Prima assunzione erba. Nessun effetto?

Chabba99

Prima assunzione erba. Nessun effetto?

Messaggio da Chabba99 » dom feb 07, 2016 2:23 pm

Salve a tutti, ieri per la prima volta ho assunto dell'erba. L'ho comprata a un mio amico che ne fa un uso frequente. Purtroppo ho dovuto usare delle cartine piccole, ocb, ho mischiato dell'erba ( non so quanta precisamente) con del tabacco ( circa la metà dell'erba). Sono uscito e ho provato a fumare.. Okay non sono un fumatore assiduo ma penso di averla aspirata.. Ho aspettato mezz'ora, un'ora.. Niente, nessun effetto! Possibile? ( ho una corporatura abbastanza grande )

Salvo98

Re: Prima assunzione erba. Nessun effetto?

Messaggio da Salvo98 » dom feb 07, 2016 2:24 pm

mmmmh,hai messo il filtro?
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Chabba99

Messaggio da Chabba99 » dom feb 07, 2016 2:25 pm

Ne ho fatto uno con il biglietto dell'autobus

Salvo98

Messaggio da Salvo98 » dom feb 07, 2016 2:26 pm

ah,ok,boh,non saprei allora,magari ti ha rifilato un pacco il tuo amico
Vivi,fai quello che ti dice il cuore,la vita è come un'opera di teatro:canta,balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Cit.Charlie Chaplin

Chabba99

Messaggio da Chabba99 » dom feb 07, 2016 2:27 pm

No, non penso.. Può essere che ne ho usata poca?

Salvo98

Messaggio da Salvo98 » dom feb 07, 2016 2:36 pm

mmm,può essere,però sono più propenso a credere che ti sei preso una paccata..

Chabba99

Messaggio da Chabba99 » dom feb 07, 2016 2:40 pm

ma non penso..L'abbiamo comprata in tre.. 6 g in tutto, ce la siamo divisa davanti.. Boh vabbe.. Ultima domanda, è frequente trovare un seme?

sball0n

Messaggio da sball0n » dom feb 07, 2016 2:43 pm

si nelle erbe commerciali trovare semi è molto frequente.. nei pacchi di albanese che arrivavano ci trovavi anche 10 20 g di semi ahhahahah ... comunque non è che ti hanno detto che erno 6 g in verità era 1 g , tu l'hai diviso e ne hai usata una caccola alla fine? agli inizi è difficile capire il peso , e se non sei uno che prende pesa impallina non te ne accorgi neanche dopo 2 3 anni... c'è gente che prende ancora i pacchi dopo 2 3 4 anni che fumano ahhahahah ma il punto è che loro sono convinti che sia abbastanza e non pensano nemmeno di prende il pacco... :lol: meglio trovarli che cacciarli gente così!
Nulla è reale, tutto è lecito

Chabba99

Messaggio da Chabba99 » dom feb 07, 2016 2:44 pm

Si possono inserire foto? A occhio sapresti riconoscere se sono 2 g piu o meno?

sball0n

Messaggio da sball0n » dom feb 07, 2016 2:56 pm

se metti ad esempio una sigaretta vicino, uno potrebbe dirti all'incirca.. ma poi si deve anche sentire consistenza ecc perchè l'erba può essere più bagnata o più secca e questo influisce molto sul peso anche se poi il volume dell'erba è lo stesso.. comunque puoi andare in vari negozi (anche dai cinesi ma alcuni sono di scarsa qualità) e comprati un bilancino di precisione da 0,1 o 0,01 sono abbastanza comodi , però se ti arrestano quello porta a pensare allo spaccio, non al fatto che ti piace pesarti la tua roba..

riguardo inserire foto dell'erba, non saprei dirti se si può fare ahahah per me non ci sarebbero problemi ma non metterla per ora.. aspettiamo che qualcuno ci sappia dire

Divin Marchese

Messaggio da Divin Marchese » dom feb 07, 2016 5:34 pm

Penso che il problema sia molto più semplice. Non hai aspirato, non dirmi bugie. Può essere la peggiore erba del mondo, ma al primo uso avoja se te ne accorgi. Fai un bel respiro una volta che ce l'hai in bocca, anche se non immediatamente dopo che hai tirato, il fumo puoi anche tenerlo in bocca per prepararti piscologicamente. Poi però ingoialo.

bonzo21

Messaggio da bonzo21 » dom feb 07, 2016 6:07 pm

concordo anche se ti avessero "paccato" sulle quantità, una sigaretta corta metà tabacco e metà erba se la mandi giù
prima o centesima volta(sempre se non lo fai in tempi molto ravvicinati) un minimo ti fa.
Quindi anche io ti consiglio di provare a aspirare poi fare una boccata d'aria senza far uscire il fumo e tenere giù almeno 1/2 secondi vedrai che qualcosa ti fà se è erba.

Chabba99

Messaggio da Chabba99 » dom feb 07, 2016 6:30 pm

Scusate per la mia ignoranza ma mi era stato detto che mi sarebbe bastato mandare giu e per verificare se aspiravo sul serio avrei dovuto vedere se esce dal naso.. Proverò a aspirare meglio :asd:

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » dom feb 07, 2016 6:50 pm

Chabba99 ha scritto:Scusate per la mia ignoranza ma mi era stato detto che mi sarebbe bastato mandare giu e per verificare se aspiravo sul serio avrei dovuto vedere se esce dal naso.
Beh, questo è relativamente vero.
Chabba99 ha scritto:Proverò a aspirare meglio :asd:
Ma non c'è un modo per farlo bene, devi farlo e basta."Tiri" dentro il fumo che hai in bocca.
Se non sei abituato tossirai un po ropopo'.

sball0n

Messaggio da sball0n » dom feb 07, 2016 9:23 pm

ma come.. non capisco.. basta che respiri! se senti che il fumo l'hai respirato apposto, se lo senti solo in bocca no

Chabba99

Messaggio da Chabba99 » mer feb 10, 2016 12:30 pm

Ieri pomeriggio ne ho presa altra , dopo circa una mezz'ora ho iniziato a sentire qualcosa che l'altra volta non avevo sentito. Niente di forte.. Solo una sensazione alla testa , all'inizio giramenti, poi forse calore. Nient'altro.. Può essere che piano piano riesco a capirne gli effetti ? ( Oggi pomeriggio provo a fare un purino)

KAZEHORU

Messaggio da KAZEHORU » mer feb 10, 2016 12:32 pm

ma... com'è quest'erba? Non sarà un pacco?... se è stata la tua prima volta, mi sembra strano un effetto così blando... oppure come su, non lo fai entrare... fai na cosa bella... mangiatela! :D
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » mer feb 10, 2016 2:30 pm

Io sconsiglio di mangiarla.

Poi mangiare roba di strada non è molto intelligente come cosa.

Chabba99

Messaggio da Chabba99 » mer feb 10, 2016 2:43 pm

Ma stavolta penso di averla aspirata.. Qualcosa ho sentito.. Mi faceva male la gola dopo qualche tiro

Chabba99

Messaggio da Chabba99 » mer feb 10, 2016 3:48 pm

Vi sto scrivendo sottod effetto di quel "purino" Okay posso esser sicuro che l'erba sia entrata in circolo.. Mi sento stranissimo.. Ora sta cambiando, ma prima sentivo un strana sensazione a tutto il corpo. soprattutto al cervello, solo nella parte destra. Sono ansiono e mi girAa tutta la testa.. è normale ? So che sto assumendo una droga leggere e quindi non devo aspettarmi nicente di che.. Ma è normale questa specie di bad trip?

Rispondi