ipoipo ha scritto: ↑ven mag 29, 2020 2:04 pm
Bella a tutti
Ho 19 anni, peso 62 Kg circa
Non ho mai assunto droghe pesanti, nessuna
Ho assunto solo grandissime quantità di erba e hashish
Voglio provare degli oppiacei, ma solo in via eccezionale. Così ho reperito delle pastiglie di Targin (5mg di oxy e 2,5 di naloxone) a rilascio prolungato.
Non ho idea però di come assumerle ne di quante per sballarmi nella giusta moderazione, senza rimanere bruciato diciamo

.
Qualcuno sa dirmi se fumarla, sniffarla o ingerirla (in vena non se ne parla) e quanta?
Conviene poi mischiarla con le canne o meglio evitare?
P.S.: Ho visto che molti consigliano di sbriciolarlo prima di metterselo sotto la lingua o berlo con l'acqua. Ma sul bugiardino c'è scritto che è molto pericoloso rompere la pastiglia, di chi mi fido ahah?
Grazie mile
Ciao. Allora il Targin contiene quella merda di naloxone, l’ho “trovato” anche io due scatole di targin da 5mg/2.5mg (ossicodone5mg e naloxone2.5mg) quindi se lo prendi non ti sballa, il naloxone l’hanno messo apposta, anche nel subotex perché la gente se lo inietterà e si sballava di brutto perché la buprenorfina è praticamente come botta uguale all’eroina tranne che non hai sonnolenza (però per sentire bene l’effetto non devi aver mai preso Ero) allora tornando a noi.
Ho letto che l’ossicodone cloridrato si scioglie in etere puro, invece quello schifo di naloxone NON si scioglie nell’Etere! Quindi triti tutto per bene, metti la polvere in un contenitore di vetro o bicchiere e aggiungi l’etere (si compra a poco no Line anche su ibay già solo quello se inalato sballa) poi mescoli energicamente il tutto, lasci riposare finché non vedi cge la maggior parte della polvere (che decanterà sul fondo) non c’è più ovvero si unisce alla soluzione di etere;
In quella soluzione ci sarà il tuo ossicodone e nel fondo del contenitore lo schifo di naloxone e forse qualche altro eccipiente. Ora prendi il liquido (se lo vuoi prendere tutto magari filtrarlo così non ti va in mezzo il decantato polvere di naloxone) e mettilo in un contenitore di vetro tipo piatto ovvero il più largo e ampio possibile e fai evaporare la soluzione (non so bene se all’aria si evapora tutto l’etere da solo senza utilizzare fonti di calore ma credo di sì, tu al massimo informati) ed infine quando sarà ormai evaporto l’Etere raschierai per prendere tutti i cristalli di ossicodone SENZA IL NALOXONE e via a pipparlo.
Poi se vuoi purificarlo ulteriormente dagli eccipienti rimasti con alcool puro bianco che si trova al supermercato. C’è anche un trend sul sito se cerchi;
IO HO SOLO IPOTIZZATO QUESTA RICETTA/SOLUZIONE PER TOGLIERE DAL TARGIN IL NALOXONE, IO NON L’HO MAI SPERIMENTATO MA LO FARÒ PRESTO ANCHE IO PER VEDERE SE FUNZIONA. LA MIA È UNA SEMPLICE TEORIA. VISTO CHE HO LETTO CHE IL NALOXONE NON SI SCIOGLIE IN ETERE E INVECE L’ossicodone si.