Ieri sera vado ingiro per la città con i miei amici, mi avevano detto che avevan un regalino per me.. arrivati in piazza mi chiedono se volevo provare l'oppio, che non l'avevo mai fatto. Si presenta scuretto, odore forte e pungente inconfondibile, mi dicono che può essere mangiato, mi fido, loro avevano circa 1g e me ne staccano una pallina, la mangio così senza carta.. Passa un pò di tempo, fumo qualche canna, comincia un rilassamento, ero tranquillo, la parola più giusta è sciallo , muscoli rilassati.. Andiamo ingiro per la città beviamo una birra, e il mio amico mi stacca un altra pallina e mangio anche quella. Dopo un pò fa effetto , ancora bello rilassato, i pensieri scorrono bene , e io sono preso molto bene dato che non l'avevo mai provato! Dopo un pò mi fanno notare che ho gli occhi abbastanza "crepati" ahahah . Sono bello rilassato, ma come mi aveva detto un mio amico, ho ancora dell'attività in corpo, ovvero, non ero completamente da buttarmi su un divano, quando mi alzavo ero abbastanza attivo. Comunque dopo un pò me ne vado a casa , mi metto sul divano a fumare un personal, e non l'ho proprio sentito. Avevo la rilassatezza dell'oppio e non ho fatto caso agli effetti della canna. Comunque ero ancora sveglio mentalmente ma ho deciso di andare a letto e mi sono addormentato molto in fretta.
Ho notato durante la serata che non sentivo affatto il bisogno di fumare. Cioè mi arrivavano varie canne ma diciamo (anche se è brutto da dire) che la serata non era più incentrata sulle canne ma più sugli effetti che mi stava dando l'oppio.. Non nel senso che di solito penso solo alle canne e li pensavo solo a quello, è solo che qua da me non c'è niente ma niente da fare nedi sera ne di pomeriggio, e uno si diverte come può aqhha
Effetti per niente marcati, ma avevo mangiato uno 02 diviso in due parti quindi penso che dovevano essere proprio così. Appena ne ho le possibilità ho intenzione di prenderne altro e provare a fare una serata in casa fumandolo e mangiandolo per approfondire la situazione. Comunque bella