Alo
Alo
Un saluto a tutti,
Mi chiamo Alo e vengo dalla Sardegna. Ho pubblicato un paio di esperienze su psychonaut, ed ho usufruito delle informazioni del forum in lungo e in largo.
Ho una forte parte spirituale che sto lasciando libera in mezzo alla natura. Mi appassiona la comunicazione con gli spiriti delle piante e della terra, ed amo coltivare ciò di cui mi nutro.
Disegno e creo musica, faccio il badante e so fare le traduzioni dall'inglese, spagnolo ed olandese. Posterei spesso se esistesse la possibilità di postare registrazioni vocali.
Buona giornata
Mi chiamo Alo e vengo dalla Sardegna. Ho pubblicato un paio di esperienze su psychonaut, ed ho usufruito delle informazioni del forum in lungo e in largo.
Ho una forte parte spirituale che sto lasciando libera in mezzo alla natura. Mi appassiona la comunicazione con gli spiriti delle piante e della terra, ed amo coltivare ciò di cui mi nutro.
Disegno e creo musica, faccio il badante e so fare le traduzioni dall'inglese, spagnolo ed olandese. Posterei spesso se esistesse la possibilità di postare registrazioni vocali.
Buona giornata
- tropopsiko_23
- Moderatori
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: Alo
che bello. io da piccolo avevo un certo feeling con i falchi e le poiane, da me sono i rapaci più diffusi.alo ha scritto:Tropopsiko spesso ho un volatile come guida. Mi affascina da sempre il suono dell'assiuolo (ce ne sono tanti dove vivo) che è un gufetto. Forse un'aquila o un gufo quindi, sto ancora cercando do scoprirlo. Tu?
La mia guida è un caribù, è dentro di me. Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di vederne uno dal vivo, ma è una cosa che farò presto

X
- tropopsiko_23
- Moderatori
beh sì i cani sono adorabili, gli umani potrebbero imparare molte cose da loro...io ad esempio mi sento un po' una merda quando penso che dovrei spendere molto più tempo con il mio cane, che per molte ore della giornata è solo o se ci sono anch'io non gli do retta...
comunque sono affascinato fin da piccolo dai serpenti, mi piacerebbe tanto essere un serpente. un crotalo, o un pitone. i ragni anche sono magnifici, quando vedo qualcuno che prova ad ammazzarli sclero sempre e glielo impedisco, preferisco prenderlo in mano e portarlo fuori...in camera mia le ragnatele non le ho mai tolte eheheh
io fondamentalmente sento un legame con tutti gli animali, insetti compresi, forse più puro di quelli che ho con quelli della mia specie...
comunque sono affascinato fin da piccolo dai serpenti, mi piacerebbe tanto essere un serpente. un crotalo, o un pitone. i ragni anche sono magnifici, quando vedo qualcuno che prova ad ammazzarli sclero sempre e glielo impedisco, preferisco prenderlo in mano e portarlo fuori...in camera mia le ragnatele non le ho mai tolte eheheh
io fondamentalmente sento un legame con tutti gli animali, insetti compresi, forse più puro di quelli che ho con quelli della mia specie...
X
- astraldream
Benvenuto fratello sardo 

L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Grazie astraldream. Il tuo cane vorrebbe sicuramente passare più tempo con te. Potresti provare ad adattare la tua vita un poco verso le sue esigenze e lui ti renderà tanta felicità. Io ne ho tre e lo spazio e il tempo se lo prendono da soli, pretendono attenzione ed io sono ben contento di dargliela!
Sarebbe bello poter postare registrazioni vocali. Potremmo parlarne. Benvenuto Alo!
http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=18&t=1014
http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=18&t=1014
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!