Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 11:15 pm
Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:06 pm
Principalmente paragonare le mie esperienze con quelle degli altri, conoscere benefici e disavventure che avete, e abbiamo vissuto durante le nostre esperienze con le sostanze, e poi perchè nò fare amicizia e non sentirsi troppo soli in questo ambito
Sono d'accordissimo. Cosa hai provato fino ad ora?
Io LSD, Salvia Divinorum e DMT.
Ragazza acidella
LSD-25
-
Mefisto75
Messaggio
da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 11:19 pm
Brava @Xstal2 complimenti Giuda Iscariota...era quella che mi mandava 8000 messaggi al giorno...complimenti, la bassezza non ha limite...
Ultima modifica di
Mefisto75 il mar giu 24, 2025 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Calabreses
Messaggio
da Calabreses » mar giu 24, 2025 11:24 pm
Oltre alle "classiche" conosciutissime

, ho provato l'ayahuasca, kratom, e la salvia divinorum anche io ma ad essere sincero mi fece stare soltanto male
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 11:29 pm
Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:24 pm

, ho provato l'ayahuasca, kratom, e la salvia divinorum anche io ma ad essere sincero mi fece stare soltanto male
Ho messo 3g di Kratom nella Moka per farne un espresso, non ho avuto nessun effetto percepibile.
Per me la Salvia è stata una bellissima esperienza che voglio riprovare. C'è il mio trip report se ti interessa leggerlo. L'Ayahuasca la devo provare questa estate, ma prima proverò il Banisteriopsis Caapi da solo per adattarmi agli effetti degli IMAO.
Che esperienza hai avuto con la Salvia? È una bellissima sostanza, molto intrigante, sono contenta di averla provata e ti consiglio se vuoi riprovarci di berla o di scioglierla in bocca, molti la fumano, ma gli effetti potrebbero essere troppo intensi.
Ragazza acidella
LSD-25
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 11:33 pm
Mefisto75 ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:19 pm
Brava @Xstal2 complimenti Giuda Iscariota...era quella che mi mandava 8000 messaggi al giorno...complimenti, la bassezza non ha limite...poi si offendono se le chiami con il nome di un'antica città greca...
Ahia, vedi che Troia non era una città greca. Pensi che non si capiscano i tuoi insulti? Torna nel tuo piccolo e buio angolo di mondo e non scassare la minchia pure qui.
Ragazza acidella
LSD-25
-
Mefisto75
Messaggio
da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 11:36 pm
ElnathB7III ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:33 pm
Mefisto75 ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:19 pm
Brava @Xstal2 complimenti Giuda Iscariota...era quella che mi mandava 8000 messaggi al giorno...complimenti, la bassezza non ha limite...poi si offendono se le chiami con il nome di un'antica città greca...
Ahia, vedi che Troia non era una città greca. Pensi che non si capiscano i tuoi insulti? Torna nel tuo piccolo e buio angolo di mondo e non scassare la minchia pure qui.
Ogni volta si sente chiamata in causa

...c'è un detto che dice "La malizia sta in chi ascolta"...

...io ho detto Giuda Iscariota...di città greche ce ne sono tante...tipo Micene mykòs...da cui deriva il termine micete ossia fungo...comunque sì mi son stufato di parlare coi troll e fake account...divertitevi!
-
Calabreses
Messaggio
da Calabreses » mar giu 24, 2025 11:40 pm
ElnathB7III ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:29 pm
Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:24 pm

