiri ma come se non avessi assunto nient'altro, quindi molto convinti. E be'... non è stata una grande idea

Dopo poco meno di 2 ore dalla prima mezza, presi anche la seconda e nel mentre mi era venuta voglia di fumare, solo che ero impossibilitato a fare la mista poiché le mie mani erano fiumi di sudore, perciò diedi il compito al mio amico D. Il tempo che lui rolla la canna mi sale l'altra mezza ed è incominciato il delirio mandibolare e il nistagmo a manetta. Tutto era ancora più bello e perfetto di prima, continuavo a ridere come un cretino per la mia mandibola che sembrava una di quelle dentiere con il meccanismo che gli fa sbattere i denti. Non vorrei esagerare ma penso che il BPM dei miei denti che sbattevano era qualcosa come 800 ahaha

Il nistagmo era molto persistente, non appena rilassavo lo sguardo la mia vista vibrava considerevolmente, i miei occhi e la mia mandibola non mi appartenevano più per quelle 3 ore.
Verso le 4.30 del mattino usciamo a fare un giro per il paese e l'arietta fresca non l'ho mai sentita in un modo così piacevole. Tempo un 45/50 minuti incomincio ad avere molto freddo e sentivo che mi stava scendendo, al che vado a casa e mi sono addormentato come mai prima, come un bambino.
Il giorno dopo 0 postumi, anzi, direi quasi che ero più "eccitato" del normale, più spensierato ma allo stesso tempo anche più irascibile.
Questa è stata la mia prima esperienza con, quello che penso sia stato, l'mdma, e mi è piaciuto, è stato divertente, in futuro se sarò a qualche festa, o anche in un setting simile a questo, provvederò a testare ciò che, forse, assumerò, se mi riesce.
Ora volevo fare un paio di domande alle persone più navigate di me, spero riusciate a rispondere:
Secondo voi era mdma? Se no, qualche probabile sostanza?
Quanta ipotetica sostanza c'era in quella pastiglia? Tenendo conto che: ho 20 anni, 57 kg, prima assunzione e, dettaglio non poco importante, ho la funzionalità del rene sinistro che non è al 100%
Spero possiate rispondermi