E' un buongiorno
-
E' un buongiorno
E' un buongiorno questo per presentarmi, sono un ragazzo delle campagne toscane è da molto tempo che vi seguo sul vecchio forum psychonaut e adesso è arrivato il momento di iscrivermi poichè vorrei avere delucidazioni ed accumulare informazioni su argomenti che mi interessano, ho provato svariate volte nella mia vita disparati tipi di sostanze oltretutto mi interesso di piante, natura e musica, spero di cercare ciò che trovo e che lo scambio di informazioni possa essere proficuo per tutti....Ciao!!
Un fiorino!
Re: E' un buongiorno
Benvenuto meed , spero che tu possa ampliare le tue conoscenze grazie a pisconauti 

Le monde est à Nous
Benvenuto e buongiorno anche a te
Sei fortunato a vivere in campagna
Sei fortunato a vivere in campagna
- BlindFaith
Benvenuto!
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Benvenuto meed~~
Non saprai mai il tuo posto finché non troverai il tuo spazio.
Welcome!
Se la terra è sopravvissuta ai cianobatteri e al loro ossigeno, sopravviverà anche a noi. Il punto è semplicemente quanto noi ci renderemo difficile sopravvivere.
Benvenuto compaesano XD
- tropopsiko_23
- Moderatori