Vi ho elencato un po di RC che ho provato e che stanno per arrivarmi...
1P-LSD... simpatico, risate a palla e tutto ciò che ha un classico trip... poi beh... dipende dai gusti/dosaggi !

2-FMA... bell' anfetamina. 40-50mg mangiati già si fanno sentire, ed un afterglow quasi inesistente.
3-Meo-PCP... Qui il discorso è diverso. Primo tentativo, prendo 150mg alle 19:00 invece di 15mg e... mi "sveglio" DISTRUTTO/ROTTO/RESETTATO (e non entro molto nei dettagli, ma la camera era da "PAURA E DELIRIO A CASA MIA")!!! Tutto sotto sopra, e di tutto ciò, non ricordo un emerito caxxo! Difficoltà motorie ed a parlare per tutta la giornata. Idem il giorno dopo. Quasi idem l' altro giorno ancora... postumi per 7-9 giorni! ASSURDO!!

A dosi normali non l' ho capita. Ad amici miei l ha catapultati in un "bel viaggetto", a me nulla... solo lievi e quasi impercettibili alterazioni. :/
MXP... Strano, ma a questa sostanza sono IMMUNE. 120mg e la mia ragazza ed a un mio amico, al rientro dal "viaggetto" l' hanno ELOGIATA... IO NON HO SENTITO NULLA. MA NULLA!!!!!
Dopo qualche giorno abbiamo riprovato la stessa serata con la differenza che HO AUMENTATO LA MIA DOSE, E MI SONO PREPARATO UN RICHIAMINO... !!!! NULLA ANCHE QUESTA VOLTA !!!! Loro STRAPRESI... ed io STRAPRESO A MALE !!! BAH... FORSE SONO DAVVERO IMMUNE !
MPA... Questa l' ho provata stamattina quindi ancora non so che dire... sono sotto test!
3,4-CMPT DIPHENIDINE EPHENIDINE 5-Meo-DALT li sto aspettando... sapete anticiparmi qualcosa???
Il 5-Meo-DALT voglio prenderlo perché sembra (da quanto ho letto in giro) sia l' unico RC che si riesce a trovare in giro con effetti simili al DMT... spero sia vero... SAPETE DIRMI QUALCOSA? Ho letto che l' RC che si avvicina di più al DMT è il 5-Meo-DMT ma, non si trova più

Vi aggiornerò, quanto prima, sui restanti RC che devono arrivarmi...