[OFFICIAL] Topic Chiacchiere
-
Re: [OFFICIAL] Topic Chiacchiere
Attirerà molta gente interessante quella scritta..
Conoscono i loro consumatori ahahah
Anche perche' credo che non entrerei mai in un burger king se non per schimicare
Anche perche' credo che non entrerei mai in un burger king se non per schimicare
Sounds of life inside
Aggiungo che me la sono sentita dire parecchie volte sta frase HAHAHA
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.
in giro c'è molto di meglio rispetto a consonnoarmageddon ha scritto:http://www.incredibilia.it/38-luoghi-abbandonati/
guarda questo http://www.desertislocis.com/ (conosco la tipa che lo cura ed è una molto suggestiva, al limite pittoresca, ottima fotografa e molto carica per il suo progetto... però...
vero! ma anche consonno ha il suo fascino (ci abito a 15 minuti di macchina).
numero 7 [riferito al suo allenatore]: NON SONO VIOLENTO, MA FOSSI IN GUARDIOLA AVREI PAURA hahahahhahahahhahahha
http://www.superscommesse.it/notizie/ma ... -8319.html
ma ce ne sono tantissime in realta' di zlatanate

http://www.superscommesse.it/notizie/ma ... -8319.html
ma ce ne sono tantissime in realta' di zlatanate

Ahahah l'immagine di clone mi ricorda un altro thread

Sounds of life inside
- astraldream
La cosa più bella del disegno è il lupo guardone sulla sinistraCloneXY ha scritto:

L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
-
Triptaminico: Io vorrei andare in africa.
Tipa a caso: Io no.
Triptaminico: No? Perché no?
Tipa a caso: Non mi piace. Vorrei visitare l'Egitto. Ma l'Africa no.
Triptamico:
Conversazione realmente avvenuta.
Tipa a caso: Io no.
Triptaminico: No? Perché no?
Tipa a caso: Non mi piace. Vorrei visitare l'Egitto. Ma l'Africa no.
Triptamico:

Conversazione realmente avvenuta.
- astraldream
Quando la geografia diventa un opinione. ...
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

questa si commenta da sola...
Le monde est à Nous
Hahahaha ma è fantastica
- LSAsղackƅar
Una volta avevo un criceto che respirava per il culo, si è seduto ed è morto soffocato
Non ci apro un thread ma posto qui, questa estate dopo aver preso un cartone ho avuto una delle allucinazioni più assurde, ovvero che qualunque oggetto intorno a me prendeva la forma di un pene o di una vagina! La cosa non è durata più di un paio di minuti, mi ha lasciato sbalordito e ci ho riso un sacco... Vi è mai capitato qualcosa di simile?
In DMT ero in un flusso di tipe nude strafighe. Ma non c'era eccitazione, solo bellezza estatica/estetica.
Leggi "Le visione sessuali" nel manuale di Leary che è nella wiki.
Leggi "Le visione sessuali" nel manuale di Leary che è nella wiki.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!
- astraldream
Così no però mi è capitato ,in fungo , che 2 degli amici con cui ero avessero preso le sembianze di un altro mio amico che non era presente. ...CloneXY ha scritto:Non ci apro un thread ma posto qui, questa estate dopo aver preso un cartone ho avuto una delle allucinazioni più assurde, ovvero che qualunque oggetto intorno a me prendeva la forma di un pene o di una vagina! La cosa non è durata più di un paio di minuti, mi ha lasciato sbalordito e ci ho riso un sacco... Vi è mai capitato qualcosa di simile?
Psy io anche a dosaggi alti non riesco ad avere visioni con abbastanza coesione da riuscire a identificare figure concrete, cosa che con la salvia mi viene semplice,per esempio...Psycore ha scritto:In DMT ero in un flusso di tipe nude strafighe. Ma non c'era eccitazione, solo bellezza estatica/estetica.
.
di solito in dmt vengo sparato attraverso gallerie frattaliche dove quasi muoio,dove mi chiedo chi sono o se sono....solo l'ultima volta ho sentito un suono di centinaia di serpenti e i frattali si sono trasformati in bellissimi serpenti geometrici....però é anche vero che di questi viaggi mi ricordo pochissimo. ...
Mi sta troppppppppo sul cazzo bill hicks
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!