Esperienza con 30 semi di Baby woodrose (LSA)

Rispondi
gordon

Esperienza con 30 semi di Baby woodrose (LSA)

Messaggio da gordon » sab mar 05, 2016 9:00 pm

Premessa:
Quest'esperienza è da ritenersi svolta in Olanda, dove i semi di baby woodrose sono legali.
La dose consigliata per un bel viaggio è di 12 semi. Ne ho assunti 30 dopo precedenti esperienze a dosaggi inferiori di cui non parlerò in questo post. Non imitare.

Dettagli:
30 semi di hawaiian baby woodrose
Somministrazione per via orale.
Peso 75 kg
Durata esperienza totale: 10 ore

Verso le 20,00 assunsi 30 semi sbriciolati, mischiati con nocciole in granella ( non hanno un ottimo sapore :toilet: )
Ore 20,40 leggeri brividi lungo la colonna vertebrale, tipici dell'acido. Sudori freddi e torpore diffuso.
Ore 21,00 nausea e sensazione di di vomito (perchè non ho eliminato il rivestimento setoso dei semi, se voi siete in grado spiegatemi come diavolo si fa :lol: )
Ore 22,00 nervoso. Oltre ad un leggero torpore diffuso e ad un gusto elettrico in bocca, niente. Aspettavo salisse.
Ore 23,00 la nausea persiste e vado a dormire arrabbiato, imprecando contro il venditore (pensavo di essere stato paccato)
Ore 24,00 mi sveglio con una sensazione di sete estrema. La nausea ha lasciato il posto ad una sensazione di leggerezza. Scendo dal letto e volteggio attraverso lampi di luce blu che attraversano la stanza ( quando il pc va in standby lampeggia, ma me ne ero scordato in quel momento).
Frattali psichedelici distorcono la vista nel buio della casa, mentre cammino e gli oggetti si gonfiano e sgonfiano, cambiando prospettiva, colore ed infine forma.
Non ho percorso neppure dieci metri che mi sono perso in una bolla di colori indescrivibili, in tutto e per tutto simili a quelli di un sogno. Nonostante gli acidi solitamente impediscano il sonno, io mi stavo addormentando mentre cercavo di capire da qale parte andare.
Le palpebre si facevano sempre più pesanti, ma la sete aveva la precedenza.
Raggiunsi finalmente la tanto desiderata acqua e mi vidi, come in terza persona, nel deserto con un cammello a fianco, mentre bevevo avidamente ( :sfatto:
Decisi di fumare una sigaretta. Al tatta, provavo le stesse sensazioni che da lsd. La cartina mi sembrava ricoperta d'acqua e il tabacco era diventato un grosso blocco di cannabis.
Stupefatto iniziai a prenderne, ma più ne avevo in mano, più scorgevo rametti che andavano tolti a tutti i costi.
Noncurante delle mie precedenti esperienze ( dove io e un amico mio gettammo via un grammo di erba inutilmente) Iniziai a gettare via i rametti, che altro non erano se non allucinazioni.
Mi ricordai di aver già fatto una stron...ata simile quando oltre mezzo pacchetto di tabacco si trovava sparso tra il pavimento del bagno e qello della cucina.
La testa girava e continuavo a vedere frattali e lampi di luce ovunque.
Vuoto temporale, non ricordo come, di preciso, ma avevo scopa e paletta in mano e i residui di tabacco erano spariti.
In me, sentivo una sensazione di acido, viscido come un'anguilla, ma piacevole come fare l'amore. Insomma, sentimenti contrapposti con i quali mi sdraiai sul letto e mi addormentai ascoltando le dolci note di Caparezza.
Sognavo forme e sagome indistinte scorrere ed evolversi.

Al mattino dopo, non riuscivo a svegliarmi e restai intorpidito fino alla sera. Ero spossato e debole, ma tutto sommato fu una bella esperienza.

La messa è finita, andate in pace, se avete la canapa.

