Premetto di non aver mai avuto un buon rapporto con le droghe nonostante molte mi affascinavano.
All'inizio facevo tranquillamente uso di quello che mi capitava, poi col tempo anche una semplice canna mi poteva portare in uno stato ansioso ma soprattutto in uno stato totalmente succube di una crisi psicotica acuta, non erano semplici "sbiancate" bensì tanti altri disturbi sensoriali che dopo lo shock tendevano a perseverare.
Ho superato la cosa, e non si è più presentata fino ad un giorno con una intera boccetta di Aricodil (destrometorfano) in cui ebbi il peggior attacco psicotico della mia vita e lo shock me lo strascinai dietro per un bel po'.
Provai anche a vedere se ero io completamente cambiato o pure no facendomi qualche striscia di cocaina, ma anche lì presa più che male era proprio un caos mentale.
Ho capito di esser cambiato e ho smesso di toccare qualsiasi cosa tranne le poche cose che so di per certo che non mi danno alcun fastidio a livello di crisi psicotiche quali benzodiazepine, alcol e codeina.
L'altro giorno come al solito mentre guardavo i miei amici fare quello che era anche mia consuetudine fare, e che ora non è più, ed improvvisamente ci era sorto tra di noi un dilemma per il quale siamo stati capaci di mettere solamente qualche ipotesi poco campata in campo.
La domanda era: ma per un soggetto come me, palesemente sensibile al lato psicoattivo e psicotico delle droghe, quali sono le droghe che non mi possono fare niente tranne che divertire senza risentirci a livello psicologico come avevano iniziato a fare tutte le psicoattive, dissociative e anche alcune stupefacenti che producono ansia tipo la cocaina?
È una domanda assolutamente a sé perché non avrò intenzione di prendere spunto dalle risposte, ma solo una curiosità.
Attualmente le idee che ci sono venute sono:
-benzo
-alcol
-quasi tutti gli oppiodi e derivati tranne quelli come il DXM psicoattivi e dissociativi... Tipo la codeina, ossicodone ecc.(dovrebbero essere sostanze innocue da quel punto di vista)
-nicotina
Avevano pensato ketamina ma è un dissociativo con Comunque un potenziale psichedelico, e anche MD ma è psicoattiva quindi penso proprio di no...
Avete altre idee?
Grazie, siamo curiosi