Assunzione MDMA e Anfetamina

Rispondi
netideos

Assunzione MDMA e Anfetamina

Messaggio da netideos » lun apr 11, 2016 10:16 am

Salve,

scrivo la prima volta sul forum, e volevo un parere vostro.
Premesso che io preferisco in tutto e per tutto l'MDMA per gli effetti empatogeni che essa provoca, e la assumo sempre in feste goa, ma rigorosamente mai piu' di una volta al mese (talune volte 2 mesi) per lasciare al mio corpo la possibilità di ripigliarsi un po'.
Ho provato altre sostanze (lsd, dom, speed) ma tranne l'ultima, le altre due le ho evitate perchè a me in festa preferisco ballare che stare troppo a pensare (e le prime due son molto interiori e non adatte al mio modo di vivere la festa...).
Generalmente le mie assunzioni sono quasi sempre nell'ordine di un minimo di 0.4 a un massimo di 0.8, sempre in cristalli, e presi sempre dalla stessa persona, che mi garantisce un'ottima qualità.
La mia domanda adesso è: sabato sera ho preso 0.4, tutto bene, ma dopo circa 4 ore mi stava già scendendo drammaticamente. Ho preso, dopo quelle 4 ore, una "striscetta" (non so quantificare realmente quant'era) di speed, anche quella di ottima qualità.
La sensazione è stata molto piacevole: mi si è riattivata in parte l'md, ed è salita la speed, eliminando la sonnolenza (in fase di discesa dell'md, a me sale un sonno bestia e generalmente devo anche dormire qualche ora per poi essere riattivo) e ho potuto tranquillamente fare after senza problemi.
Il down è stato piu' pesante del normale, ma ovviamente, combinando due anfetamine, me lo aspettavo.
Poi però (ho commesso una leggerezza, non ho letto a sufficienza della combo) ho letto su vari forum che diventa molto neurotossica siccome rilascia dopamine e serotonina a volontà.
Ora: siccome a me questa combo piace molto, volevo sapere (ovviamente limitandone l'uso solo a quelle feste dove c'è after che va avanti ad oltranza, se no se la festa si interrompe ad un certo punto, non ha senso farla..) quale potrebbe essere un safer use, cioè senza avere problemi di sorta troppo elevati e ridurre il rischio.
Premetto anche che sull'md sono abbastanza navigato, son anni che vado avanti con questo ritmo e per ora non ho notato problemi (ovviamente, ripeto, usando il mio metodo di usarla solo una volta al mese o anche di piu').
Grazie per la risposta e scusare se non stato molto prolisso.

Saluti

Aioe

Re: MDMA e anfetamina

Messaggio da Aioe » lun apr 11, 2016 11:09 am

Okkio... se erano cristalli ed erano buoni 0.4 è troppo, 0.8 è un suicidio. Con dosaggi del genere rischi un viaggio in ambulanza per non dire peggio.

On1onGuY
Scriba

Messaggio da On1onGuY » lun apr 11, 2016 1:23 pm

Un "safer use" sarebbe proprio quello di evitare questa combo , comunque ti consiglio l'assunzione di vitamina D , A , E , K per la neurotossicità generata dall'MDMA.
Avevo letto anche dell'uso dei racetam per contrastare i danni dell'MDMA , ma sempre a livello sperimentale..niente di confermato.

Per quanto riguarda l'amfetamina...non saprei se esiste qualcosa in grado di contrastare la sua neruotossicità.
Le monde est à Nous

netideos

Messaggio da netideos » lun apr 11, 2016 3:18 pm

Aioe ha scritto:Okkio... se erano cristalli ed erano buoni 0.4 è troppo, 0.8 è un suicidio. Con dosaggi del genere rischi un viaggio in ambulanza per non dire peggio.
Ma guarda, io ormai sono a 0.4 come base e 0.8 quando faccio feste durature, e fino ad adesso nessun problema: solo una volta ho vomitato ma nulla di che.
A me interessava sapere la neurotossicità delle due sostanze messe insieme, per capire se posso farlo una volta ogni tanto (per esempio, dopo il sabato passato, penso di ripeterlo ancora una volta per quest'anno ad un open e stop).
Di norma 0.6 è la media che uso sempre, ovviamente spalmato nella serata (generalmente vado su un 0.4 subito e lo 0.2 in una seconda bottiglietta).
La "botta" peggiore mi arriva se uso la cartina da ingerire: li qualunque dosaggio sia, sale molto violentemente e non me la godo.

netideos

Messaggio da netideos » lun apr 11, 2016 3:31 pm

On1onGuY ha scritto:Un "safer use" sarebbe proprio quello di evitare questa combo , comunque ti consiglio l'assunzione di vitamina D , A , E , K per la neurotossicità generata dall'MDMA.
Avevo letto anche dell'uso dei racetam per contrastare i danni dell'MDMA , ma sempre a livello sperimentale..niente di confermato.

