Come detto nella mia presentazione non ho mai fatto uso di assolutamente niente, vuole perchè fossì troppo gggiovine e innocente prima e perchè il lavoro non me lo consente adesso.

Per questo chiedo, quali sostanze non risultano in eventuali test? Purtroppo da me possono fare randomicamente test delle urine (a cui ho scoperto si possa ovviare con magici sacchettini di fake pipì lol) ma anche il test del capello, il che rende tutto più difficile (credo).
Mi sono sempre dunque trovata ad escludere l'erba che è cosa più comune ma che sono sicura risulti nel test del capello, a meno che qualcuno non conosca qualche escamotage che non sia radersi ciclicamente da testa a piedi

Da sempre però sono attirata dai funghetti e qualche giorno fa pensando mi sono detta che forse mangiandomeli come qualsiasi altro fungo non dovrebbe risultare niente in un ipotetico test, o sbaglio? Ho anche letto dei cactus di cui nemmeno sapevo l'esistenza, potrebbero funzionare allo stesso modo?
Esiste qualche cosa che non risulti in caso di sfigatissimo test?

Per altro cerco qualcosa di non troppo addicting, già fatico a tenermi lontana dal cioccolato per più di 24h, ci manca solo la droga

Dopodichè si presenta anche la difficoltà della reperibilità di qualsiasi cosa per un agnellino inesperto con me...

Mi scuso se ho aperto un topic già esistente ma ci sono talmente tante cose da leggere su questo forum che sono totalmente persa, partenzo da zero <_> Se qualcuno avesse voglia di dilunguarsi in chiacchiere e spiegazioni io gliene sarei molto grata