P.s: sto cercando di fotografare ma compare una casella con scritto file troppo grande, come posso fare per mostrarvelo? Ciao paxxarelli sono il vero carmelosssssssssss
Non hai mai guardato foto di McKennai di altri coltivatori ? Ci sono migliaia nella rete ...
sarai stato anche un cavallo pazzo ma se partire con una dose alta ti ha dato le sensazioni/fatto sembrare un ubriacone che grida lesbica alla sua tipa e vuoi rifarlo (la dose alta) mi sa che non hai capito mica tanto. senza offesa eh.Carmelos ha scritto: ↑sab mar 13, 2021 12:13 amSe avete vissute delle esperienze con i kit McKennai o non kit, fatevi avanti e non esitate a raccontarvi.
Per me è la prima volta che li provo e avevo intenzione di mangiarne un 25 / 30 grammi freschi perché voglio capire il loro effetto.
In vita mia ho provato due volte 15 G di tartufi dragoon dynimte ad Amsterdam, sembravo uno stupido ubriaconeh che gridava lesbica alla sua tipa in birreria.
Mi chiedo se saranno simili le sensazioni? Premetto che sono stato un cavallo pazzo, ho affrontato vari k hole e non ho paranoie a mangiare una dose come quella che ho scritto, anzi a dir la verità non vedo l ora di scoprire chi sono realmente, abbattere ogni muro, essere più sicuro di me, assorbendo il più possibile. Sono una persona molto empatia, delle volte sensibilissima ma altre mi paragono a un diavolo. Chilosà, come dice il Kom : “ Siamo solo noi”
il mio consiglio è in realtà un mix di esperienza personale e consigli di gente più esperta, che sta qua sul forum, anche perchè essendo la prima volta che assumi funghi non conosci la tua sensibilità alla sostanza. Quindi 10/15g FRESCHI potrebbero farti poco ma anche molto. I per esempio sono abbastanza sensibile.Carmelos ha scritto: ↑sab mar 13, 2021 2:31 pmOttimo, seguiró il tuo consiglio. Direi che mi era salita una botta strana ma assolutamente introspettiva ecco perché volevo aumentare. Premetto che però stavolta non sono i tartufi di Adam, sono davvero curioso. Probabilmente resterò a casa con della buona musica, 1,8 e testo, in caso mi prendo bene posso mangiarne altri freschi accompagnandoli con qualche cibo vario se mi prende fame. Ho preso un brufen per la sinuosite, potrebbe darmi fastidio No?