Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
-
astraldream
Messaggio
da astraldream » gio mar 03, 2016 10:32 pm
Zio Toxil ha scritto:A parte il fatto che il termine utero in affitto andrebbe evitato in quanto strumento di propaganda democristfascisbigotta, ma allora anchevle coppie eterosessuali vogliono figli perbmancanza di affetto?
Oppure e' un istinto naturale che non ha nulla a che fare con l'orientamento sessuale)
Ma se chiami "froci" gli omosessuali in tutti i tuoi post!!....non posso usare utero in affitto?!
Ma hai letto ciò che ho scritto?! Ho detto che è un istinto naturale ma le maggior parte delle volte il desiderio nasce per altri motivi ...e nelle coppie omosessuali spesso sono estremizzati....non stò dicendo che è la regola...ma che io la penso cosi! Non ti va bene come la penso ?! Stigazzi
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
-
Zio Toxil
Messaggio
da Zio Toxil » gio mar 03, 2016 10:44 pm
E' diverso. L'utero in affitto e' un termine creato apposta dalla propaganda anti maternita' surrogata allobscopo di creare un'opinione negativa. Frocio lo dicono anche diretti intetessati, e se usato senza l'intento di insultare, non si offendono nemmeno se lo usano i non-froci.
E comunque non ho detto che non lo puoi dire. Ho detto che andrebbe evitato. Pou se non vuoi evitare, fai pure, ma sii consapevole di essere uno strumento nelle mani della propaganda dei vari preti, leghisti, fascisti, ecc.
-
atlante
Messaggio
da atlante » gio mar 03, 2016 10:48 pm
Allora per il matrimonio ovviamente, non penso che il prete possa decidere se farlo o no ma se potesse e loro si volessero sposare in chiesa non ci sono probelmi per quanto mi riguarda e poi possono anche farlo in municio tutta sta cosa perché a parte la storia stiamo insieme yee siamo sposati ci sono dei diritti che dovrebbero avre le coppie che vanno dati. Per quanto rigurda le adozioni ovviamenti si perché anche se facesse male al bambino sindorme di edipo mancaza figure di riferimento quello che volete penso sia meglio di vivere in un orfanotrofio senza nessuna figura di riferimento. Gia sarebbe più sensato parrlare "del utero un locazione" ma questa è un altra storia
Tutto quello che scrivo è falso alla fine che minchia so io

