[OFFICIAL] Topic Chiacchiere
- astraldream
Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere
L'essere umano è la creatura più vile e vigliacca che possa esistere su questo pianeta...
Ero sicuro di aver perso le chiavi di casa ma probabilmente mi sono state rubate da qualcuno che conosco e oggi mi sono ritrovato la casa sottosopra. ...
Gente ,non fidatevi di NESSUNO e soprattutto date sempre retta al vostro intuito !! Probabilmente se l'avessi fatto oggi gli avrei beccati in pieno......
Probabilmente non ve ne fotte nulla di tutto ciò ma avevo bisogno di uno sfogo....
Ero sicuro di aver perso le chiavi di casa ma probabilmente mi sono state rubate da qualcuno che conosco e oggi mi sono ritrovato la casa sottosopra. ...
Gente ,non fidatevi di NESSUNO e soprattutto date sempre retta al vostro intuito !! Probabilmente se l'avessi fatto oggi gli avrei beccati in pieno......
Probabilmente non ve ne fotte nulla di tutto ciò ma avevo bisogno di uno sfogo....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
Dai mi dispiace astral che le gente faccia così schifo, mi ricordo di quando sei rimasto fuori casa abbiamo parlato un po in chat,t'ero veramente nel cuore ahahahah Ma magari le hai perse e qualcuno che conosci poi le ha trovate,magari non c'era da subito l'intento,sai come si dice l'occasione fa l'uomo ladro! Ci penserà il karma 

- BlindFaith
E adesso? Cambi serratura?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
- astraldream
Uno che le trova non sâ dove usarle ! Lo può sapere solo uno conosciuto.....ora cambio serratura e tra un po' casa.....non stò in un posto dove sono già entrati....il problema ora sono i soldi....mi hanno ripulito....
Edit: comunque gin hai ragione. ...sono sicuro che mi soano cadute in macchina di un mio collega
Edit: comunque gin hai ragione. ...sono sicuro che mi soano cadute in macchina di un mio collega
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
- astraldream
Grazie ragazzi 
Piano piano si impara. .....

Piano piano si impara. .....
Dopo questa notizia aggiungo la cazzata messianica del mattino:
Vado a fare colazione al bar e mentre mi mastico il cornetto leggo la prima pagina del giornale:
"Zika, l'Oms proclama l'emergenza mondiale."
Vado a leggermi l'articolo mentre i postumi del sonno lottano contro la salita della caffeina appena assunta.
Penso "Ma guadra te come ci "stermina" mamma natura...ci farà diventare una razza di microcefali!"
Effettivamente, nel corso dell'esistenza, mi è capitato di sentire ogni tipo di teoria sulla "fine" della razza umana, ma a questo nessuno ci aveva ancora pensato.
Quale organo abbiamo sovrasviluppato rispetto agli altri mammiferi? Il cervello.
Che fa la natura? Risolve i problema non estinguendo la razza, ma in un modo molto più fine, riducendo l'organo che si è sovrasviluppato e producendo così una razza di probabili microcefali....ah ah ah!
Ovviamente sto delirando!
Però viene sempre da pensare..ce lo meritiamo?
Secondo il mio modesto ed inutile parere direi ampiamente.
Comunque l'essere umano ha molti sensi di colpa verso mamma natura. Altrimenti mai avrebbe creato cartoni animati come questo:
Vado a fare colazione al bar e mentre mi mastico il cornetto leggo la prima pagina del giornale:
"Zika, l'Oms proclama l'emergenza mondiale."
Vado a leggermi l'articolo mentre i postumi del sonno lottano contro la salita della caffeina appena assunta.
Penso "Ma guadra te come ci "stermina" mamma natura...ci farà diventare una razza di microcefali!"

Effettivamente, nel corso dell'esistenza, mi è capitato di sentire ogni tipo di teoria sulla "fine" della razza umana, ma a questo nessuno ci aveva ancora pensato.
Quale organo abbiamo sovrasviluppato rispetto agli altri mammiferi? Il cervello.
Che fa la natura? Risolve i problema non estinguendo la razza, ma in un modo molto più fine, riducendo l'organo che si è sovrasviluppato e producendo così una razza di probabili microcefali....ah ah ah!

