Salve amici psiconauti
- ElnathB7III
Salve amici psiconauti
Salve, è veramente un piacere iscrivermi al vostro forum. Vi seguo da anni, e nonostante qualche anno di distanza dal forum, è sempre un piacere tornare a leggere i vostri post che mi fanno fare qualche risata, a volte amara, e riconoscere qualche vecchio volto. Sono appassionata di psiconautica da quando avevo 13 anni, ora ne ho 20, e sin da allora seguo il vostro forum, leggo e mi informo in merito. Ho collezionato qualche esperienza psichedelica, con LSA, LSD, Salvia Divinorum e tartufi psilocibinici. Presto farò un'esperienza con l'Ayahuasca e più tardi con la mescalina. Sto coltivando i miei funghi, Psilocybe Azurescens, e sto cercando un buon vaporizzatore per DMT pura che estrarrò personalmente e 5-Meo-DMT. Mi è dispiaciuto aver visto il sito inaccessibile quando dopo tanto tempo l'ho cercato di nuovo, ma ho subito capito cosa fosse successo e sono corsa ad usare un proxy. Non avete idea della nostalgia che ho provato rivedendo qualche vecchio account e la malinconia nell'aver visto molti assenti. Amo sperimentare in ambito psichedelico e lo faccio sempre con molta consapevolezza e con approccio scientifico. Mi piace fare ipotesi sul funzionamento degli psichedelici e mi piace scoprire di avere sempre ragione. Amo gli psichedelici perchè accelerano i processi coscienti, aumentano la consapevolezza sui nostri processi cerebrali e sono anche divertenti. Invece non tollero l'uso libero di sostanze "ricreazionali" e non tollero l'inclusione di sostanze quali MDMA, ketamina e simili nella categoria degli psichedelici alla quale non appartengono. Il vero divertimento per me è a mente quieta.
Vi ringrazio tutti per mantenere attivo questo splendido forum
Vi ringrazio tutti per mantenere attivo questo splendido forum
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Re: Salve amici psiconauti
Ciao, bentornata allora @ElnathB7III ! purtroppo si ci siamo persi un sacco di utenti che credono che il forum sia sparito ma basta solo usare una VPN...
Secondo me il discorso che fai su MDMA e K nasconde qualche pregiudizio, sono sostanze di assoluta validità per quanto riguarda l'esplorazione della propria mente. Lascia stare che spesso vengono usati in contesti di divertimento, che poi capisco l'MDMA ma la K non so proprio come si faccia a prenderla in una festa...
Personalmente sotto influenza di MDMA ho sbloccato delle emozioni che risalivano ai miei primi anni di vita e la ritengo egualmente interessante in contesto psiconautico quanto psilocibina e compagnia bella
Secondo me il discorso che fai su MDMA e K nasconde qualche pregiudizio, sono sostanze di assoluta validità per quanto riguarda l'esplorazione della propria mente. Lascia stare che spesso vengono usati in contesti di divertimento, che poi capisco l'MDMA ma la K non so proprio come si faccia a prenderla in una festa...
