microdose 1p-lsd e erba (riflessioni generali)

Rispondi
lan

microdose 1p-lsd e erba (riflessioni generali)

Messaggio da lan » ven mar 25, 2016 6:29 am

1p-lsd: 12,5 µg
erba: 4 tiri (non so quantificarla)
soggetto: ragazzo di 54 kg

salve a tutti ragazzi, oggi ero a una serata tranquilla con dei miei amici a casa mia, quasi tutti gli altri avevano dell'erba e a me non andava di fumare, cosi con una mia amica decidiamo di prenderci mezzo quratino a testa (circa 12µg)giusto per vedere se saliva un minimo o a questa dose non dava nessun effetto, per circa le 3 ore dopo l'assunzione non ho riscontrato particolari effetti dell'lsd apparte qualche risata inspiegabile e leggerissima distorsione se mi concentravo molto direi, ma si fanno le 4:20 e gli altri decidono di fare su una porra a cui non posso sottrarmi per via dell'orario sacro, cosi faccio appena 4 tiri e dopo 5 minuti mi è partito un viaggio assurdo, (in parte è ancora attivo) credo che per mezz'ora il mio cervello sia andato in tilt, sforzandomi di ricordare ho solo brevissimi flash dello stato mentale in cui ero, e principalmente mi fissavo a guardare oggetti, ma con l'intrippo dell'erba che in un certo senso aggroviglia la mente, quindi sono leggermente partite delle piccole visual del tipo guardarsi la mano e dopo un pò vedere le dita semimischiate tra loro, principalmente però mi sono concentrato sulla differenza tra l'erba e lsd, credo abbiano 2 effetti per molti versi opposti, lsd tende a rendere le cose più facili diciamo liberandoti la mente da tutti i pensieri superflui, e ti fa precipitare in un mondo di bellezza della semplicità, come fissare un albero e vederlo per la bellezza che esso mostra senza troppi filtri, l'erba invece tende a complicare i pensieri, ogni minima cosa che succede fa scattare nel tuo cervello una serie di meccanismi che analizzano quel dato fatto fino a complicarlo per via della marea di informazioni che ne scaturiscono.

ho poca esperienza in fatto di lsd, avendola provata solo una volta con un quartino, forse a dosaggi più alti mi ricrederò dell'impressione che mi ha fatto.

ora alle 6:35 l'effetto che avvertivo prima è totalmente svanito

non pensò prenderò mai le 2 sostanze insieme, credo sia come sporcare l'effetto del'lsd che è cosi puro a mio avviso
Ultima modifica di lan il dom mar 27, 2016 1:57 am, modificato 1 volta in totale.

BlindFaith

Re: microdose lsd e erba (riflessioni generali)

Messaggio da BlindFaith » ven mar 25, 2016 1:55 pm

Bhe...hai ragione nel dire che hanno effetti diversi e un po' contrastanti, e la descrizione degli effetti dell'erba è azzeccata a mio parere..
Però, anche gli acidi buoni ti fanno fare una marea di pensieri..non contorti ma limpidi e in qualche modo 'già risolti' fin dall'inizio.
Detto cio', a me piace fumarci sopra..soprattutto nella discesa dell'effetto dell'acido. Se proverai dosi maggiori e se sarà effettivamente lsd forse cambierai idea.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

lan

Messaggio da lan » ven mar 25, 2016 3:14 pm

ah scusate ieri mi era passato di mente che era 1p-lsd, non so esattamente quanta differenza ci sia tra le 2 molecole.

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » ven mar 25, 2016 5:32 pm

Chi l'ha provato dice che è quasi indistinguibile...a parte per la sensazione un po meno 'pulita' dell'esperienza..leggermente piu pesante fisicamente.
Io l'ho preso piu volte ma sfortunatamente mai provato l'originale lsd quindi non saprei dire..

