bubbaconfig ha scritto: ↑dom ago 30, 2020 10:48 pm
@Regene è proprio quello che vorrei evitare; un conto, è prendere una busta a un festival e prendersi un'articolo 75, un altro paio di maniche è un'accusa di spaccio, per un grammo di 2-fdck o altro, cosa che credimi non è nel mio interesse preferisco il lavoro onesto

conosco bene la storia dei canali telegram, darknet e via discorrendo, cè anche chi ci ordina l'erba cosi, ma vorrei evitare il rischio, sopratutto quando è pieno di belle sostanze che sono simili ma perfettamente legali, come 1p-lsd, che leggo dai report essere molto simile al vero lsd! Certo è che è un mondo infinito, tra diversi vendors e categorie di sostanze, e orientarsithe non è semplice
Te hai solo che ragione infatti ti ho consigliato il mephedrene che non è il mephedrone e non è in tabella , comunque sulla cosa delle tante sostanze legali ,purtroppo sei arrivato tardi di qualche mese ,dall'ultimo aggiornamento praticamente per vie dritte e traverse hanno vietato praticamente TUTTO ciò che era carino e soprattutto sicuro ,non c'è più nulla se l'1p LSD e il 2cb-fly che è una merda ,il resto tutto illegale ,era solo per dire la che perb1 grammo non spendono centinaia di euro di intercettazioni e controlli per vedere se spacci e farti una consegna controllata ,fermano il pacco e bona ,. A me fermarono un pacco pieno di anabolizzanti di cui molti in tabella ,saranno stati 200 euri o forse anche più di roba ,davvero tanti(l'unica volta che non erano per me li vanno a fermare fanculo ,mi hanno fatto litigare con la persona.. che li aspettava anche se era un favore) li hanno fermato perché dal sito dicevano che spedivano da dentro eu nvece partivano dalla Cina e da fuori eu la dogana è molto piu probabile,il tracking si fermò a , in attesa per controllo doganale e da lì non si mosse più ,parlo di 2 anni fa ,io comunque per spedire ti consiglio o posta non tracciabile tipo busta con cartolina o usi corrieri espressi seri che son molto più sicuri ,il pacco ordinario tracciabile con le poste è il più losco perché devo firmare e passa in mano alle poste, fa te ma io preferisco non dover firmare nulla e trovarlo in buchetta ,e se mi chiamano a firmare un pacco che so che non serve essere firmato lo rimando indietro subito ,fatti furbo

, tieni questa cosa a mente puoi avere preso anche 100 kg ma finché non firmi quel pacco appartiene alle poste e non a te , durante la spedizione il venditore cede il possesso del pacco alla compagnia di spedizione ( infatti avrai letto puudi una volta la voce ,una volta consegnato al corriere non ci assumiamo più la responsabilità di avere informazioni sul pacco ,contattare il corriere ) e la compagnia poi lo cede al destinatario ,se firmi ciao ciao carissimo ,se tu arriva e tu dici no io non aspettavo nulla non accetto questo pacco lo mandi indietro ,te non hai commesso nessun reato , se ci pensi è una cosa stupidissima ma nessuno la vuole capire, se uno vuole prendere queste cose birdline con la legge deve essere informato e pensare in maniera totalmente giuridica ,non dire forse si forse no ,la legge dice così e se la conosci sai difenderti seno è meglio non prendere proprio nulla ,di legale o no ,un popolo di ignorati e più facile da governare ricordatelo sempre ahah ^^ ,comunque la cosa di farsi spedire le cose è come provarci con una ,hai paura all'inizio ma dopo che vedi che ci sta ti viene molto più facile,poi magari prendi un palo ma se sai c'è comportarti bona ,come se non fosse successo nullla ahahahahah ,che belle battute .................perdonami