Personalmente sotto influenza di MDMA ho sbloccato delle emozioni che risalivano ai miei primi anni di vita e la ritengo egualmente interessante in contesto psiconautico quanto psilocibina e compagnia bella

The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
- ElnathB7III
Ciao druido, con "vecchi volti" mi riferivo anche a te. Non ho alcun pregiudizio, non ho nessun fastidio verso chi ne fa uso quindi il mio non è un fastidio generale verso gli utilizzatori di queste sostanze, l'eventuale abuso ed il contesto dei rave party. Non tollero l'uso libero di queste sostanze nel senso che io non lo farei mai e che credo sia stupido farlo. Con uso libero intendo un utilizzo non ponderato. Ho sottolineato l'uso "ricreativo" in quanto vengono usate soprattutto per quel motivo e lo metto tra virgolette perchè non lo credo veramente ricreativo. Forse le proverò, ma soltanto nel contesto di togliermi la curiosità sulle mie ipotesi di funzionamento di queste sostanze e di effetto pratico. L'MDMA non è alla pari della psicolobina o compagnia bella, in quanto è tossica e quindi non uno psichedelico. Gli psichedelici per definizione non possono essere tossici in quanto accelerano soltano i processi coscienti ed il funzionamento complessivo del cervello è lo stesso di quello nello stato di quiete. Immaginavo in passato leggendo qualche descrizione degli effetti dell'MDMA che agisse sui recettori della dopamina e della serotonina, avevo letto qualcuno dire della sua azione sulla serotonina, ma nessuno citarne l'effetto sulla dopamina quindi allora lo ipotizzai semplicemente. Ne ipotizzai anche la tossicità per via dell'incrocio tra i flussi della dopamina e della serotonina. Scopro poi informandomi che effettivamente agisce anche sulla dopamina ed è tossica. Non devi, per definizione, sentirti male dopo l'uso di sostanze psichedeliche, può capitare con l'MDMA quindi non lo includo in questa categoria. Chiaramente agisce sulla serotonina che viene chiamato "l'ormone della felicità", credo perchè sia associabile ai processi di pensiero veloci. Richiamerà alla mente tante informazioni in poco tempo, quindi con alta frequenza. La dopamina è eccitante e ti avrà ricordato qualche esperienza di gioventù per questo motivo, la componente serotoninergica ti avrà portato a ragionamenti introspettivi su quei vecchi ricordi.ildruido ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 3:49 pmCiao, bentornata allora @ElnathB7III ! purtroppo si ci siamo persi un sacco di utenti che credono che il forum sia sparito ma basta solo usare una VPN...
Personalmente sotto influenza di MDMA ho sbloccato delle emozioni che risalivano ai miei primi anni di vita e la ritengo egualmente interessante in contesto psiconautico quanto psilocibina e compagnia bella![]()
Ne approfitto per scrivere un post a riguardo
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Si parla di terapie psichedeliche anche con MD e K.
Visita il sito: https://maps.org/
@ElnathB7III
Favorevole alla legalizzazione di tutte le droghe, favorevole ad un loro uso ludico/ricreativo. (Sciamani Toltechi sostengono che l'inizio del Viaggio sia il sorriso.)
@ildruido, usata K in Rave, ero una palla/pallottola rimbalzante.
@ElnathB7III
Favorevole alla legalizzazione di tutte le droghe, favorevole ad un loro uso ludico/ricreativo. (Sciamani Toltechi sostengono che l'inizio del Viaggio sia il sorriso.)
Gli stessi che si in*ulava*o a saltelli per iniziare i bambini ai riti sciamanici e che facevano sacrifici umani?
Sai che VIAGGIONE!

Benvenuta Elnath
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux 
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

- ElnathB7III
Ciao Abeja, è un piacere rivedere anche te. So della proposta dell'uso terapeutico di MDMA e Ketamina, che comunque propongo a priori per ogni sostanza che si leghi ai recettori della serotonina. So anche di persone che propongo terapie a base di K ad altri in ambiente extra-sanitario. Non lo condivido, non condivido l'uso di dissociativi come terapeutici nè sostanze tossiche come l'MDMA, in generale di nessuna sostanza che abbia una soglia di overdose, soprattutto se facilmente raggiungibile. Sicuramente ti da una bella botta che può essere educativa, nella vita però si può imparare da tutto anche dalle situazioni peggiori, dunque l'obiettivo dell'ambiente terapeutico dovrebbe essere quello di imparare in sicurezza e di conseguenza non si dovrebbero usare sostanze pericolose. Con la ketamina non ci scherzerei, mio cugino ci è morto, poi finalmente ha smesso. Non gli è bastata ed ha voluto provare pure la Datura, se ne è pentito ed adesso non fa più uso di dissociativi.Abeja G. ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:51 pmSi parla di terapie psichedeliche anche con MD e K.
