Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » mer gen 15, 2025 12:55 am
Abeja G. ha scritto: ↑mer gen 15, 2025 12:09 am
@ElnathB7III
= P
Anche io ho i libri di Platone in libreria
Ragazza acidella
LSD-25
-
Abeja G.
Messaggio
da Abeja G. » mer gen 15, 2025 9:26 am
A proposito, anche Platone, mi hanno insegnato i Rosacroce, è stato iniziato ai Misteri Eleusini e all'ergot!! Ne parlavate con @XstalX in Posta una Canzone...... Io ti ho passato i link di Samorini.......
Che poi con quello che si è detto, ci possiamo rifare anche al cogito, ergo sum di Cartesio.
@ElnathB7III
-
XstalX
Messaggio
da XstalX » gio gen 16, 2025 8:35 pm
Sto ascoltando una trasmissione radio svizzera di ieri sera, dove si parla di un presunto aumento esponenziale dei consumi di cocaina nella società francese dal periodo del Covminchia.
Faccio riassuntino appena mi riprendo. Non è che si dica molto di quello che già si sa , quel che preoccupa è che a breve ci saranno nuove rotture di coglioni su bitcoins et similia ecc ... perché ormai sono metodi sgamatissimi.
Tous les jours à tous points de vue je vais de mieux en mieux
Let me lose my mind ... is the only way to love ... (ZHU)
-
XstalX
Messaggio
da XstalX » ven gen 17, 2025 11:28 am
Comunque mi sta passando la voglia di trasferirmi all'estero. I deficienti sono dappertutto. Come si fa a fare una trasmissione radio rispettabile , su un'emittente rispettabile (ironia, sei tu a parlare?), senza citare le cause psicologiche di tutto questo presunto sbombolare di cocainomani, facendo le lodi al sistema sanitario psichiatrico statale, anzi, mi sa ' che gira che ti rigira era una pubblicità di mezz'ora a non ricordo quale azienda (sicuramente privata) dove vendono cure di disintossicazione di un anno. Ancora soldi nelle tasche , non quelle mie, e nemmeno tue che stai leggendo. A meno che non sei un carabiniere di merda. Uno di quelli he la licenza media, e sta passando le sue mattinate a non fare un cazzo. Proprio come me. Solo che a te ti pagano anche, ladro.
-
Abeja G.
Messaggio
da Abeja G. » ven gen 17, 2025 4:05 pm
XstalX ha scritto: ↑ven gen 17, 2025 11:28 am
' che gira che ti rigira era una pubblicità di mezz'ora a non ricordo quale azienda (sicuramente privata) dove vendono cure di disintossicazione di un anno. Ancora soldi nelle tasche , non quelle mie, e nemmeno tue che stai leggendo. A meno che non sei un carabiniere di merda. Uno di quelli he la licenza media, e sta passando le sue mattinate a non fare un cazzo. Proprio come me. Solo che a te ti pagano anche, ladro.

-
XstalX
Messaggio
da XstalX » ven gen 17, 2025 10:30 pm
-
Abeja G.
Messaggio
da Abeja G. » mar gen 21, 2025 2:06 pm
Abeja G. ha scritto: ↑lun gen 20, 2025 12:55 pm
ElnathB7III ha scritto: ↑lun gen 20, 2025 12:35 pm
Il tempo che compro le ultime sostanze che mi servono e mi procuro un tank Sub Ohm per fumare e-liquid di cannabis. Un misto di distillato D9 di THC da prendere nel black market e del liquido contenente CBD e terpeni che si trova in vari negozi online. Mescolo il tutto con del glicole propileno e faccio THC più l'equivalente in peso di 2/3 di CBD. Quindi se è 1 grammo di THC aggiungo 700mg di CBD
Puoi usare la cannabis come combo e come antiemetico, per prolungare gli effetti, o dopo 6 ore dopo l'assunzione del LSD per farti venire il sonno.
Detto ciò, 1gr di THC, son curioso

