James S. Ketchum
Ieri leggendo un libro ho visto questa immagine, è l'uomo che ho visto con l'aya, era su un elicottero militare di cui ho sentito il rombo sopra la mia casa, di notte e si è avvicinato a me attraverso il terzo occhio.
Sembrava un uomo VIVO, non certo defunto!
Ho percepito benissimo la sua essenza, la sua energia vitale.
Però non riesco a capire il significato di questa esperienza.
Il militare che ho visto in seguito e che aveva il corpo di Anubi non lo so ancora identificare ma so che è in servizio nella caserma EDERLE.
Questi due militari li ho associati, energeticamente, ciò significa che certe sperimentazioni non si sono mai fermate?
Ma non solo. C'è dell'altro che non colgo per ora.
Sono associati fenomeni UFO alla caserma Ederle.
In ogni caso sono stata dolcemente immobilizzata al letto mentre questo essere si avvicinava a me attraverso il terzo occhio.
Non mi sono mossa sia perché sentivo che una forza me lo impediva , ma senza violenza, sia perché capivo che era meglio così.
Non credo che nessun essere umano possa fare niente di simile.
Sebbene abbia visto nella mente un elicottero militare e sebbene abbia sentito il rombo avvicinarsi e sostare sopra la mia casa, sono certa che ciò non è avvenuto davvero, sarebbe stato davvero impossibile.
Sia perché abito in un posto sperduto, sia perché i miei "vicini" se ne sarebbero accorti e si sarebbero allarmati.
Perciò ciò che ho vissuto non è qualcosa che riguarda completamente la sfera materiale.
Ma ancora non capisco bene...
Quell'uomo è morto nel 2019!
Non capisco...pppppffffffff
Un'altra volta, molti anni fa mi è successa una cosa simile, ma abitavo in città al quarto piano di un palazzo.
Non assumevo nessuna sostanza quando sento sempre il rombo assordante di un elicottero avvicinarsi al mio palazzo e poi alla finestra della mia camera.
Penso che cerchino qualche malvivente sui tetti ma quando il rombo si avvicina fino a far tremare i vetri della finestra mi spavento molto e mi ficco completamente sotto il piumone!
Poi il rombo entra nella mia camera e si trasforma in un suono di cavalli lanciati al galoppo!
Cloppiti cloppiti cloppiti, il suono mi entra nel cervello e qui infine si spegne!
Ho pensato fossero i cavalieri dell'Apocalisse.
Ma allora, questi cavalieri sono militari? Alieni?
Morti?
Chiccazzo sono?
Non mi ci racapezzolo!