Ho un debole... anzi due, mi piace da un po' a questa parte fumare qualche sigaretta rollata durante la salita o la discesa di 'qualcosa'... a volte fumo anche la Lobelia che ci sta bene quando vuoi proprio rilassarti del tutto per poi andare a dormire
Per qualcosa non intendo però stimolanti visto che il tabacco un po' modifica l'effetto, io sto parlando principalmente di tutte o quasi le sostanze rilassanti tipo erba, oppiacei, psichedelici nel momento della discesa oppure mentre si aspetta la salita.
Ultimo clichè, quanto è bella e buona la sigaretta mentre un po' la fattanza sta iniziando a calare?

Anche io come Monad sono un fumatore stagionale, ogni smetto ogni tanto ricomincio. Non voglio ricominciare con le sigarette (anche se in genere fumavo poco), ora se mi va faccio su un po' di Lobelia e sono aposto... però durante un bel viaggio il tabacco ci sta tutto, è proprio bello vedere il fumo, le scie, perdersi in quella gestualità in quei movimenti, vi è qualcosa di affascinante in tutto ciò che non riesco a non pensarci ogni volta.