BlindFaith

Re: Esperienza con 30 semi di Baby woodrose (LSA)

Messaggio da BlindFaith » sab mar 05, 2016 9:22 pm

hehehe bella gordon! dev'essere stato bello svegliarsi allucinato :)
peccato per la memoria, non ricordi molto?
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

astraldream

Messaggio da astraldream » dom mar 06, 2016 12:59 am

Ca**o 30 semi sono una batosta.....a 12 sei già in piena se sono la varietà del Madagascar. ....
Comunque prova un estrazione in acqua e limone....li sbricioli e li metti in acqua tiepida e limone per 24 ore....la nausea diminuisce moltissimo
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Paolo

Messaggio da Paolo » dom mar 06, 2016 1:02 am

Mai salito oltre i 10 e già sono una bella botta.
Con acqua tiepida, limone e zenzero vomitai comunque copiosamente.
30 semi probabilmente mi provocherebbero un prolasso dello stomaco dalla bocca.......

astraldream

Messaggio da astraldream » dom mar 06, 2016 1:08 am

Paolo ha scritto:Mai salito oltre i 10 e già sono una bella botta.
30 semi probabilmente mi provocherebbero un prolasso dello stomaco dalla bocca.......
Si la nausea purtroppo è impossibile eliminarla....a 12 (mio massimo) non ho vomitato ma c'ero veramente tanto tanto vicino....poi ho notato che se ti sforzi a muoverti un po' la nausea diminuisce. ....e la ganja aiuta. ....
Però. ...ora mi è venuta voglia di alzare il tiro la prossima volta....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » dom mar 06, 2016 1:35 pm

Minchia, bella botta Gordon. :D

SaulSilver

Messaggio da SaulSilver » dom mar 06, 2016 3:22 pm

Forse 5 semi non distruggono memoria e cordinazione nello stesso modo che 30.

Anche se è stata una esperienza che è andata a buon fine, 30 semi mi sembrano fin troppi per mio conto, ma poi dipende cosa si cerca. 30 è la dose stupro per questo psichedelico, per me.

toti

Messaggio da toti » gio mar 10, 2016 7:19 pm

30 semi!!!!! Questa non me la potevo perdere. Mi sono sempre chiesto come funziona l'lsa a dosi elevatissime

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » gio mar 10, 2016 10:58 pm

gordon ha scritto: Stupefatto iniziai a prenderne, ma più ne avevo in mano, più scorgevo rametti che andavano tolti a tutti i costi.
ahahahah mi sa proprio di psicosi, osservarsi dall'esterno in questi momenti dev'essere una cosa splendida :lol:
X

gordon

Messaggio da gordon » lun mar 14, 2016 10:02 pm

SaulSilver ha scritto:Forse 5 semi non distruggono memoria e cordinazione nello stesso modo che 30.

Anche se è stata una esperienza che è andata a buon fine, 30 semi mi sembrano fin troppi per mio conto, ma poi dipende cosa si cerca. 30 è la dose stupro per questo psichedelico, per me.
Come ho scritto nella premessa, ho sviluppato molta tolleranza all'LSA. prendendone 15 avrei avuto quella sgradevole sensazione di sottodosaggio insopportabile. Ho anche letto in un commento di aver "stimolato" ad alzare il tiro e questa non era la mia intenzione, tutt'altro. Fate attenzione che queste sostanze reagiscono in modo imprevedibile :weed:

gordon

Messaggio da gordon » lun mar 14, 2016 10:06 pm

BlindFaith ha scritto:hehehe bella gordon! dev'essere stato bello svegliarsi allucinato :)
peccato per la memoria, non ricordi molto?
Molto meno che con l' LSD o altri blotter sintetici, per essere sinceri :lol: e avrei preferito ricordi più nitidi, anche se non posso lamentarmi xD

gordon

Messaggio da gordon » lun mar 14, 2016 10:07 pm

Paolo ha scritto:Mai salito oltre i 10 e già sono una bella botta.
La prossima volta seguirò il tuo consiglio :p Grazie

Rispondi