Ovviamente sto delirando!
Però viene sempre da pensare..ce lo meritiamo?
Secondo il mio modesto ed inutile parere direi ampiamente.
Comunque l'essere umano ha molti sensi di colpa verso mamma natura. Altrimenti mai avrebbe creato cartoni animati come questo:
Io stavo pensando di comprarlo , visto che si può fare
Zika virus a 600 euro
E poi non la chiamerei tanto "natura" questa

E poi non la chiamerei tanto "natura" questa

Le monde est à Nous
Merda....On1onGuY ha scritto:Io stavo pensando di comprarlo , visto che si può fareZika virus a 600 euro

Ah ah ah ah ah! Insomma, se ci si mettiamo d'accordo, con una spesa di 600 a cranio si potrebbe partire con la viralizzazione dell'Europa

Molto belli quei funghi!

Ovviamente pensare di eseguire una cosa su scala Europea non è così fattibile , ma finché si tratta di una città o un paese penso sia una cosa più che fattibile...
Perché è così difficile comprare un ceppo batterico , montarlo su un drone e spargerlo sopra una città?Benway ha scritto:Merda....On1onGuY ha scritto:Io stavo pensando di comprarlo , visto che si può fareZika virus a 600 euro
![]()
Ah ah ah ah ah! Insomma, se ci si mettiamo d'accordo, con una spesa di 600 a cranio si potrebbe partire con la viralizzazione dell'Europa( che bello che è sparare cazzate! ).

Ovviamente pensare di eseguire una cosa su scala Europea non è così fattibile , ma finché si tratta di una città o un paese penso sia una cosa più che fattibile...
Le monde est à Nous
Ahahahah oddio quanto era inquietante salad fingers!!! Bellissimo
Sounds of life inside
Una delle serie più disturbanti che potessi vedere...ma ho visto di peggio =DMed ha scritto:Ahahahah oddio quanto era inquietante salad fingers!!! Bellissimo
Le monde est à Nous
- astraldream
In questi due giorni, grazie all accompagnamento di Sally e Dimitri, sono andato ai confini dell'universo. ....e ho accompagnato una mia amica, insieme a Sally,nel suo primo viaggio psichedelico attraverso universi tutto suoi:)
Due giorni fantastici
Due giorni fantastici

- BlindFaith
Hehehe grande astral...ma hai fatto combo?astraldream ha scritto:In questi due giorni, grazie all accompagnamento di Sally e Dimitri, sono andato ai confini dell'universo. ....e ho accompagnato una mia amica, insieme a Sally,nel suo primo viaggio psichedelico attraverso universi tutto suoi:)
Due giorni fantastici
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
- astraldream
Non proprio : ho aspettato che i picco di Dimitri fosse sceso per prendere la mano di Sally ma si sentivano entrambi ....e Sally ,dopo che sono rientrato con dimitri da lontanissime realtà frattaliche dove quasi non esistevo ,mi ha fatto vedere una barca su cui sarei potuto salire ,una barca che é davanti a me sempre con qualcuno che mi aspetta e mi ha fatto capire che devo solo volerlo....
La prossima volta che ho per le mani altra molecola provo a tirare (se ci riesco ) durante il picco.....
Quando sono "tornato " tremavo letteralmente. ....insieme sono qualcosa di spaventoso
La prossima volta che ho per le mani altra molecola provo a tirare (se ci riesco ) durante il picco.....
Quando sono "tornato " tremavo letteralmente. ....insieme sono qualcosa di spaventoso

Burger King molto schietto

Le monde est à Nous
Meglio l'ENDROVEEENA
Hahaha Ciao Onion
Hahaha Ciao Onion

Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.
Kaze tutto bene? =D Ahah dai endovena minima spesa massima resa!!!
Le monde est à Nous