Qualcuno è mai stato in Islanda?
Qualcuno è mai stato in Islanda?
Il quesito è nella domanda...pareri...esperienze...opinioni...
Re: Qualcuno è mai stato in Islanda?
https://www.viaggidellosciamano.com/202 ... -dincanto/
Huldufólk, troll, Reynisdrangar, Lóngufólk, Asbyrgi, Godafoss.
Huldufólk, troll, Reynisdrangar, Lóngufólk, Asbyrgi, Godafoss.
Ci sei stato di persona? La mia domanda non era dovuta tanto alla totale non-simpatia per quel paese dove mangiano perfino le pulcinelle di mare, ma per aver visto Samorini in una foto in un articolo di giornale in una non precisata località islandese con una decina di esemplari di semilanceata in mano....
- albert ergot
Ma cosa vorresti sapere di preciso?Mefisto75 ha scritto: ↑gio lug 10, 2025 11:18 pmCi sei stato di persona? La mia domanda non era dovuta tanto alla totale non-simpatia per quel paese dove mangiano perfino le pulcinelle di mare, ma per aver visto Samorini in una foto in un articolo di giornale in una non precisata località islandese con una decina di esemplari di semilanceata in mano....
mind carver
La flora micologica di quel Paese...aldilà di questo se qualcuno ci è stato fisicamente e la loro impressione, esperienze, opinioni...albert ergot ha scritto: ↑ven lug 11, 2025 4:43 pmMa cosa vorresti sapere di preciso?Mefisto75 ha scritto: ↑gio lug 10, 2025 11:18 pmCi sei stato di persona? La mia domanda non era dovuta tanto alla totale non-simpatia per quel paese dove mangiano perfino le pulcinelle di mare, ma per aver visto Samorini in una foto in un articolo di giornale in una non precisata località islandese con una decina di esemplari di semilanceata in mano....