Scrivo questo topic poiché ho intenzione di entrare nel mondo della psichedelia utilizzando dei Truffle, ho visto che online ci sono tanti siti dove te li puoi reperire senza ricorrere a dark web ed altre cazzate simili, mi sorge però un dubbio, in molti chiedono di pagare il prodotto attraverso bonifico bancario, tale dubbio in merito riguarda che con il bonifico non sei rintracciabile dalla polizia? Rischiando tutte le conseguenze del caso.. ovviamente.
Per caso avete avuto mai modo di poter reperire Truffle online? E se Si, come è andata? Oppure si rischia qualcosa in ambito penale?
Non mi fermo qui.
Quello che volevo chiedervi inoltre, era che se i Truffle gli puoi prendere tranquillamente anche se stai attraversando un periodo non facile nella tua vita (ovviamente non è il mio caso perché al momento l'unico momento difficile che sto vivendo è la laurea), più che altro di indole sono tipo a farmi problemi esistenziali, quindi non so se i truffle mi possono aiutarmi in caso a tirarmi su il morale ad essere più felice.. dato che ho letto moltissime esperienze di gente che proviene da un periodo depressivo e che assumendoli sono diventati più felici e sereni.. o più che altro quasi chiunque sperimenta una gioia innata e risate a non finire.
So che ci vuole il set and setting, pero I Truffle hanno una qualche pericolosità oppure sono innocui nonostante che siano allucinogeni? Quali sono le vostre esperienze dal canto vostro? Esistono moltissime specie di tartufi dal canto mio non sono molto esperto per quanto riguarda quale sia più potente o meno, gli unici funghi che conosco che sono molto consigliati per i neofiti/principianti sono i psylocibe mexicana, vi chiedk di darmi una mano in merito a fare una classica dal meno forte al più forte.
Fatemi sapere.
Un saluto