Dose : 40/45 mg di estratto x40
Set & setting : iper rilassato e curioso di sperimentare questa sostanza davanti a una tv
Conoscendo l'interazione che si crea tra tv e Salvia mi ingegno un modo per sfruttarla :scelgo un video musicale girato in prima persona dove il protagonista fa free running saltando da un palazzo all'altro .
Preparo la pipa con l'estratto, tiro , trattengo un ventina di secondi ed eccola arrivare : il mio ego viene frammentato in moltissime personalità e tutte insieme cercano di capire cosa stà accadendo ma una a una vengono spazzate via dalla rapidissima salita , mi ritrovo in una realtà allungata che cerca di chiudersi su se stessa e su di me come un coltellino svizzero a cui vengono chiuse tutte le lame contemporaneamente, ormai ho completamente perso la cognizione di chi sono e dove sono ma una luce attira la mia attenzione , giro faticosamente lo sguardo e vedo la tv con il video , la realtà sparisce è la dissociazione della salvia mi fà "incarnare" nel protagonista del video e mi ritrovo a saltare tra un palazzo e l'altro spostando tutte le persone che mi si paravano davanti ,sentivo fisicamente ogni salto e ogni persona con cui venivo a contatto, non riuscivo a pensare a nulla :era come se dovessi correre e basta , ad un certo punto salto (il protagonista del video) dentro una finestra mandando in frantumi il vetro che si stacca dalla tv di fronte a me e cade a terra , questa allucinazione fà spostare la mia attenzione dalla tv alla stanza facendomi "rientrare " in me e dando concretezza alla stanza in cui mi trovavo e che fino a un secondo prima era sparita...
Le sensazioni e le emozioni di questo viaggio sono state fortissime ....ho riprovato anche con il video di un aquila che cacciava e anche lì mi sono incarnato nell'aquila

Penso che la tv ,usata con il giusto criterio , insieme alla salvia possa creare esperienze quasi di "possessione" e potrebbe tranquillamente prendere il posto delle maschere o travestimenti in certi rituali ....
Scusate la stesura ma scrivendo da smat mi passa abbastanza la voglia di dilungarmi