Il libro colorato magico

Off-topic, politica, barzellette e racconti sconci: tutto ciò che non ha attinenza con la psichedelia va qui.
Rispondi
Triptaminico

Il libro colorato magico

Messaggio da Triptaminico » sab apr 09, 2016 1:07 pm

Avventurandosi in vie oscure in cerca di una soluzione, finalmente capì...
La chiave per riaccedervi è stata trovata.

SIETE IL MIO LIBRO MAGICO!

Mi mancate fattò, devo compensare la mia assenza sul forum.

IL MINCHIATOIO PERSISTE!!!!! <3

ATTENZIONE! l'85% di quello che ho scritto non ha un fottuto senso logico, non tentare di estrapolare significati intrinsechi.

LSAsղackƅar

Re: Il libro colorato magico

Messaggio da LSAsղackƅar » sab apr 09, 2016 2:08 pm

Hai imparato qualche nuovo incantesimo? ;)

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » sab apr 09, 2016 2:10 pm

<3 :crybaby: :asd: :pidu: :drink: :chitarra: :lode: :ninja: :toilet: :paranoid: :sbratto: :sfatto: :weed: :D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek: :axe: :anal:

:anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal:
X

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » sab apr 09, 2016 2:13 pm

Tropo fa paura. . . :ninja:

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » sab apr 09, 2016 2:14 pm

Penso che l'animismo primitivo sia la prima religione
X

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » sab apr 09, 2016 2:17 pm

AllahSnackbar ha scritto:Hai imparato qualche nuovo incantesimo? ;)
Noi siamo la magia.

Sei stato illuminato dal satanismo?
Io tempo fa lessi molto sul satanismo, razionale, spirituale ecc.
Anche se la religione non fa per me

Adesso sto approfondendo il buddismo, che non è una religione. Ma spiega nella maniera più naturale e bella ciò che succede. :)

Nulla va preso troppo alla lettera. Informarsi, apprendere e proseguire.
Ultima modifica di Triptaminico il sab apr 09, 2016 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Triptaminico

Messaggio da Triptaminico » sab apr 09, 2016 2:19 pm

tropopsiko_23 ha scritto:<3 :crybaby: :asd: :pidu: :drink: :chitarra: :lode: :ninja: :toilet: :paranoid: :sbratto: :sfatto: :weed: :D :) ;) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :geek: :ugeek: :axe: :anal:

:anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal: :anal:

Ye che bellohhh

LSAsղackƅar

Messaggio da LSAsղackƅar » sab apr 09, 2016 2:31 pm

Triptaminico ha scritto:
Noi siamo la magia.

Adesso sto approfondendo il buddismo, che non è una religione. Ma spiega nella maniera più naturale e bella ciò che succede. :)
Non direi illuminato.. però è interessante che il Satanismo Spirituale metta al centro prima l'uomo e la sua crescita spirituale, che non il rapporto con Dio(Satana).

Anche io mi ero interessato di Buddismo in passato e ho un parente che si definisce buddista, inoltre conosco di persona un Lama. Tuttavia non ho mai approfondito più di tanto questa "religione", sarà per pigrizia, o perchè voglio farmi un'idea più personale sulle cose...è interessante comunque. Ha anche un aspetto religioso

CloneXY

Messaggio da CloneXY » sab apr 09, 2016 3:17 pm

Bella tripta!!!
Immagine
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Iquelo

Messaggio da Iquelo » sab apr 09, 2016 11:48 pm

Triptaminico ha scritto:
AllahSnackbar ha scritto:Hai imparato qualche nuovo incantesimo? ;)
Noi siamo la magia.

Nulla va preso troppo alla lettera. Informarsi, apprendere e proseguire.

sempre interessante il Satanismo, quello razionale è una sorta di ateismo portato alle estreme conseguenze. Il culto di se stessi. Figata.
Sia lodato il reverendo Marilyn :weed:
La serietà è il rifugio del superficiale :weed:

Rispondi