Sport.
Sport.
Ho passato la mia vita a fare sport . Per necessità, per passione, per professione, perché la vita è una mm*rda , perché così è.
Adesso mi son rilassata. Ho passato recentemente un periodo stressante, e la mia attuale voglia è quella di riposare dalla mattina alla sera.
Tuttavia, fare sport mi manca , e sto cercando disperatamente la motivazione per ricominciare, non fosse altro che passeggiare.
Il freddo non aiuta, personalmente, eppure un anno fa andavo a correre con -5 -__________-
MI DARO' AI VIDEO DI JANE FONDA.
Che rapporto avete con lo sport? Vi piace? Non ve ne frega un'emerita? Sollevate pesi minimi , massimi? Andate a correre intrippati?
Adesso mi son rilassata. Ho passato recentemente un periodo stressante, e la mia attuale voglia è quella di riposare dalla mattina alla sera.
Tuttavia, fare sport mi manca , e sto cercando disperatamente la motivazione per ricominciare, non fosse altro che passeggiare.
Il freddo non aiuta, personalmente, eppure un anno fa andavo a correre con -5 -__________-
MI DARO' AI VIDEO DI JANE FONDA.
Che rapporto avete con lo sport? Vi piace? Non ve ne frega un'emerita? Sollevate pesi minimi , massimi? Andate a correre intrippati?
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Re: Sport.
A calcio non gioco da annate (e avevamo trovato un affitto del campo molto buono: ogni 10 partite, una cena ci veniva offerta dal proprietario del campo!!
)......
Ora mi aiuto con meditazioni statiche e dinamiche: passeggiate meditative, Tai Chi Taoista e Chi Kung!!!

Ora mi aiuto con meditazioni statiche e dinamiche: passeggiate meditative, Tai Chi Taoista e Chi Kung!!!

DOPO IL PRIMO SPINELLO DELLA MIA VITA, HO GIOCATO A CALCIO: FACEVO L'EFFETTO SONORO AD OGNI TIRO CON IL PALLONE!!! E RIDEVO, QUANTE RISATE!!!!!!
Oggi ho trovato un video e mi sei venuto in mente ... però non credevo potesse interessarti ... e invece!Abeja G. ha scritto: ↑ven nov 22, 2024 4:26 pmA calcio non gioco da annate (e avevamo trovato un affitto del campo molto buono: ogni 10 partite, una cena ci veniva offerta dal proprietario del campo!!)......
Ora mi aiuto con meditazioni statiche e dinamiche: passeggiate meditative, Tai Chi Taoista e Chi Kung!!!![]()

Vorrei guardarlo intrippata.XstalX ha scritto: ↑ven nov 22, 2024 5:48 pmOggi ho trovato un video e mi sei venuto in mente ... però non credevo potesse interessarti ... e invece!Abeja G. ha scritto: ↑ven nov 22, 2024 4:26 pmA calcio non gioco da annate (e avevamo trovato un affitto del campo molto buono: ogni 10 partite, una cena ci veniva offerta dal proprietario del campo!!)......
Ora mi aiuto con meditazioni statiche e dinamiche: passeggiate meditative, Tai Chi Taoista e Chi Kung!!!![]()

@XstalX
(Ecco, a Barcellona mi discliplinavo anche con il Tai Chi Taoista con la spada!!!!

Non ti va di fare sport, e vabbè, così non devi fare un singolo passo:
viewtopic.php?f=29&t=4038
@XstalX
: ]
@XstalX
Abeja G. ha scritto: ↑ven nov 22, 2024 8:39 pmNon ti va di fare sport, e vabbè, così non devi fare un singolo passo:
@XstalX