MDMA Narcotica (?)

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
sball0n

MDMA Narcotica (?)

Messaggio da sball0n » mer mar 30, 2016 2:02 pm

esiste o è un altra leggenda? sicuro per me è un rc.. qualcosa che quando sale ti da un pò di euforia tipo md un pò la mandibola e dopo... quando si sta stabilizzando ti cionca le gambe e ti rilassa un sacco lasciandoti a terra come in robba però smandiboli come un non so cosa ahhaha chiedo l'aiuto da casa..a hahahha

ah alcuni dicevano che quella è vera md e che ti daquell'effettoquando ne fai tanta.. secondo voi?
Nulla è reale, tutto è lecito

tsunami666

Re: md robbosa

Messaggio da tsunami666 » mer mar 30, 2016 2:49 pm

20 anni fa c'erano le paste robbose e quelle "anfetaminiche"...
Con le prime ti cappottavano gli occhi, smandibolavi, eri uno zombie e non ballavi e non socializzavi... (spectrum blu)
Le seconde ballavi per 5-6 ore, euforia, socializzavi (starlight)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mar 30, 2016 2:54 pm

da noi viene chiamata "morfinata". sarei curioso anche io di capire cos'è, dato che si pensa davvero che sia mdma con un taglio di morfina o qualche altro oppiaceo
X

sball0n

Messaggio da sball0n » mer mar 30, 2016 2:56 pm

bravo socializzare poco ..stavano tutti interra davanti al fuoco, apparte qualche camminata prima del pieno degli effetti.. colore marroncina zucchero di canna.. per questo è venuto fuori md robbosa... voi che dite, è più probabile che taglino md con kobret/scarti di panette di robba/ robba oppure che sia un rc?

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » mer mar 30, 2016 2:58 pm

Un mio amico , amante dell'MD , a fine effetto ha presentato nella maggior parte dei casi quello che intendi tu (gambe mozzate ma benessere con la mandibola che scarrella) però stiamo parlando di dosaggi che vanno da 0,7 a 1g in una serata.
Probabilmente (ma non ne ho la sicurezza) sono effetti che subentrano quando si va su dosaggi medio-alti.
Le monde est à Nous

sball0n

Messaggio da sball0n » mer mar 30, 2016 2:59 pm

bhè però nel mio caso, questi effetti sono stati riscontrati sia in chi ha fatto uno 0.2 (apparte un caso di una che ha ballato per ore) , sia di chi ha superato il mezzo g e non so a quanto siam arrivati ahahahhaha

SaulSilver

Messaggio da SaulSilver » mer mar 30, 2016 3:00 pm

Ho sempre letto che la MDMA, sia nei forum italiani sia in quelli inglesi che è molto meno stimolante di quanto si pensi, e che spesso è tagliata nelle feste appunto per non farti stare a terra troppo... ma è veramente così? Se uno si legge il PIHKAL trova alcune assonanze con quanto detto, ma fino a tal punto da non socializzare mi sembra un po' strano. Forse l'MDMA rilassa tanto e sei euforico dentro ma non fuori? E' una domanda che mi sono sempre chiesto... non sono dentro circoli di pasticche e polverine quindi non so.

Però se dovete prendere da sconosciuti, evitate, piuttosto mi rovino la salute in altri modi :weed:

sball0n

Messaggio da sball0n » mer mar 30, 2016 3:03 pm

eh esatto perchè a detta.. questa arriva da fuori italia.. no non è che non socializzassi, ma che spesso e volentieri, avendo anche superato ilmezzo g, ero preso dal cappottamento davanti al fuoco e dai pensieri.. comunque si parlavo mi facevo anche due risate.. e bravo proprio così dentro ero molto attivo avevo voglia di ballare ma ero ko ahahhaha però bell'esperienza eh..

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » mer mar 30, 2016 3:04 pm

SaulSilver ha scritto:Ho sempre letto che la MDMA, sia nei forum italiani sia in quelli inglesi che è molto meno stimolante di quanto si pensi, e che spesso è tagliata nelle feste appunto per non farti stare a terra troppo... ma è veramente così? Se uno si legge il PIHKAL trova alcune assonanze con quanto detto, ma fino a tal punto da non socializzare mi sembra un po' strano. Forse l'MDMA rilassa tanto e sei euforico dentro ma non fuori? E' una domanda che mi sono sempre chiesto... non sono dentro circoli di pasticche e polverine quindi non so.

Però se dovete prendere da sconosciuti, evitate, piuttosto mi rovino la salute in altri modi :weed:
Vorrei capire però in che maniera possano tagliare il sale dell'MD però :\
Forse gli effetti si "deteriorano" essendo MD di bassa qualità?
Le monde est à Nous

SaulSilver

Messaggio da SaulSilver » mer mar 30, 2016 3:13 pm

Hanno talmente tante RC che col piffero che prendono l'MD e la vendono... idem per i cartoni.

Fatevi un giorno su alcuni siti, mefedrone, etilone, 5-APB, 6-APB, 4-FA,3MMC e la lista non è finita. Io non mi fiderei mai a prendere MDMA da sconosciuti, nemmeno cartoni o polverine. Drogarsi è una cosa seria

sball0n

Messaggio da sball0n » mer mar 30, 2016 9:04 pm

ma qualcuno che ha trovato mdma vera, per una via o per l'altra ???