@ElnathB7III
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Io dico di lasciar fare ... poi c'è sempre il reparto psicosi aperto.ElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 5:13 pmCiao Abeja, è un piacere rivedere anche te. So della proposta dell'uso terapeutico di MDMA e Ketamina, che comunque propongo a priori per ogni sostanza che si leghi ai recettori della serotonina. So anche di persone che propongo terapie a base di K ad altri in ambiente extra-sanitario. Non lo condivido, non condivido l'uso di dissociativi come terapeutici nè sostanze tossiche come l'MDMA, in generale di nessuna sostanza che abbia una soglia di overdose, soprattutto se facilmente raggiungibile. Sicuramente ti da una bella botta che può essere educativa, nella vita però si può imparare da tutto anche dalle situazioni peggiori, dunque l'obiettivo dell'ambiente terapeutico dovrebbe essere quello di imparare in sicurezza e di conseguenza non si dovrebbero usare sostanze pericolose. Con la ketamina non ci scherzerei, mio cugino ci è morto, poi finalmente ha smesso. Non gli è bastata ed ha voluto provare pure la Datura, se ne è pentito ed adesso non fa più uso di dissociativi.Abeja G. ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:51 pmSi parla di terapie psichedeliche anche con MD e K.
@ElnathB7III

- ElnathB7III
Grazie tante, posso chiedere il perchè della tua foto profilo? mi incuriosisce, è forse legato alla frequente presenza della figura della mantide religiosa in molte esperienze di DMT condivise nella community? A me personalmente fa un certo ribrezzo
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
Non lo sapevo. Hai delle fonti?
- ElnathB7III
Il punto è che io vengo proprio da lì e non ci voglio tornare, ci ho accompagnato appunto mio cugino
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
C'è un tale, mio cugino, non so se lo sconoscete, è molto famoso nell'ambiente, ma io personalmente lo disconosco. Lui ha un amico Tolteco ed il sabato sera tra una birra ed un'altra succede questo ed altro, ma sono errori di gioventù che poi si potrebbero riverificare durante le crisi di mezza età
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
E ci credo bene. Capisco anche io perché il mio ex compagno ha fatto la stessa fine.ElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 5:18 pmIl punto è che io vengo proprio da lì e non ci voglio tornare, ci ho accompagnato appunto mio cugino

Bè se non è pregiudizio questo, lolElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:07 pmNon ho alcun pregiudizio, n[...]. Non tollero l'uso libero di queste sostanze nel senso che io non lo farei mai e che credo sia stupido farlo.
Hemm ok questo lo dici tu ma va bene ognuno ha la sua opinione , figuriamociElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:07 pmL'MDMA non è alla pari della psicolobina o compagnia bella, in quanto è tossica e quindi non uno psichedelico. Gli psichedelici per definizione non possono essere tossici in quanto accelerano soltano i processi coscienti ed il funzionamento complessivo del cervello è lo stesso di quello nello stato di quiete.
Stato parecchio male di stomaco coi funghi, molto male con il pharmahuasca ed estremamente male con i semi di LSA, mai stato male con MDMA...ElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:07 pmNon devi, per definizione, sentirti male dopo l'uso di sostanze psichedeliche, può capitare con l'MDMA quindi non lo includo in questa categoria.
Poi siamo d'accordo che è pericoloso se abusato, questo è pacifico
Non è cosi semplice, con MDMA puoi avere un breakthrough emotivo che ti porta a comprendere molto della tua sfera affettiva. Inoltre puoi rivivere emotivamente quello che hai provato in determinate situazioni, per questo viene usato anche in terapia (puoi essere daccordo o no ma è cosi lol)ElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:07 pmLa dopamina è eccitante e ti avrà ricordato qualche esperienza di gioventù per questo motivo, la componente serotoninergica ti avrà portato a ragionamenti introspettivi su quei vecchi ricordi.
