Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a conoscere queste fantastiche creature, i funghi.
Ero a casa da solo e ho deciso di riprovare con 2.5 gr perché nelle assunzioni precedenti (kit diverso) non si erano fatti sentire, e volevo capire se il problema erano i funghi o se ero io, mi sa che la risposta è: un po' tutte e due.
Ore 9.30 Sono in camera mia e mentre inizio a leggere il libro (Lsd il mio bambino difficile) inizio anche a mangiare i funghi, con calma, uno alla volta, masticato bene e mandato giù con un goccio di acqua.
Ore 10.30 sento che qualcosa sta cambiando, i pensieri scorrono più veloci.
Ore 10.45 mi scrive un amica per chiedermi se vado fuori a cena con lei perché suo moroso è ad una cena con i colleghi, panico, prima ho iniziato a farmi un sacco di film su quello che sarebbe potuto succedere (fra me e lei).
Poi ho iniziato a pensare a lui e mi sono sentito una merda, sono stato tradito anche io e non è carino.
Continuiamo a scriverci (io e lei) e ad un certo punto mi dice: se vuoi dopo cena finché aspetto mio moroso possiamo stare a casa tua

bon adesso le intenzioni sono chiare.
Ricomincio con i film mentali di quello che sarebbe potuto succedere.
Penso e ripenso, cosa faccio? Vado o non vado? Poi mi sono detto, suo moroso è una merda, lui l'ha già tradita, se lei adesso vuole ricambiare, chi sono io per impedirglielo?
Decido di andare, ma di stare sulle mie, non sarò sicuramente io a fare il primo passo.
Lei mi chiede se posso prenotare io il ristorante, panico di nuovo, io prenotare il ristorante? Come si fa? Le dico di sì, di stare tranquilla, ci avrei pensato io, c'ho anche provato ma in quel momento non era possibile, troppi pensieri.
Ore 11.30 ho caldo, vado ad accendere il condizionatore, è stata un impresa, una cosa tanto semplice era diventata complicata, e finché stavo litigando con il telecomando mi chiama lei per essere sicura che avrei prenotato io il ristorante, ancora? Le ho già detto di sì, sta fremendo la ragazza. Alla fine riesco ad impostare il condizionatore e mi ributto a letto a leggere il libro.
Ore 12.00 non ce la faccio più a stare dentro casa, voglio uscire e andare a farmi un giro in mezzo alla natura, però poco dopo mi sono ricordato che era venerdì, ed era l'ultimo giorno in cui potevo trovarmi con un amico che doveva cambiarmi un po' di hash perché quello che mi aveva dato non mi piaceva. Allora gli chiedo se potevo passare alle 13.00 ma non risponde.
Ho iniziato a girare per casa come una trottola, volevo uscire ma volevo anche andare da questo mio amico perché era appunto l'ultimo giorno in cui potevo vederlo poi lui partiva per le ferie.
Ore 12.45 l'amico mi risponde che posso passare a l'una, perfetto ero già vestito, prendo l'hash dal frigo (per questo motivo non ero uscito prima, è un fumo particolare che va tenuto in frigo se no si rovina) prendo la bici e parto, si sta decisamente meglio all'aperto, tutto sembra più "largo", le strade sembravano allungarsi.
Ore 13.05 arrivo a casa dell'amico e sento che l'effetto inizia a scendere.
Ore 13.30 sono come nuovo e con una sensazione di benessere che era da tanto che non provavo, ed è durata per tutto il resto della giornata.
Penso che mi abbiano aiutato anche con la cena, sono sempre stato un timidone, soprattutto in queste situazioni ambigue, invece questa volta sono stato sempre a mio agio, e penso di aver fatto stare bene anche lei.
Sono contento perché finalmente inizio a conoscere queste creature magiche, l'unica cosa che mi ha un po' spiazzato è la confusione mentale che mi hanno dato, io mi aspettavo di stare steso a letto con gli occhi chiusi e viaggiare, probabilmente sono stati i messaggi della tipa e il pensiero che dovevo trovarmi con il mio amico.
Per la prossima esperienza voglio provare a fare le cose fatte bene, sempre a casa da solo ma con il telefono spento, zero pensieri e magari fare anche una piccola cerimonia, penso che potrebbe aiutare, voi avete qualche consiglio?