Salve,
ieri per la prima volta volevo provare la Salvia Divinorum ma qualcosa non ha funzionato.
Premetto che l'avevo presa ad inizio anno ed era rimasta chiusa in un cassetto in una busta sigillata.
Ho utilizzato un vaporizzatore elettrico che uso solitamente per la cannabis che va una meraviglia.
Ho messo qualche foglia (il contenitore non è molto grande ma non saprei quantificare) ed ho impostato sulla temperatura più alta, arrivato a temperatura ho fatto 3 grandi boccate e mi sono sdraiato, ho atteso qualche minuto ma niente, dopo una decina di minuti ho provato a dare un altro paio di boccate ed ho atteso ancora qualche minuto ma niente.
Cosa ho sbagliato?
Può essere che si è rovinata? era sigillata così come l'ho comprata da Zamnesia.
Ho usato il vaporizzatore perché di solito con l'erba mi fa molto più effetto confronto alla normale fumata.
Qual'è la quantità minima da considera per fare effetto? mi viene da pensare che forse era troppo poca, ma comunque era più o meno la quantità che sarebbe potuta finire in uno svuotino.
Boh ci sono rimasto un pò male perché mi ero preparato tutta la settimana per questo pomeriggio con la Salvia ma è andata così!
Consigli?
Grazie mille!!
--
"La natura non è muta, è l'uomo moderno ad essere sordo - reso sordo perché non disposto ad ascoltare il messaggio di cura, equilibrio e cooperazione che è il messaggio della natura."
Terence McKenna
Salvia Divinorum non ha funzionato
Re: Salvia Divinorum non ha funzionato
Non conosco la temperatura di vaporizzazione della salvia, ma le foglie sono leggere, che le inala con pipe/vapo deve assumerne tante...un estratto è tutto un altro discorso per un' esperienza completa, il 20x e se sicuro che 1 massimo 2 tiri tenuti giù nei polmoni il più a lungo possibile ti mostreranno gli effetti
Fuma in pipa (quelle piccole dritte) da erba tiro piano e lungo per sicurezza di provare effetti o se proprio non vuoi fumare informati bene sulla temperatura da usare nel vapo
Leggendo qua e là sconsigliano il vaporizzatore per la salvia, perchè non raggiunge le temperature abbastanza alte di cui ha bisogno questa sostanza
Grazie mille per le risposte, visto che con la canapa funziona bene pensavo fosse simile anche per la salvia. Proverò con la pipetta!
"La natura non è muta, è l'uomo moderno ad essere sordo - reso sordo perché non disposto ad ascoltare il messaggio di cura, equilibrio e cooperazione che è il messaggio della natura."
Terence McKenna
Terence McKenna