The Spice extends life
- ElnathB7III
Sarebbe il caso di aprire un thread a parte per questo argomento, che comunque farò. Intanto ti rispondo perchè l'argomento è molto interessante. Non ho nessun pregiudizio, non sono quel tipo di persona che deve mettere le mani avanti per dire che non fa uso di certe droghe e che ne è contraria, che è lo stesso di chi lo dice in generale. Vi sono persone che facendo uso di alcune droghe mettono le mani avanti dicendo di non fare uso di altre droghe più pesanti o che ne fanno un uso sporadico di quelle che già usano. Ho studiato l'argomento, non mi piacciono queste sostanze, l'ho percepito dagli effetti descritti che ci fosse qualcosa che non va e ne ho avuto la conferma studiando la sostanza secondo le pubblicazioni scientifiche, di persona mai e non ho grande interesse nel farlo, ma è possibile che se mi capiti l'occasione una prova potrei anche farla. Immaginavo che sarebbe uscito il discorso nausea da funghi, che è appunto semplice nausea, mal di stomaco. è data dalla difficoltà nel digerire la chitina che è la sostanza che da struttura al fungo. Si pensa che anche la psilocibina di per sè possa causare una leggera nausea, penso per il processo di defosforizzazione, che elimina il gruppo fosfato convertendola in psilocina che è l'elemento psicoattivo. Questo processo sarà costoso energeticamente per il corpo umano, riempiendolo di inutile fosforo, che causerà la nausea. Simile per l'LSA, la mia prima esperienza psichedelica in assoluto l'ho avuta con dei semi di HBWR, contenenti LSA, vi sono degli alcaloidi difficili da digerire, che nauseano. La stessa LSA è un ammide dell'acido lisergico, questo ammide nausea anche nel caso della sostanza pura. Comunque sul cervello non vi sono effetti secondari negativi. L'MDMA distrugge i recettori della serotonina, è probabile che nei giorni seguenti ci si possa sentire malinconici per questo motivo, dimmi tu se questo è il tuo caso avendola provata. Il processo di riproduzione dei recettori mancanti è più lento del solito dopo l'assunzione di MDMA. Inoltre io non volevo semplificare o ridurre gli effetti emotivi che si possono avere assumendo MDMA, la mia spiegazione di stampo scientifico è solo un modo per indicare che, secondo me, l'MDMA non è necessaria, nel senso che non si possa fare niente di più con essa che non si possa fare con altri psichedelici, quindi il gioco non vale la candela.ildruido ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 5:45 pmBè se non è pregiudizio questo, lolElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:07 pmNon ho alcun pregiudizio, n[...]. Non tollero l'uso libero di queste sostanze nel senso che io non lo farei mai e che credo sia stupido farlo.
Hemm ok questo lo dici tu ma va bene ognuno ha la sua opinione , figuriamociElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:07 pmL'MDMA non è alla pari della psicolobina o compagnia bella, in quanto è tossica e quindi non uno psichedelico. Gli psichedelici per definizione non possono essere tossici in quanto accelerano soltano i processi coscienti ed il funzionamento complessivo del cervello è lo stesso di quello nello stato di quiete.
Stato parecchio male di stomaco coi funghi, molto male con il pharmahuasca ed estremamente male con i semi di LSA, mai stato male con MDMA...ElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:07 pmNon devi, per definizione, sentirti male dopo l'uso di sostanze psichedeliche, può capitare con l'MDMA quindi non lo includo in questa categoria.
Poi siamo d'accordo che è pericoloso se abusato, questo è pacifico
Non è cosi semplice, con MDMA puoi avere un breakthrough emotivo che ti porta a comprendere molto della tua sfera affettiva. Inoltre puoi rivivere emotivamente quello che hai provato in determinate situazioni, per questo viene usato anche in terapia (puoi essere daccordo o no ma è cosi lol)ElnathB7III ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 4:07 pmLa dopamina è eccitante e ti avrà ricordato qualche esperienza di gioventù per questo motivo, la componente serotoninergica ti avrà portato a ragionamenti introspettivi su quei vecchi ricordi.
