Vedi qui, colori giallo e arancione e in che posizione:nde99 ha scritto: ↑gio ago 21, 2025 8:54 pmCiao ragazzi ci ho riprovato oggi con la DMT. Non ho raggiunto il breakthrought o almeno credo c’è stato però un momento in cui ero non so dove vedevo frattali gialli arancioni da dietro la testa e poi sono tornato sulla terra ma la mia casa era spettrale c’era questa presenza che mi voleva dire qualcosa e ho avuto dei ricordi di parole senza senso che però avevo già sentito pensato in passato. Ho sentito che si chiama glossolalia visionaria.. si parlava di un parcheggio di automobili ma in una lingua stranissima che però capivo non so come!
Poi le piante.. mi parlavano anche loro erano vive
Comunque ho scaldato a 200 con il nail e avevo questi 40 mg fuori freezer da tanto pensavo non mi facesse nulla invece una bella botta alla fine
Ho cercato di lasciarmi andare più possibile ma mi risulta sempre anche un po’ spaventosa
Poi mi vedevo come uomo con le mie pulsioni e i miei bisogni ma erano nulla in confronto a quello che vedevo o sentivo era come se la mia vita da uomo era una parentesi
Poi sono passato in salotto mia moglie dormiva ma la guardavo mi sembrava una fata o un’aliena
Ero ancora un po’ nell’iperspazio mi sa..
https://psiconauti.org/forum/viewtopic. ... it=Gestalt
Trovi tutto nei vari post, lavoraci sopra.
Quelle presenze richiamale in meditazione e nei sogni.