-
BlindFaith
Messaggio
da BlindFaith » gio mar 03, 2016 10:53 pm
tra l'altro mi pare che ormai l'istituzione dell'orfanotrofio non sia piu molto in uso, ci sono case famiglia che sotto pagamento tengono questi poveri bimbini piccini picciò.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
-
astraldream
Messaggio
da astraldream » gio mar 03, 2016 10:55 pm
Zio Toxil ha scritto:E' diverso. L'utero in affitto e' un termine creato apposta dalla propaganda anti maternita' surrogata allobscopo di creare un'opinione negativa. Frocio lo dicono anche diretti intetessati, e se usato senza l'intento di insultare, non si offendono nemmeno se lo usano i non-froci.
E comunque non ho detto che non lo puoi dire. Ho detto che andrebbe evitato. Pou se non vuoi evitare, fai pure, ma sii consapevole di essere uno strumento nelle mani della propaganda dei vari preti, leghisti, fascisti, ecc.
Anche negro è usato dai neri ma se lo dici tu ha un altra valenza.....frocio é usato in maniera dispregiativa , leggiti le origine del termine....
Comunque discorso chiuso...non penso che risponderò più a 3D dove sò che il mio pensiero non verrà capito....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...
-
Iquelo
Messaggio
da Iquelo » ven mar 04, 2016 12:04 am
astraldream ha scritto:Iquelo ha scritto:astraldream ha scritto:Come ho detto non mi aspetto che le mie idee vengano condivise , sò benissimo che il mio è un discorso quasi religioso ma resto convinto che se vogliamo un evoluzione spirituale e non solo sociale e tecnologica certe cose vadano fatte con spiritualità. ...a partire dal concepimento di un figlio ....
Penso anche che il desiderio di un figlio da parte di due persone omosessuali sia dettato più da una carenza o da un desiderio affettivo piuttosto che dal desiderio di creare una creatura spiritualmente più elevata di noi ...come penso debba essere sempre...
Il mio discorso non è per gli omosessuali e basta ma non mi piace l'idea di madre surrogata in generale...anche in coppie etero...
Detto questo non impedirei mai a nessuno di affittare il proprio utero....ma io non lo farei mai e non guarderò mai delle persone che lo fanno come persone evolute....ma solo come bambini che vogliono il proprio cagnolino (esempio esagerato)
Se non potessi avere un figlio IO lo adotterei...e non farei mai trattare un utero e un feto come merce di scambio...
Coooosa?! due omosessuali che vogliono un figlio hanno "carenze di affetto"?
primo non scaldarti !! ho sottolineato che questo è il mio pensiero e che non mi aspetto che venga condiviso quindi calma...
in ogni caso non solo due omosessuali...ma la maggior parte delle persone lo vogliono per quello, si dovrebbe avere un figlio non per il desiderio di avere un ''cucciolo'' da coccolare ma per il desiderio di mettere al mondo una creatura più evoluta di noi (noi inteso come coppia) da poter aiutare nella propria evoluzione ...purtroppo la maggior parte delle volte il desiderio di un figlio nasce o dalla consapevolezza che è troppo tardi per averlo o per una impossibilita fisiologica o semplicemente per mancanza di affetto ...insomma come molti bambini vogliono un cucciolo solo per giocarci....sò che sono cose dure ma sono convinto che sia così...basti guardare quante donne entrano in depressione post parto che cercano di colmare subito con un altro figlio, spesso trascurando il primo genito...purtroppo ,aggiungerei, nelle coppie omosessuali questo aspetto spesso è estremizzato dalla consapevolezza che non potranno mai avere un figlio biologico e allora lo vanno a ricercare...
comunque non capisco perchè una coppia omosessuale preferisca ,spesso, usare un utero in affitto piuttosto che adottare....ok avere i propri geni ma in ogni caso il figlio non potrà avere i geni di entrambi i genitori, quindi che si risolve? di chi sarà veramente il figlio in caso di separazione? andrà al genitore che ha messo i geni ,essendo suo genitore biologico, o all'altro?
tranquillo, non mi stavo scaldando, sei libero di dire ciò che vuoi.
Cmq, quello materno/paterno è un istinto, tutti (o quasi) quelli che fanno figli li fanno perchè ne sentono il bisogno, sentono il bisogno di avere una creatura da amare e far crescere. Qundi si fa per "bisogno di amore".
Detto questo, anche io non capisco perchè etero e gay che non possono avere figli scelgono l'eterologa invece dell'adottare un bimbo, ma posso io decidere sulla volontà di due persone che, guidate dall'istinto materno/paterno e dall'amore, compiono quella scelta?
La serietà è il rifugio del superficiale

-
Zio Toxil
Messaggio
da Zio Toxil » ven mar 04, 2016 7:14 am
Dei motivi perche' non scelgono l'adozione *potrebbero* essere il fatto di volere un figlio geneticamente loro, che poi e' una mezza stronzata perche se ti affezioni a un cane certamente ti affezioni di piu' a un bambino anche se non e' tuo figlio in senso biologico lo sara' comunque in senso diciamo culturale; poi c'e' il fatto che adottare un bambino e' una trafila pazzesca e non ci mettono niente a dichiararti non idoneo, basta che ti hanno beccato con una canna nel 1973 e automaticamente non puoi piu' adottare bambini; per ultimo ci metto pure il problema della razza: nonostante tutti gli orfani romeni, ucraini, ecc, quando si adotta per vie ufficiali non si puo' scegliere la provenienza.
Questo per qualcuno e' un problema appunto razziale che possiamo non condividere, mentre altri ne fanno un problema diverso dicendo che il bambino appena capace di vedere la differenza domanderebbe "papa' perche' tu sei bianco e io sono nero?" (o qualsiasi altro colore) e il genitore si troverebbe costretto ad affrontare argomenti che avrebbe voluto rimandare a quando il bambino fosse diventato almeno un ragazzo, magari maggiorenne.
Questo e' un problema anche per l'eterologa richiesta da donne in Italia, infatti la legge dice che non si puo' scegliere il donatore dalle foto, che e' un'assurdita' perche' anche con la fecondazione naturale, le donne il "donatore" lo hanno sempre scelto, da che il mondo e' mondo...
-
Med
Messaggio
da Med » ven mar 04, 2016 9:38 pm
astraldream ha scritto:
Comunque discorso chiuso...non penso che risponderò più a 3D dove sò che il mio pensiero non verrà capito....
Io ti capisco. Non condivido, ma capisco, e non vorrei che ti perdessi occasioni di discussione in futuro per questa minchiata. Pensa che c'e' sempre qualcuno che legge e magari tu gli apri nuovi punti di vista, anche se l'interessato non te lo fa sapere. Non dare per scontato che la tua opinione non sia condivisa, in nessun thread