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

SaulSilver

Messaggio da SaulSilver » ven mar 25, 2016 6:07 pm

E' è capito come te di provare 1-3semi di Argyreia Nervosa e apparte la dose un po' bassa che sale in pieno dopo due ore circa, proprio mentre sale fumo una canna di erba e lobelia... non so se sia la lobelia o qualche ergolina/clavina nei semi però la realtà mi appare per com'è, sono nel mare cosmico della creazione, del non creato e sempre pulsante.

La lobelia svuota molto per così dire la 'cache' a mio modesto parere, l'erba un po' fortifica e da spessore.

Il bello è che poi questo senso di pace continuò anche il giorno seguente, fantastico.

Inìgo

Messaggio da Inìgo » ven mar 25, 2016 9:50 pm

Stessa differenza che ho notato anche io dopo l'assunzione di LSA. L'erba in qualche modo ti fa perdere nel particolare, è come se i pensieri passassero sotto una lente d'ingrandimento. L'acido al contrario ti va "volare" sopra di essi e ti dà una visione d'insieme che in un attimo ti permette di cogliere un sacco di sfumature contemporaneamente. Ricordo che anche il semplice singolo respiro sembrava qualcosa di straordinario... che poi parlo di un trippettino da nulla, immagino che LSD sia tutt'altra cosa.

lan

Messaggio da lan » ven mar 25, 2016 11:40 pm

Inìgo ha scritto:Stessa differenza che ho notato anche io dopo l'assunzione di LSA. L'erba in qualche modo ti fa perdere nel particolare, è come se i pensieri passassero sotto una lente d'ingrandimento. L'acido al contrario ti va "volare" sopra di essi e ti dà una visione d'insieme che in un attimo ti permette di cogliere un sacco di sfumature contemporaneamente. Ricordo che anche il semplice singolo respiro sembrava qualcosa di straordinario... che poi parlo di un trippettino da nulla, immagino che LSD sia tutt'altra cosa.
precisamente quello che ho notato, l'hai espresso meglio di quanto non fossi riuscito io

SaulSilver

Messaggio da SaulSilver » dom mar 27, 2016 1:46 am

Inìgo ha scritto:Ricordo che anche il semplice singolo respiro sembrava qualcosa di straordinario
;)

lan

Re: microdose 1p-lsd e erba (riflessioni generali)

Messaggio da lan » mar mar 29, 2016 4:46 pm

provata a 100... wooo :shock:

Er Maschio

Messaggio da Er Maschio » mar mar 29, 2016 5:24 pm

lan ha scritto:provata a 100... wooo :shock:
Se ti va facci un bel report ;)
Fuori dal gregge ti narro storie tristi di chi sogna il sole ma campa in un'eclissi

TUTTO QUELLO CHE DICO È PURAMENTE FRUTTO DI FANTASIA

BlindFaith

Messaggio da BlindFaith » mar mar 29, 2016 9:41 pm

lan ha scritto:provata a 100... wooo :shock:

Adesso devi approfondire! Non puoi lasciarci così!;)

(King Crimson)

lan

Messaggio da lan » mer mar 30, 2016 5:06 pm

che dire la sostanza più bella che abbia mai provato, visual intense, ogni cosa dove soffermavo gli occhi si muoveva, un intero bosco danzava, sensazioni di pace, voglia di scoperta, connessione con la musica assurda, 0 sensazione di fastidio fisico durante l'effetto, 0 postumi, una mia amica che l'ha provata seriamente con me per la prima volta ha detto una frase fantastica durante il viaggio "siamo liberi, abbiamo l'energia per essere liberi" credo che riassuma lsd, tutto quello a cui pensi lo fai con tutto l'entusiasmo che hai.
p.s dopo circa 6 ore mi ero preso benissimo che iniziavo a controllare le visual, ho alzato la mano verso una collina e lo vista alzarsi e abbassarsi a mio comando, se qualcuno mi avesse visto da fuori la scena sarebbe sembrata veramente strana :lol:

Rispondi