Ho messo 3g di Kratom nella Moka per farne un espresso, non ho avuto nessun effetto percepibile.
Per me la Salvia è stata una bellissima esperienza che voglio riprovare. C'è il mio trip report se ti interessa leggerlo. L'Ayahuasca la devo provare questa estate, ma prima proverò il Banisteriopsis Caapi da solo per adattarmi agli effetti degli IMAO.
Che esperienza hai avuto con la Salvia? È una bellissima sostanza, molto intrigante, sono contenta di averla provata e ti consiglio se vuoi riprovarci di berla o di scioglierla in bocca, molti la fumano, ma gli effetti potrebbero essere troppo intensi.
La fumammo ad Amsterdam, probabilmente neanche di grande qualità presa nelle bustine degli smart shop non ho fatto molti tiri proprio per andarci cauto, ma mi causò soltanto una gran confusione e vomito
-
Mefisto75
Messaggio
da Mefisto75 » mar giu 24, 2025 11:48 pm
Il kratom mi fece fare sogni stupendi ed incredibilmente vividi sempre nel periodo degli smart shop legali...ricordo un sogno dove volai sopra posti bellissimi ed agresti per mille miglia parlando con qualcuno o qualcosa un' entitá positiva che assomigliava al fantadrago de "la storia infinita"...prima di svegliarmi il fantadrago mi sbalzò dala schiena e vidi finalmente i suoi magnifici colori...era come quei draghi colorati che vedi in Thailandia...sempre belle esperienze col kratom quando era legale.
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 11:53 pm
Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:40 pm
La fumammo ad Amsterdam, probabilmente neanche di grande qualità presa nelle bustine degli smart shop non ho fatto molti tiri proprio per andarci cauto, ma mi causò soltanto una gran confusione e vomito
Veniva pubblicizzata avente effetti simili alla marijuana, ma chiaramente non è così. Molti l'hanno provata con quell'idea in mente
Ragazza acidella
LSD-25
-
Calabreses
Messaggio
da Calabreses » mar giu 24, 2025 11:56 pm
Mefisto75 ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:48 pm
Il kratom mi fece fare sogni stupendi ed incredibilmente vividi sempre nel periodo degli smart shop legali...ricordo un sogno dove volai sopra posti bellissimi ed agresti per mille miglia parlando con qualcuno o qualcosa un' entitá positiva che assomigliava al fantadrago de "la storia infinita"...prima di svegliarmi il fantadrago mi sbalzò dala schiena e vidi finalmente i suoi magnifici colori...era come quei draghi colorati che vedi in Thailandia...sempre belle esperienze col kratom quando era legale.
Come lo hai preso?
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » mar giu 24, 2025 11:59 pm
Ora che è illegale le esperienze sono brutte.
Ragazza acidella
LSD-25
-
Calabreses
Messaggio
da Calabreses » mer giu 25, 2025 12:00 am
ElnathB7III ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:53 pm
Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:40 pm
Veniva pubblicizzata avente effetti simili alla marijuana, ma chiaramente non è così. Molti l'hanno provata con quell'idea in mente
Mentre un'altro mio amico con l ayahuasca mi raccontò una storia davvero inspiegabile, lui rimase qui mentre un suo amico andò in sud america e prese l'ayahuasca, nel frattempo lui qui fece un sogno dove vide proprio questo suo amico che gli diceva cose senza senso, al ritorno questo suo amico era totalmente bruciato di testa e non si riprese più, ma appena tornato gli disse "ti ricordi cosa ci siamo detti nel sogno?" Il mio amico rimase di stucco non si erano neanche detti ancora ciao non poteva sapere di averlo sognato, non ha avuto mai spiegazioni perchè questa persona non ragiona più
-
Mefisto75
Messaggio
da Mefisto75 » mer giu 25, 2025 12:01 am
Calabreses ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:56 pm
Come lo hai preso?
Se ricordo bene come infuso...tipo tè...assomigliava ad un tè verde..mi feci un tè con le foglie secche e verdastre...non mi ricordo il gusto...forse ci avrò messo un po' di limone e zucchero...comprai una o due buste di ste foglie e mi feci un tè...diciamo abbastanza concentrato...ma non voglio assolutamente istigarti a prenderlo mi tolgo da ogni responsabilità...se poi stai male...è un narcotico onirogeno...fai sogni molto vividi
Ultima modifica di
Mefisto75 il mer giu 25, 2025 12:08 am, modificato 1 volta in totale.
-
ElnathB7III
Messaggio
da ElnathB7III » mer giu 25, 2025 12:08 am
Calabreses ha scritto: ↑mer giu 25, 2025 12:00 am
Mentre un'altro mio amico con l ayahuasca mi raccontò una storia davvero inspiegabile, lui rimase qui mentre un suo amico andò in sud america e prese l'ayahuasca, nel frattempo lui qui fece un sogno dove vide proprio questo suo amico che gli diceva cose senza senso, al ritorno questo suo amico era totalmente bruciato di testa e non si riprese più, ma appena tornato gli disse "ti ricordi cosa ci siamo detti nel sogno?" Il mio amico rimase di stucco non si erano neanche detti ancora ciao non poteva sapere di averlo sognato, non ha avuto mai spiegazioni perchè questa persona non ragiona più
Mio dio, sul serio? Grazie per aver condiviso questa storia, mi piacerebbe approfondire. Poi ti scrivo in privato se non ti dispiace.
Ragazza acidella
LSD-25
-
Calabreses
Messaggio
da Calabreses » mer giu 25, 2025 12:09 am
ElnathB7III ha scritto: ↑mer giu 25, 2025 12:08 am
Calabreses ha scritto: ↑mer giu 25, 2025 12:00 am
Mio dio, sul serio? Grazie per aver condiviso questa storia, mi piacerebbe approfondire. Poi ti scrivo in privato se non ti dispiace.
Certo

-
Xstal2
Messaggio
da Xstal2 » mer giu 25, 2025 5:36 pm
Benvenuto @Calabreses =)
-
Mefisto75
Messaggio
da Mefisto75 » mer giu 25, 2025 6:04 pm
ElnathB7III ha scritto: ↑mar giu 24, 2025 11:59 pm
Ora che è illegale le esperienze sono brutte.
E questa parla di intelligenza...dopo che è divenuto illegale non l'ho comprato più ...era questo il senso della frase...non ci voleva molto...