E_i_7_nani ha scritto: ↑gio gen 13, 2022 5:35 pm
DennisGnore ha scritto: ↑gio gen 13, 2022 4:25 pm
Sbaglio o hai qualche cattiva idea sui vaccini? Tu non fartelo ma non mi venire a dire che rischio un infarto a 20 anni per un vaccino, tra l’altro è la terza dose, dovrei essere già morto anni fa.
Ieri sera mi è venuta un po’ di febbre, stamattina come nuovo, non credo che il vaccino possa uccidermi, e se tu la pensi in modo diverso va bene, questa conversazione non conta nulla perche parliamo di lsd non di vaccini, buona giornata.
Solo idee infondate, non supportate da alcuna prova televisiva o da carta stampata di regime.
Perciò sono idee farlocche che non ti consiglio assolutamente di seguire.
L'obbedienza è la tua via.
Si parlava di mixage letali.
O almeno io.
È la mia specializzazione.
Beh il fatto degli infarti direi che non è infondato, però pensa quello che vuoi.
Adesso sappiamo che in un soggetto di 20 anni in salute il vaccino anti covid non reagisce con l’lsd in modo evidente, la febbre che mi è venuta ieri sera è normalissima, c’è a chi fa di più e chi meno.
E comunque attenzione, molta attenzione a cosa si crede vaildo e cosa no, io credo nella scienza e non in quello che il governo italiano mi dice che è giusto o sbagliato, perché la cannabis è ancora illegale eppure sappiamo entrambi che non dovrebbe esserlo, però seguendo quello che dici secondo te è giusto cosi no? Stessa cosa vale per la psilocibina e lsd, sostanze non tossiche e che non uccidono in condizioni normali.
Devo parlare di alcol e sigarette? Meglio di no, i morti ogni anno ci dicono la verità, informarsi è importante, ma è più importante informarsi da fonti di qualità e reali, perché io posso dirti che non mi ha provocato danni fare questo esperimento su di me ma io non essendo una fonte attendibile quello che dico va preso con una certa diffidenza, questo non vuol dire che io sia solo un pazzo che vuole morire.
Ripeto, siamo qui per parlare con calma e tranquillità su questo esperimento, che sia stupido o da matti si vedrà poi, però non puoi partire dal presupposto che non serva a niente e che anzi mi possa danneggiare, abbiamo studi che parlano di psichedelici e la maggior parte parla di incredibili miglioramenti nelle persone che li hanno provati, quindi non direi che sia una cattiva idea.
Drogatevi senza controllo.