LSD, NON LSD ...?

Diennetti

Re: LSD, NON LSD ...?

Messaggio da Diennetti » ven dic 06, 2024 4:07 pm

Shiva, Buddah, Alice, Mario, Hoffman...

Sono i nomi del disegno stampato sopra. Poi non so se ai tempi del buon Abeja era uso comune brandizzare i dosaggi, sospetto gli sia stato presentato così e bon.
--==-Love is the only Solution-==--

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 4:08 pm

No comment

@Diennetti etti ormai certe le prendo come "la supercazzola con lo scappellamento a destra", voilà ... però sono chiara.
Ultima modifica di XstalX il ven dic 06, 2024 4:11 pm, modificato 2 volte in totale.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux <3
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven dic 06, 2024 4:10 pm

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 4:04 pm
Non era amaro ... non era triangolare ... (grazie mille per la ricerca, sono già abbastanza incasinata a guardare le tipologie di blotters normalissimi ... @_@) ... Boh, se mi dicono c'era un coso che si chiamava "Shiva", io do per possibile ci possa essere , nel 2018, un analogo a quello citato del 2007 ...
A me comunque che con 2 punte non abbia dormito 3 giorni risulterà sempre strano ... time to try again?
Potresti fare la prova a prendere dell'anfetamina e vedere per quanto non dormi :asd:
No, non farlo, scherzo.

Anche volendo tu abbia preso dell'anfetamina su quel cartone, ripeto, il dosaggio dovrebbe essere troppo basso, l'azione dell'anfetamina in bassi dosaggi va dalle 6 alle 10 ore circa.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 4:12 pm

@Diennetti giammai. Sono iperattiva e anoressica. Lol. Combo micidiale ahahaha

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven dic 06, 2024 4:15 pm

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 4:12 pm
@Diennetti giammai. Sono iperattiva e anoressica. Lol. Combo micidiale ahahaha
Allora devi farti una terapia di erba e fame chimica. Mai provato?

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 4:16 pm

No no, non voglio mangiare lol. E' psicologico.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 4:18 pm

Con quelle due punte di lsd stavo da Dio perché finalmente il mio cervello aveva smesso di andare a 4000 km orari.

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven dic 06, 2024 4:34 pm

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 4:18 pm
Con quelle due punte di lsd stavo da Dio perché finalmente il mio cervello aveva smesso di andare a 4000 km orari.
A me sembra mi succeda il contrario, il cervello parte a razzo ma con molto più ordine.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 4:38 pm

............................ Chissà cosa ci avevan venduto ... *facepalm*

No , macché ... Blissfull, è l'aggettivo che trovo più adatto per la mia personale esperienza ...
Onestamente quello che più mi colpì , aldilà dell'assenza di sonno, fu la sensazione di perdere la cognizione temporale e ritrovarmi in un eterno presente . Una grande pace e senso di unità, di interconnessione.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 4:40 pm

Ho avuto effetti con la datura stramonium solo sniffandola a tempi prolungati, questo per farti capire che qualquadra non mi cosa...

Diennetti

Messaggio da Diennetti » ven dic 06, 2024 4:47 pm

LSD è una sostanza ormai diffusissima, ma che secondo me ha ancora moltissimo da dire.

C'è chi la ritiene fredda o troppo pesante, e c'è chi come me la farebbe provare a tutti. Si interfaccia alla nostra mente in modo così soggettivo e intricato che non mi stupisce sentire di "nuovi" effetti mai provati da altre persone.
Le sensazioni che hai avuto sono tipiche dell'LSD, che tu non abbia dormito nei giorni può essere una reazione del tuo corpo così come una reazione della psiche, magari in fondo in fondo avevi ancora l'eccitazione e il bisogno di analizzare il viaggio.
Tutto può essere.