Se hai un'idea del perchè l'MDMA dovrebbe essere considerata una sostanza essenziale da assumere se si vuole provare l'intero spettro delle esperienze psichedeliche mi piacerebbe leggere un tuo post a riguardo
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
-
Benvenuta. Ammiro molto la tua preparazione.
Io non ho queste competenze, conosco mio cugino che ogni tanto usa l'MD e sono d'accordo con @ildruido sul fatto che sia una sostanza che possa essere terapeutica e portatrice di esperinze positive.
So che è considerato neurotossico e che esistono molti casi documenti di danni fisici e psichici causato dal suo abuso.. ma, appunto, abuso.
Io sulla questione "droghe e comunque cose in genere naturali" ho una teoria che si basa sul sillogismo aristotelico:
L'uomo appartiene alla natura
Le molecole sintetiche appartengono all'uomo
Le molecole sintetiche appartengono alla natura.
So che è rozzo e semplicistico, ma clinicamente la tossicità e legata alla normalità, nello stesso modo in cui la follia è legata alla sanità mentale.. quindi la sostanza è tossica solo in determinato sistema scientifico, non so se mi sono spiegato.
Poi non so, ma magri anche in natura esistono sostanze neurotossiche.
Sono solo considerazioni generali e poco articolate, quindi prendile con le pinze..
Però ammiro molto il tuo modo di condurre la discussione e la tua preparazione, fai benissimo ad attenerti ai tuoi principi.
Welcome back
Io non ho queste competenze, conosco mio cugino che ogni tanto usa l'MD e sono d'accordo con @ildruido sul fatto che sia una sostanza che possa essere terapeutica e portatrice di esperinze positive.
So che è considerato neurotossico e che esistono molti casi documenti di danni fisici e psichici causato dal suo abuso.. ma, appunto, abuso.
Io sulla questione "droghe e comunque cose in genere naturali" ho una teoria che si basa sul sillogismo aristotelico:
So che è rozzo e semplicistico, ma clinicamente la tossicità e legata alla normalità, nello stesso modo in cui la follia è legata alla sanità mentale.. quindi la sostanza è tossica solo in determinato sistema scientifico, non so se mi sono spiegato.
Sono solo considerazioni generali e poco articolate, quindi prendile con le pinze..
Però ammiro molto il tuo modo di condurre la discussione e la tua preparazione, fai benissimo ad attenerti ai tuoi principi.
Welcome back
@ElnathB7III non voglio far l'avvocato di una sostanza non mi interessa, ma se sento che ilbgiorno dopo sei triste per esempio ebbene non è vero dipende quanto ne assumi, se il dosaggio è 1.5mg per kg corporeo e cmq mai più di 130mg nei giorni seguenti si prova un afterglow fantastico; e che non ti da niente più degli psichedelici non è neanche vero, ti da accesso a parti della tua mente inaccessibili agli psichedelici.. mi dispjace ma le informazioni che hai preso sono piene di luoghi comuni che riguardano chi fa abuso e uso esclusivamente ludico.
Poi ognuno decide cosa prendere per carità, ma dire che è una sostanza inutile che non aggiunge nulla beh.. non sai proprio di cosa parli le tue spiegazioni non sono 'scientifiche'
Stessa cosa la Keta, agisce in maniera diversa dagli psichedelici classici e offre esperienze totalmente differenti; ha un potenziale di abuso e se abusata fa male alla vescica certo ma qua si parla di uso responsabile non di dipendenze quindi il problema bon me lo pongo.