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mar 30, 2016 10:00 pm

On1onGuY ha scritto: Vorrei capire però in che maniera possano tagliare il sale dell'MD però :\
a mio avviso, soprattutto quando è chiaro, è facilissimo farlo. Esempio: sale grosso.
tagliarlo con morfina o rrobba? un po' più difficile, ma penso sia possibile
X

astraldream

Messaggio da astraldream » gio mar 31, 2016 1:17 am

A parer mio era md molto buona :)
Con la vera md balli poco , una posizione tipica è a gambe incrociate, busto ondeggiante e occhi chiusi che vibrano all'indietro....oltre smascellamenti vari e tensione muscolare....
Quando è buona basta meno di un 02 per mozzare le gambe , spesso nel picco sei quasi costretto a sederti....
Superati i 180/200 mg , spesso, il socializzare passa in secondo piano per far spazio alle sensazioni e vibrazioni "orgasmiche" che pervadono il corpo e allo stato di trance indotta dalla musica , dove ci si smaterializza :)
Probabilmente se 2 persone in quelli stato si trovassero in contatto , se c'è un po' di intimità, passerebbero il tempo a strusciarsi a vicenda. ..
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

SaulSilver

Messaggio da SaulSilver » gio mar 31, 2016 1:21 am

astraldream ha scritto:A parer mio era md molto buona :)
Con la vera md balli poco , una posizione tipica è a gambe incrociate, busto ondeggiante e occhi chiusi che vibrano all'indietro....oltre smascellamenti vari e tensione muscolare....
Quando è buona basta meno di un 02 per mozzare le gambe , spesso nel picco sei quasi costretto a sederti....
Superati i 180/200 mg , spesso, il socializzare passa in secondo piano per far spazio alle sensazioni e vibrazioni "orgasmiche" che pervadono il corpo e allo stato di trance indotta dalla musica , dove ci si smaterializza :)
Probabilmente se 2 persone in quelli stato si trovassero in contatto , se c'è un po' di intimità, passerebbero il tempo a strusciarsi a vicenda. ..
Mi ricorda il mio ultimo viaggio HWBR, erba e lobelia. Spalmato come burro, chissá coi funghi.

Anzi la butto lì

0.3 di B+
Noce moscata 4gr (secca non oleosa) presa 8ore prima
Erbone OG Kush 300mg
Lobelia nella salita (rollo)
Passiflora alla discesa 10gr tisana

E si conquista l'iperspazio

astraldream

Messaggio da astraldream » gio mar 31, 2016 1:37 am

SaulSilver ha scritto:]

Mi ricorda il mio ultimo viaggio HWBR, erba e lobelia. Spalmato come burro, chissá coi funghi.

Anzi la butto lì

0.3 di B+
Erbone OG Kush 300mg

Gli hbwr o comunque la lsa ricorda sotto molti versi la md , anche se è completamente diversa, la tensione "orgasmica" soprattutto

al mix che hai scritto non sarebbe male aggiungere un 2 orette di masticata di khat , giusto per dare una nota anfetaminica
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

SaulSilver

Messaggio da SaulSilver » gio mar 31, 2016 2:07 am

astraldream ha scritto:
SaulSilver ha scritto:]

Anzi la butto lì

0.3 di B+
Erbone OG Kush 300mg

Gli hbwr o comunque la lsa ricorda sotto molti versi la md , anche se è completamente diversa, la tensione "orgasmica" soprattutto

al mix che hai scritto non sarebbe male aggiungere un 2 orette di masticata di khat , giusto per dare una nota anfetaminica
Piccolo fuori tema:

Una volta lessi che il miglior modo per ricreare una pillola tipo MDMA + Meth era combinare kratom foglie di coca e marijuana... Ma non ho mai provato

Forse l'efedra è troppo poco serotoninergica, ma tentar non nucie. Il fatto è che si hai euforia ma non è forse fuori controllo diciamo, ballare aiuta

astraldream

Messaggio da astraldream » gio mar 31, 2016 2:55 am

Kratom + efedra+mj è ottimo :)
(le foglie di coca non le ho mai provate)
Ma come hai detto tu è poco serotoninergica

Aioe

Messaggio da Aioe » gio mar 31, 2016 9:48 am

guarda che l'md 'robbosa' è solo pura, di solito in forma di cristalli.
Quella con cui balli sotto cassa per ore di solito è tagliata con amfetamine.
Peraltro, a dosaggi elevati l'md diventa comunque molto tranquilla.

sball0n

Messaggio da sball0n » gio mar 31, 2016 1:01 pm

ok vi spiego raga.. la prima volta che l'avevo fatta, l'avevo messa incima alla lista delle top, perchè non ne avevof atta molta, poi ... ho fatto 2 giorni di fuoco , e ogni volta mi sono ritrovato ko.. hahaha cioè non solo io quasi tutti.. quindi voi mi direste che ho trovato la mia miniera di diamanti? e piu che tutto di diamanti veri? ahhaha

comunque questa è cristallo tipo zucchero di canna ma un pò piu chiara.. tempo fane avevo trovata un altra "robbosa" però quella era nera e con tutta una spolverata bianca intorno.. quello eraun robboso diverso magari basta saper distinguere bene i due fatti, del taglio e della bontà

Psycore

Messaggio da Psycore » ven apr 08, 2016 4:15 pm

I team di riduzione del danno lo ripetono sempre alle feste: quando senti gente che dice "st' md è pacco non sale non c'ho voglia di alzarmi" è quasi sempre dovuto a MD buona a dosaggi troppo alti e succede che ti taglia le gambe. 200 mg di MD è un dosaggio alto, per quanto non ci si creda e uno 0,2 pare poco. La sensibilità personale cambia molto, ma con 125-150-175 mg fai un seratone paura a sbracciare ancor più che con 0,3-0,4.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Rispondi