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 4:51 pm

Ho scritto, ho disegnato, ho contemplato, ho ascoltato i Suduaya (STUPENDO), ho visto gemme di tutte le forme ad occhi chiusi, mi perdevo guardando l'azzurro del cielo e il passare delle nuvole, tutto era magnifico, i tetti delle case , i gabbiani, l'odore del mare, i gatti che CAPISCONO TUTTO, il fuori che è come il dentro; certo... non me ne andrei mai da un posto così.

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven dic 06, 2024 5:43 pm

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 10:55 am
@ElnathB7III premetto che son passati diversi anni, quindi non proprio semplice scendere in dettaglio ...

la quantità è stata veramente minima, la classica "puntina" ... ma sono iper sensibile ad ogni sostanza, e deabilitata.
Anche i miei compagni di viaggio, ricordo, non riuscirono a mangiare niente; ma apparentemente, ora che mi ci fai pensare, dormirono. O quanto meno riposarono ... non so! Cavoli, mi ci hai fatto pensare ...
Non ne ho la più pallida idea, ricordo non c'era verso di entrare nello stato di sonno, spesso mangiavo qualche caramella (soffro di ipoglicemia, di base), e quel coglione di xxx mi diceva che non facevo altro che mangiare (quando lo dici ad un'anoressica , non è il massimo ... ma lsd è anche questo; inconscio che si libera).
La mia testa non si spegneva un secondo, ma a questo sono abituata; è la mia condizione naturale. Non so dirti di più , ma ti ringrazio ancora una volta.
Purtroppo così non so come aiutarti, non ho mai sentito nulla a riguardo di insonnia dovuta all'LSD. Inoltre non riesco ad intuire una motivazione valida. Mi informerò, negli effetti sei sicura che fosse LSD? hai abbastanza esperienza con questa sostanza da riconoscere che lo fosse o quella è stata l'unica volta? Inoltre in che modo hai faticato a dormire? sentivi qualche fastidio o semplicemente restavi sveglia perchè non sentivi sonno e questa cosa ti stupiva e quindi cercavi comunque di dormire?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 5:48 pm

Cara ti ringrazio, hai già aiutato abbastanza <3 Riproverò ... era stata la prima volta e da lì non ho più cercato, non ho sicurezza fosse lsd o una forma della suddetta...
Non c'era versi di addormentarmi. Non entravo nello stato di sonno, sebbene sfinita. Dopo tre giorni, cominciai con 2 ore di sonno ... e pian piano ripresi il ciclo normale. Provavo a stare distesa, chiudevo gli occhi ... niente ... Grazie ancora per tutto <3

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven dic 06, 2024 5:52 pm

Abeja G. ha scritto:
ven dic 06, 2024 11:31 am
XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 6:31 am
@Abeja G. ma a che vantaggio? Costi per chi lo produce?
I costi non li conosco.
Fossi uno scienziato, sintetizzerei anch'io l'impossibile, W LA RIVOLUZIONE PSICHEDELICA!!!

ElnathB7III ha scritto:
ven dic 06, 2024 10:32 am
Se qualcuno in vita sua ha mai provato a fare dei cartoni di anfetamina è sicuramente un coglione, non so quanto la carta assorbente riesca a tenerne, credo pochissima per essere efficace.
C'è a chi piace lo spasso.

Se devi impelagarti nella sintesi di una sostanza i costi tendono ad assomigliarsi. L'unica differenza potrebbero essere le competenze, ma che tu debba fare una feniletilammina o un lisergamide comunque le competenze necesserie sono le stesse. Semplicemente il prezzo di mercato dell'NBOMe è minore di quello dell'LSD e se qualcuno si trova in mano dei cartoni di NBOMe la tentazione di spacciarvela per LSD è alta, perchè ci guadagna di più. Se poi è un coglione alla quale è stata venduta come LSD potrebbe non averla nemmeno testata, e se l'ha testata, ma è in malafede, non vorrebbe di certo perdere soldi soltanto per vendervela per quello che è così vi dice che è LSD per andare almeno in pari.

