Stasera, dopo un bel po' di tempo, mi sono concesso un paio di fumate di dmt in cristalli.
In realtà stamattina ho anche microdosato tartufi dopo tanto tempo, e fumato un paio di canne durante il giorno, quindi ero predisposto molto bene.
Premette che era un po' che avevo i cristalli, ma li avevo fumati solo un paio di volte circa due mesi fa e mi avevano dato un effetto non troppo piacevole, simil bad trip e sensazioni fisiche molto forti.
Dato il giusto mood serale ho deciso di riprovare, unendo con dry thc e erba legale + tabacco.
(A tal proposito voi con cosa la fumate solitamente in pipa? aggiungete altre erbe?)
Primo round 00.00
Pipa in metallo: 0.075 dmt cristallo + mistura non pesata di dry, cbd e tabacco.
Sono sul letto, ascolto dalla smart tv e inizio a fumare, vengo catapultato in una nuova realtà, ho diverse distorsioni nella stanza, luci che si muovono danzando, la copertina dell'album sulla smart tv diffonde luci ed effetti su tutto il mio campo divino, sensazione quasi religiosa e meditativa, sono super rilassato, ma non ricordo molto altro, comunque riatterro bene e rimango rilassato sul letto per circa 20min.
Secondo round 00.30
Pipa in metallo: 0.1 dmt cristallo + mistura non pesata di dry, cbd e tabacco.
Sono in salotto questa volta, sulla sedia, ho la visuale sul balcone e un telo con tre shiva, lakshmi e ganesh sul muro, una unica luce verde acqua in tutta la stanza, fumo in due tre boccate e vengo trasportato letteralmente in "legoland", questo ho pensato fa ridere ahaha era abbastanza "ridicolo" anche per me perchè era tutto super bizzarro: le superfici erano lucidissime ed iperfluide, fuori dalla finestra c'era un mondo fatto di gomma, era molto simile all'apice di un trip da acido a livello visivo, tutto era deformato, ma in maniera assurda, bizzarra e bellissima alla massima potenza.
Trasportato in questa nuova fantastica dimensione la stanza inizia a sembrarmi una sorta di missile che viaggiava ad altissima velocità, il condizionatore che sputava aria calda sembrava il motore di questo nuovo velivolo spaziale e anche tutto quello che c'era intorno a me sembrava subire la velocità a cui stavamo andando.
Inizio poi a comunicare telepaticamente con il lampadario in mezzo alla stanza che si avvicinava e muoveva sempre piu verso di me, dicendogli cose di cui non mi va di parlare qui, desideri che avevo espresso nel viaggio precedente, ma comunque comunichiamo a lungo, sembrava aver preso vita ed in grado di effettuare ragionamenti ed accogliere richieste.
Poi dopo avergli detto che mi sarei impegnato in una certa cosa di cui stavamo discutendo si è totalmente disinteressato a me, come se avesse avuto ciò che voleva.
Dopo di che mi sono fissato a vedere degli uomini di gomma sui tetti fuori dalla finestra ed uno mascherato con un sorriso di luce fino a quando poi mi sono fissato altro tempo a fissare gli infissi della finestra che sembravano composti di materiale fungino.
Poco dopo tutto è sparito ed ero pervaso da una sensazione di totale pace e serenità, cioè lo sono ancora

E' una storia assurda lo so, ma quante storie sono assurde col DMT?
Posso sottolineare che per quanto mi riguarda l'utilizzo soprattutto di CBD ha smorzato quasi del tutto quella "rigidità" e tensione che mi provocava nella mistura con solo tabacco, ma anche un po' di hash secondo me ci sta bene. Se avete altre erbe da consigliare fate sapere.
Un abbraccio