Puoi trovare molti post su reddit.com/r/mdma oppure r/mdmatherapy per esempio piena di gente che fa uso spirituale ,per provare esperienze di fortissimo bonding col proprio partner e risolvere crisi di coppia, te ne segnalo una a caso https://www.reddit.com/r/MDMA/s/GfRgZSUUSw
Personalmete lo uso ogni 3/4 mesi con la mia partner in dosi consigliate dal MAPS, non ho mai avuto problemi di nessun tipo e il nostro rapporto è evoluto in modi che mai avrei immaginato,; ho ricontattato le mie partner del passato per chiedere scusa dei miei comportamenti e ho cambiato completamente la prospettiva con cui guatdavo il tapporto con mia madre che purtroppo non c'è più quindi non ho potuto chiarire alcune cose che sono successe tra noi. Tutte cose molto personali che non mi va di condividere ma credimi se ti dico che questa sostanza ha fatto miracoli sul modo in cui sto al mondo.
Per concludere, ti assicuro che ho tirato fuori più insights dall-MD che da qualsiasi alteo psichedelico e non sono un novellino su nessuna sostanza psichedelica

Poi ognuno decide cosa prendere per carità, ma dire che è una sostanza inutile che non aggiunge nulla beh.. non sai proprio di cosa parli le tue spiegazioni non sono 'scientifiche'
Stessa cosa la Keta, agisce in maniera diversa dagli psichedelici classici e offre esperienze totalmente differenti; ha un potenziale di abuso e se abusata fa male alla vescica certo ma qua si parla di uso responsabile non di dipendenze quindi il problema bon me lo pongo.
Puoi trovare molti post su reddit.com/r/mdma oppure r/mdmatherapy per esempio piena di gente che fa uso spirituale ,per provare esperienze di fortissimo bonding col proprio partner e risolvere crisi di coppia, te ne segnalo una a caso https://www.reddit.com/r/MDMA/s/GfRgZSUUSw
Personalmete lo uso ogni 3/4 mesi con la mia partner in dosi consigliate dal MAPS, non ho mai avuto problemi di nessun tipo e il nostro rapporto è evoluto in modi che mai avrei immaginato,; ho ricontattato le mie partner del passato per chiedere scusa dei miei comportamenti e ho cambiato completamente la prospettiva con cui guatdavo il tapporto con mia madre che purtroppo non c'è più quindi non ho potuto chiarire alcune cose che sono successe tra noi. Tutte cose molto personali che non mi va di condividere ma credimi se ti dico che questa sostanza ha fatto miracoli sul modo in cui sto al mondo.
Per concludere, ti assicuro che ho tirato fuori più insights dall-MD che da qualsiasi alteo psichedelico e non sono un novellino su nessuna sostanza psichedelica

The Spice extends life
- ElnathB7III
Grazie tante. Il tuo sillogismo è giusto. Non mi piace la distinzione tra sostanze "sintetiche" e "naturali", la natura sintetizza sostanze tutto il tempo. Non sai quante volte mi è successo di parlare con persone che proverebbero di tutto finchè sia di origine naturale, ma non proverebbero mai l'LSD per esempio, in quanto sintetizzata in laboratorio. Le molecole sono sempre le stesse e gli effetti di conseguenza gli stessisailing poet ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 9:27 pmBenvenuta. Ammiro molto la tua preparazione.