son curioso curioso, ... prendilo a inizio festa!!!!
Stai creando una tua camera Zen?
-
Abeja G.
Messaggio
da Abeja G. » dom feb 02, 2025 10:08 pm
@ElnathB7III, per i tuoi problemi nella fase REM, oltre a consigliarti di assumere canapa, ti passo questi due link (io li uso, mi affascinano):
https://blog.perdormire.com/come-addorm ... pevolmente.
https://m.my-personaltrainer.it/salute- ... dormentare.
Magari, prima della dròòòga, mantieniti leggera: nella dieta, nel non fare sforzi fisici, insomma prendila con calma.
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » dom feb 02, 2025 10:35 pm
Ti ringrazio per il consiglio, ho appena provato per curiosità. Nel primo caso non ho notato particolari differenze nel rilassamento, sarà perché ora come ora sono già abbastanza rilassata. Nel secondo caso mi dà fastidio dover aspettare i secondi, perché nel caso dell'espirazione prima di arrivare agli 8 secondi ho già finito di espirare da un po' e resto in apnea. Ad ogni modo non ho problemi col sonno, dormo sempre molto bene, era solo quella volta per via dell'LSD. Prima di un trip sono molto attenta a quello che mangio ed alla mia serenità fisica, infatti evito di sforzarmi il giorno prima. Mi piace correre, mi piace allenarmi nel karate e mi gestisco il tempo per avere una giornata rilassante sia prima che dopo il trip. Mangio già in modo molto leggero da sempre, quindi non ho problemi in quel senso, ma alcune volte mi capita di mangiare un arancino o qualche altra tavola calda ed evito prima di un trip perché sono cose più difficili da digerire. Prima significa un giorno prima o di più in base alle situazioni. Evito anche cose troppo zuccherate per stabilizzare il sistema nervoso, gli zuccheri creano dei picchi di energia che secondo me vanno evitati durante un trip perché il cervello può ripeterli come un eco se sotto effetto.
Ragazza acidella
LSD-25
-
Abeja G.
Messaggio
da Abeja G. » sab mar 01, 2025 10:19 pm
@Time: perché si sono cancellati i vari post?
EDIT: anche le relative visualizzazioni.
-
Time
Messaggio
da Time » dom mar 02, 2025 5:24 am
@Abeja G. Ho dovuto ripristinare un backup della settimana scorsa, e non escludo possa riaccadere nei prossimi giorni.
Mi scuso per il disagio ma sto ultimando lo spostamento sul nuovo dominio e la cosa mi sta dando alcuni problemi.
-
Abeja G.
Messaggio
da Abeja G. » mar mag 20, 2025 8:40 pm
@ElnathB7III & @ildruido, leggendo di @anger e dei suoi dubbi sul dw, perché non create in Baretto una guida su come navigare sul dw stesso?
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » mar mag 20, 2025 10:14 pm
Abeja G. ha scritto: ↑mar mag 20, 2025 8:40 pm
@ElnathB7III & @ildruido, leggendo di @anger e dei suoi dubbi sul dw, perché non create in Baretto una guida su come navigare sul dw stesso?
Io lo farei volentieri, bisognerebbe verificare che non sia contro le regole del forum
Ragazza acidella
LSD-25
-
Abeja G.
Messaggio
da Abeja G. » mer mag 21, 2025 10:11 pm
ElnathB7III ha scritto: ↑mar mag 20, 2025 10:14 pm
Abeja G. ha scritto: ↑mar mag 20, 2025 8:40 pm
Io lo farei volentieri, bisognerebbe verificare che non sia contro le regole del forum
@Time, a te!

-
anger
Messaggio
da anger » gio mag 22, 2025 9:56 pm
Si sarebbe interessante, giusto a scopo informativo, provo ad aprire un thread
-
Abeja G.
Messaggio
da Abeja G. » lun giu 23, 2025 1:34 pm
@Mefisto75
@ElnathB7III