Se si, con entrambe oppure una più dell'altra?
Nel caso andassero preferibilmente fumate, bisogna utilizzare un vaporizzatore oppure rollate come una canna?
Grazie mille in anticipo
Decotto cioè mettere le foglie di Calea o Silene nell'infusore per poi ricavarne un tè da bere?VisioneCurativa ha scritto: ↑mar dic 22, 2020 9:59 pmIl silene capensis non viene tradizionalmente fumato, in Africa ne fanno un decotto o ingeriscono la radice in polvere.
La calea la fumano in tanti ma mi risulta sia sempre meglio decotta o in tintura.
Ah capisco, quindi consigli assolutamente le foglie secche tritate che si va sul sicuroVisioneCurativa ha scritto: ↑mer dic 23, 2020 6:29 pmgli estratti in polvere di calea che ho avuto modo di testare erano tutti scam, chissà con quali piante li avevano fatti...
Con la calea zacatechichi faccio degli smoking blend e delle resine che puoi mischiarle al tabacco tipo fumo. Uno smoking blend buono forte e piacevole da fumare:DarkSpectre ha scritto: ↑gio dic 24, 2020 12:49 pmSiccome è la mia prima volta con la Calea e non so l'effetto su di me, ho deciso di acquistare le foglie secche tritate dato che l'estratto è più forte...
Quali sono le dosi di somministrazione, quanti grammi nell'infusore?
E poi bisogna assumerla per tot giorni continuativi o basta solo 1-2 sere?
Ora, come già citato, la Calea zacatechichi non è garanzia di raggiungimento di un sogno lucido, e non aspettatevi che sia un'esperienza che si manifesta immediatamente, per cui non dovete rimanerne delusi. Ciò che sicuramente la Calea zacatechichi è in grado di fare è intensificare, prolungare ed aggiungere profondità ai vostri sogni, aprendo la strada, a chi la stesse ricercando, verso il sogno lucido vero e proprio. I sogni, non per forza solamente quelli lucidi, si possono manifestare in forme più o meno accentuate e significative, anche in coloro che faticano maggiormente a ricordarli una volta svegli: il punto sta nella loro capacità reale di impartire qualche lezione di vita ed aiutare a riflettere maggiormente sugli eventi.
[...]
Esistono diversi modi per assumere Calea zacatechichi, come infonderla come un tè, preparare capsule in gel o estrarla per ottenere una tintura. In ogni sua forma, quest'erba va assunta per un certo periodo di tempo prima di raggiungere un'esperienza completa.