Salpa allucinogena
Salpa allucinogena
Salve a tutti, il mio segugio ha letto che la testa del pesce salpa, della famiglia delle orate e comunissimo nel mediterraneo può regalare, se ingerita, fino a 36 ore di viaggio tra l'LSD e la DMT .. qualcuno ha mai provato o ha da suggerire tecniche di assunzione? Secondo voi va mangiata cruda o un brodo potrebbe sortire effetti?
Buy the ticket, take the ride..
Re: Salpa allucinogena
Contiene diverse neurotossine e probabilmente sono queste che provocano le allucinazioni. A parte che non penso che 36 ore di trip siano piacevoli
, comunque rischieresti danni neurologici.

Sulla piacevolezza di 36 ore di trip si può discutere, comunque ho letto che se ne faceva uso ricreativo nella roma antica, il che mi fa ben sperare. Inoltre magari si riuscisse a capire esattamente quali sono i principi attivi si potrebbe tentare un'estrazione con un conseguente dosaggio più controllabile..
Secondo me con tutte le piante psicoattive che ci sono possiamo lasciare stare i pesci.Belzebubu ha scritto: ↑dom mag 29, 2022 10:08 pmSulla piacevolezza di 36 ore di trip si può discutere, comunque ho letto che se ne faceva uso ricreativo nella roma antica, il che mi fa ben sperare. Inoltre magari si riuscisse a capire esattamente quali sono i principi attivi si potrebbe tentare un'estrazione con un conseguente dosaggio più controllabile..

Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.
Indubbiamente, però non vedo perché non valutare nuove esperienze.. non è forse questo il senso della psiconautica? Anche le graminacee mi stanno incuriosendo parecchio..
Non ho tempo.
Grazie non avevo notato ci fosse già una discussione a riguardo, comunque pare che nessuno ci abbia mai provato.. mi toccherà andare in pescheria e immolarmi per la causa psiconautica