Welcome back
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
- ElnathB7III
In realtà mi incuriosisce molto la tua esperienza ed ho già letto qualche settimana fa alcuni tuoi post a riguardo. Non ho formato la mia idea leggendo opinioni altrui su queste sostanze e non ho l'arroganza di dire che la mia idea sia oggettiva in quanto "scientifica". Ciò che volevo dire è che ho formato la mia idea innanzitutto leggendo esperienze nude e crude senza opinioni in appendice e leggendo articoli scientifici con analisi nude e crude senza le opinioni dei relativi ricercatori. Alle volte i ricercatori in questione se esprimevano un'opinione parlavano anzi di uso terapeutico. La mia idea è separata da ciò che ho letto, sarà oggettivo ciò che ho letto in quanto esperienze e frutti di ricerche, ma la mia idea è personale. Ho molta meno esperienza di te con le sostanze psichedeliche, infatti ti ringrazio per avermi raccontato un po' delle tue esperienze, ed in quanto psiconauta ho comunque l'interesse di capire gli effetti soggettivi ed emotivi che una sostanza può avere. Infatti la mia definizione non esclude l'MDMA dalle sostanze valide, è semplicemente una definizione più stringente dove escludo tutte le sostanze neurotossiche. La mia opinione in seguito è che non valga la pena farne un uso ripetuto anche qualora non sia abuso, che è appunto una mia semplice opinione, a prescindere dalla definizione che ho dato.ildruido ha scritto: ↑lun dic 02, 2024 11:19 pm@ElnathB7III non voglio far l'avvocato di una sostanza non mi interessa, ma se sento che ilbgiorno dopo sei triste per esempio ebbene non è vero dipende quanto ne assumi, se il dosaggio è 1.5mg per kg corporeo e cmq mai più di 130mg nei giorni seguenti si prova un afterglow fantastico; e che non ti da niente più degli psichedelici non è neanche vero, ti da accesso a parti della tua mente inaccessibili agli psichedelici.. mi dispjace ma le informazioni che hai preso sono piene di luoghi comuni che riguardano chi fa abuso e uso esclusivamente ludico.
Per concludere, ti assicuro che ho tirato fuori più insights dall-MD che da qualsiasi alteo psichedelico e non sono un novellino su nessuna sostanza psichedelica![]()
![]()
Vado a leggermi qualche trip-report su reddit.
Come avevo detto prima proverei una dose lieve di MDMA se qualche giorno mi venisse in mente, hai qualche consiglio da darmi? percentuale minima di purezza? formato della sostanza: cristalli o pillole? metodo di assunzione? dosaggi?
Grazie
Ragazza acidella

LSD-25

LSD-25
@ElnathB7III per quanto riguarda i dosaggi segui le indicazioni su : https://rollsafe.org/mdma-dosage/ cmq si parla di usare il tuo peso più 50, quindi se pesi 60kg devi prendere 60+50= 110mg .
e dai un'occhiata anche agli integratori consigliati per ridurre la neurotossicità e accelerare la riproduzione della seratonina : https://rollsafe.org/mdma-supplements/
Per modalità di assunzione la maggior parte la prendono per via orale ma io ho sempre preferito via rettale in quanto elimini completamente la nausea, c'era un mio post al riguardo.
SEMPRE cristalli mai pasticche e sempre usa un test kit per verificare quello che stai per usare.
I dosaggi bassi di MD tuttavia non sono significativi, potresti avere solo effetti negativi (nausea) senza quelli positivi quindi si tende a usare una dose EFFETTIVA non più bassa e soprattutto non più alta; non è una sostanza che puoi scalare come i funghi per fare esperienze sempre più forti , oltre la dose effettiva ci sono solo effetti collaterali.
e dai un'occhiata anche agli integratori consigliati per ridurre la neurotossicità e accelerare la riproduzione della seratonina : https://rollsafe.org/mdma-supplements/
Per modalità di assunzione la maggior parte la prendono per via orale ma io ho sempre preferito via rettale in quanto elimini completamente la nausea, c'era un mio post al riguardo.
SEMPRE cristalli mai pasticche e sempre usa un test kit per verificare quello che stai per usare.
I dosaggi bassi di MD tuttavia non sono significativi, potresti avere solo effetti negativi (nausea) senza quelli positivi quindi si tende a usare una dose EFFETTIVA non più bassa e soprattutto non più alta; non è una sostanza che puoi scalare come i funghi per fare esperienze sempre più forti , oltre la dose effettiva ci sono solo effetti collaterali.
The Spice extends life