Sounds of life inside
-
BlindFaith
Messaggio
da BlindFaith » ven mar 04, 2016 9:46 pm
quoto med, non smettere di scrivere astral!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
-
Iquelo
Messaggio
da Iquelo » sab mar 05, 2016 12:09 am
quoto, devi cmq dire la tua
La serietà è il rifugio del superficiale

-
astraldream
Messaggio
da astraldream » sab mar 05, 2016 1:25 am
Sò che è giusto che io dica la mia e che dovrei continuare a dirla , ma per certi temi, in un forum o anche solo per iscritto a volte è meglio stare zitti , non per il fatto di non essere capito ma perché sono argomenti così ampi e complessi che ci vorrebbero pagine per esporre completamente ciò che si pensa...e rischiano di crearsi fraintendimenti, ripetizioni e inimicizie...già dal primo post avevo detto che non mi sarei dilungato più di tanto a spiegarmi....
In ogni caso se sentirò di dover dire qualcos altro lo farò, ma per adesso mi limito a leggere cosa ne pensate voi....
-
Gengiskan
Messaggio
da Gengiskan » dom mar 06, 2016 12:06 pm
MA si apriamo dei Baby shop,magari facciamo un App per lo smartphone dove ordinare un bel marmocchietto come piu ci piace
-
LaFouine
Messaggio
da LaFouine » dom mar 06, 2016 3:58 pm
astraldream ha scritto:Zio Toxil ha scritto:E' diverso. L'utero in affitto e' un termine creato apposta dalla propaganda anti maternita' surrogata allobscopo di creare un'opinione negativa. Frocio lo dicono anche diretti intetessati, e se usato senza l'intento di insultare, non si offendono nemmeno se lo usano i non-froci.
Anche negro è usato dai neri ma se lo dici tu ha un altra valenza.....frocio é usato in maniera dispregiativa , leggiti le origine del termine....
ma dipende dove vai, in peru mio fratello la moglie la chiama negrita o negris perchè piu scura,alla gente si da del gordo quando uno è grasso ma non lo si vuole offendere.
kaixo

-
Fremottetas
Messaggio
da Fremottetas » lun mar 07, 2016 1:11 am
astraldream ha scritto:Sò che è giusto che io dica la mia e che dovrei continuare a dirla , ma per certi temi, in un forum o anche solo per iscritto a volte è meglio stare zitti , non per il fatto di non essere capito ma perché sono argomenti così ampi e complessi che ci vorrebbero pagine per esporre completamente ciò che si pensa...e rischiano di crearsi fraintendimenti, ripetizioni e inimicizie...già dal primo post avevo detto che non mi sarei dilungato più di tanto a spiegarmi....
In ogni caso se sentirò di dover dire qualcos altro lo farò, ma per adesso mi limito a leggere cosa ne pensate voi....
Giustissimo, a volte esprimere la propri opinione non è la scelta più saggia.
-
Zio Toxil
Messaggio
da Zio Toxil » lun mar 07, 2016 2:25 am
Gengiskan ha scritto:MA si apriamo dei Baby shop,magari facciamo un App per lo smartphone dove ordinare un bel marmocchietto come piu ci piace
Se fosse possibile, non vedo cosa ci sarebbe di male.