La durata degli effetti e la loro intensità variano ovviamente dalla modalità di assunzione.
Per via orale vi è una lenta salita...direi che i primi effetti li ho avvertiti dopo circa 35-40 minuti, avevo molto caldo nonostante fuori non facesse caldo, ma si stesse bene con la giacca, io mi sono messa in maniche corte.
La fatica e la stanchezza non la avvertivo, ho camminato velocemente e per molto più di un km, in condizioni normali dopo un po' avrei sentito una leggera stanchezza...più che altro data dalla camminata veloce, invece nulla.
Poi dopo un'oretta mi sentivo fatta, un sensazione combinata di endorfine e adrenalina, ho notato che ad esempio prendendo le scale mobili (forse a causa dell'adrenalina che normalmente viene prodotta anche se in quantità molto basse anche solo prendendo una scala mobile) l'effetto aumentava ed infatti avevo quasi una perdita di equilibrio, anche scendendo camminavo quasi barcollando (ripeto: quasi).
Le pupille sono diventate più ristrette e dopo un po' cominciavo a vedere le luci più luminose, la.voce è diventata rauca.
Non ho avuto alcuna nausea stranamente, ho mangiato normalmente e sono stata bene sotto questo punto di vista. Emotivamente, nonostante pensavo che una persona fatta di morfina non potesse piangere, io ho pianto lo stesso per una situazione che mi è accaduta (non so se è per via della mia forte sensibilità)
Ho ascoltato la musica in pullman e mi sentivo quasi in un altro mondo vedendo fuori.
Passate circa 2-3 ore e stando seduta era come se fossi talmente stanca da non riuscirw a tenere gli occhi aperti, stavo sul treno e mi si chiudevano gli occhi ma non dormivo, viaggiavo in qualche modo, poi riaprivo gli occhi e mi sentivo di nuovo sveglia e lucida ma dopo 1 minuto era lo stesso, mi si richiudevano gli occhi.
Tornata a casa mi sentivo solo leggermente strana, e ho avuto la stessa sensazione provata nel treno mettendomi a vedere un film....letteralmemte non riuscivo a tenere gli occhi aperti.
Poi mi sono messa a letto e mi sono addormentata per due ore, ammetto che prima di addormentarmi avevo paura che non mi sarei svegliata più. Mi sono svegliata con una voce da fattona...

Poi avevo sempre lo stesso effetto che anche a tavola mentre mangiavo stavo con gli occhi chiusi....ma non avevo sonno. Questi effetti sono quasi andati tptalmente via nella serata, mi sono addormentata e il giorno successivo ero praticamente normale, mi sentivo ovviamente più rilassata del normale.
Nei libri dicono che gli effetti durano 5 -6 ore ma io posso dire che a me sono durati praticamente tutta la giornata, probabilmente non essendo tollerante agli oppiacei ed essendo la prima esperienza.
Ho preso una quantità di sostanza relativamente bassa, penso che forse avrei dovuto prenderne leggermente di più ma in conclusione posso dire che mi è piaciuto e nonostante i pregiudizi e le false convinzioni, so quasi con certezza che non potrei mai diventare dipendente da questa sostanza
( Lo dico perchè molti associano eroina=dipendenza,anche se la morfina è leggermente diversa ed ha una salita e discesa molto più dolce, hanno praticamente lo stesso principio attivo. Ovviamente diverso sarebbe stato se me la fossi iniettata ed avessi provato il flash, ma questa è un'altra storia

È difficile spiegare a parole quello che ho provato....direi per quanto sia possibile farlo: euforia,sensazione di esaltazione interiore, un basso grado di confusione mentale, unita a euforia (quando ho avuto gli effetti più forti, ma non tale da vedersi all'esterno.) e probabilmente un distacco emotivo ma come ho detto c'è stato un momento in cui ho pianto, ma nel resto della giornata l ho sentito.
Edit : vi scrivo il dosaggio:10 mg, il mio peso:50 kg e altezza : 160 cm. Ora è completo.