Qualcuno sa se i cani dell'unità cinofila della finanza sono addestrati a riconoscere e segnalare i tartufi magici presenti negli smart di Amsterdam
Se magari avete esperienze personali... Voglio esserne sicuro
Tartufi e Cinofila
- tropopsiko_23
- Moderatori
Re: tartufi e cinofila
Sicuro al 100% coi cani non lo si è mai, ho visto segnalare persone che le droghe le hanno solo sentite nominare
X
- BlindFaith
esperienze personali no, ma mi sa di no, penso che li addestrino per sostanze piu 'da spaccio'..coca, ero, anfetamine, erba, hash, oppio, ste robe qua penso...
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
- AstralProjection
I cani vengono addestrati (e per l'amor di dio, non assumono droghe) su specifiche sostanze. Il che vuol dire che puoi anche non fumare, ma se sei stato accanto a qualcuno che ha fumato e la maglia sa di maria, il cane si siederà accanto a te e non lo farà per cortesia. Se non hai nulla addosso comunque ti lasciano andare, esperienza di una mia istruttrice appunto, che pur non avendo fumato ne aveva addosso l'odore.
Il "cosa" dipende dall'unità e su che sostanza hanno voluto formare i cani.. Possono fiutare crisi epilettiche, tumori od oggetti elettronici, insomma di tutto. Credo certezza non se ne possa avere
Il "cosa" dipende dall'unità e su che sostanza hanno voluto formare i cani.. Possono fiutare crisi epilettiche, tumori od oggetti elettronici, insomma di tutto. Credo certezza non se ne possa avere
Something Wicca this way comes