Per quanto riguarda i cartoni di anfetamina il discorso non è relativo all'uso della sostanza in sè. Usala come vuoi, ma sotto forma di polvere, non farla assorbire ad un blotter. Credo che assorba poco, devi tenere sotto lingua 15 cartoni per assumere una dose? l'LSD è forte già nell'ordine dei microgrammi, la metanfetamina dei milligrammi, quindi è più difficile per un blotter assorbirla del tutto
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven dic 06, 2024 5:54 pm

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 5:48 pm
Cara ti ringrazio, hai già aiutato abbastanza <3 Riproverò ... era stata la prima volta e da lì non ho più cercato, non ho sicurezza fosse lsd o una forma della suddetta...
Non c'era versi di addormentarmi. Non entravo nello stato di sonno, sebbene sfinita. Dopo tre giorni, cominciai con 2 ore di sonno ... e pian piano ripresi il ciclo normale. Provavo a stare distesa, chiudevo gli occhi ... niente ... Grazie ancora per tutto <3
Questo è veramente assurdo, pur sfinita non riuscivi ad addormentarti? mi informerò, questo fatto non può farla liscia
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven dic 06, 2024 5:56 pm

Diennetti ha scritto:
ven dic 06, 2024 4:00 pm
Fate una semplice prova: andate sui siti di riduzione del danno e cercate "amphetamin", poi vi basta guardare quanti cartoni di "LSD" vi vengono fuori... a me ne vengono fuori solo 2 (su centinaia di migliaia di test). Uno viene dall'america, è triangolare, e c'è sopra anche tracce di altre sostanze. L'altro è europeo ma oltre a 200ug di LSD contiene anche 12ug di anfetamina.

Ora... 12 microgrammi di anfetamina... MICROgrammi (ug)... probabilmente non fanno niente nemmeno a un topo visto che l'anfetamina risulta attiva nell'ordine dei MILLIgrammi (mg). Sicuramente non è stata messa li di proposito, magari quel cartone ha toccato qualcosa su cui c'era dell'anfetamina (magari era conservato vicino la speed, o magari è stato toccato con mani sporche di speed o qualcosa di simile).

La lunga durata degli effetti e del post effetti sono caratteristiche dell'LSD, non c'è bisogno di cercare altre sostanze.

Oppure poteva essere NBOME se il cartone era amaro. Oppure poteva essere un analogo dell'LSD come 1P-LSD, ETH-LAD, AL-LAD, e via dicendo...

Fate un ennesima prova: immaginate di riempire un cartone di LSD con della speed, anche al massimo della concentrazione quanta ce ne starebbe sopra? Vi basterebbe a farvi qualcosa?
Lo stesso che ho detto io, mai sentito di questo Shiva, dicono sia un dio Indiano, mai stata in India.
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 5:56 pm

Si ma ripeto, son passati troppi anni (2018), ero deabilitata, e pure sniffando la datura ho avuto effetti non indifferenti , quindi vai a sapere che non son io strana ç_ç Tu mi hai già aiutata abbastanza *increasing admiration* ç____ç <3

XstalX

Messaggio da XstalX » ven dic 06, 2024 5:57 pm

ElnathB7III ha scritto:
ven dic 06, 2024 5:56 pm

Lo stesso che ho detto io, mai sentito di questo Shiva, dicono sia un dio Indiano, mai stata in India.
xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

ElnathB7III

Messaggio da ElnathB7III » ven dic 06, 2024 6:38 pm

XstalX ha scritto:
ven dic 06, 2024 5:56 pm
Si ma ripeto, son passati troppi anni (2018), ero deabilitata, e pure sniffando la datura ho avuto effetti non indifferenti , quindi vai a sapere che non son io strana ç_ç Tu mi hai già aiutata abbastanza *increasing admiration* ç____ç <3
Deabilitata in cosa? nel dormire? hai sniffato datura nell'arco di quei tre giorni?
Ragazza acidella

Immagine
LSD-25

Rispondi