Per quanto riguarda l'amfetamina...non saprei se esiste qualcosa in grado di contrastare la sua neruotossicità.
Di vitamina finito il tutto ne assumo sempre, generalmente anche mangiano molta frutta e con integratori che di norma prendo.
Ti dico: ho letto dopo che questa combo potrebbe essere molto dannosa, non lo sapevo e -ripeto- è stata una leggerezza, generalmente cerco sempre di informarmi. Il problema è che, non mi ha fatto nessun effetto strano, e per questo, non mi sono preoccupato.
Oggi sono ancora in fase di down, un po' più forte di quello dell'MDMA presa singolarmente, ma nulla di preoccupante.
Mangio anche abbastanza regolarmente, non mi è passato molto l'appetito (alcuni miei amici che assumono speed paventano di non avere fame per giorni..)
Insomma: pensavo per il prossimo festival di fare di nuovo uno 0.4 - 0.6 poi appena inizia la fase di discesa, assumere (poca) speed giusto per rimanere vigile e attivo (cioè quando gli effetti dell'MDMA sono passati, se no la speed inibisce i suddetti e quindi non ha molto senso).

Psycore

Messaggio da Psycore » lun apr 11, 2016 3:31 pm

Ma hai mai pesato con un bilancino degno (almeno 0,00 g) precisamente i dosaggi che dici di assumere? Se l'hai fatto, allora l'unico modo per non ridurre i danni è ridurre il dosaggio.

qui --> viewtopic.php?f=31&t=1255

trovi delle info che potrebbero esserti utili.
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

netideos

Messaggio da netideos » lun apr 11, 2016 4:20 pm

Psycore ha scritto:Ma hai mai pesato con un bilancino degno (almeno 0,00 g) precisamente i dosaggi che dici di assumere? Se l'hai fatto, allora l'unico modo per non ridurre i danni è ridurre il dosaggio.

qui --> viewtopic.php?f=31&t=1255

trovi delle info che potrebbero esserti utili.
Si. Sempre pesati, non tanto perche' non mi fido (son sempre stati precisi) ma perche' volevo sapere quanta ne prendo.
Ti dico: in una festa media son sugli 0.6 .. senza carta.
Il bilancino e' piuttosto preciso, veniva da un laboratorio chimico.
non ho mai avuto problemi di sorta nel gestirmi l'mdma.
Posso dire che:
0.1 non mi fa effetto, se non qualche risalita leggera di brividi dalle gambe. Parlo molto, bruxismo ridotto a zero, ma nessuna voglia di sgambettare.
0.2 inizia la sensazione che voglio cercare: sensazioni amplificate, voglia di ballare e sgambettare, ma durata molto limitata (3 ore massimo)
0.4 la mia preferita: 4-5 ore di durata, sensazioni molto amplificate, voglia di ballare molto elevata, affetto a tutti :) empatia e parlata veloce, distorsioni visive lievi, bruxismo molto accentuato, sudorazione media.
Queste le assunzioni singole: insomma, in una unica bottiglietta.
Se la festa dura un bel po' vado di 0.6.
Come sopra, ma con bruxismo elevatissimo, ballare sempre sottocassa, 5 ore medie di durata, parlantina veloce, a volte mi distacco dalla festa e chiudo gli occhi ondeggiando, sensazioni tattili persistenti, voglia di contatto fisico molto alta (generalmente io e il mio compagno di festa ci abbracciamo x volte) empatia a livelli esagerati.
Questo pero' diluito nella festa: preparo la prima bottiglietta con 0.4 e la seconda con 0.2, che se per caso decido di fermarmi prima, la regalo a chi mi trovo di fronte.
Di solito mi fermo qua, ma 4 volte son arrivato a 0.8.
Con 0.8 a volte il mio cervello si sconnette. Pero' l'ho provata e basta.
Adesso non faccio dosi cosi elevate, ma ripeto, mi fermo a 0.4-0.6
.

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun apr 11, 2016 5:05 pm

Forse non c'entra nulla con quello che hai chiesto...però hai mai pensato di fare il contrario?
Botte di speed fino ad un bell'effetto consistente e poi l'MD. Magari uno 0,3, calcolando i dosaggi a cui sei abituato.
A fare male fa male...ma per una volta...basta che ti mantieni bello idratato :mrgreen:
Se ti piace ballare è una bomba :asd:
X

netideos

Messaggio da netideos » lun apr 11, 2016 5:17 pm

tropopsiko_23 ha scritto:Forse non c'entra nulla con quello che hai chiesto...però hai mai pensato di fare il contrario?
Botte di speed fino ad un bell'effetto consistente e poi l'MD. Magari uno 0,3, calcolando i dosaggi a cui sei abituato.
A fare male fa male...ma per una volta...basta che ti mantieni bello idratato :mrgreen:
Se ti piace ballare è una bomba :asd:
Diciamo che la mia paura è che una molecola elimini l'altra, nel senso:
MDMA presa prima e speed dopo = mi godo l'mdma e poi la speed mi permette di tirare fino alla fine della festa, senza entrare nella mia fase di post-mdma che mi fa sopraggiungere la stanchezza (calcola che su 5 ore di mdma, a dosaggi di 0.4, dopo mi assale SEMPRE una stanchezza profonda, senza voglia di dormire, ma non certo di rimettermi a ballare).
Speed prima e MDMA dopo = botta di speed che ti tiene sveglio per tanto, poi entra l'MDMA e quindi alla fine, ho la stanchezza combinata delle due sostanze, senza contare che la mia paura è che la speed presa prima mi inibisca l'effetto della MDMA (anche calcolando come funzionano le due sostanze, penso che sia probabile).
Si beh, come ho già detto, non voglio riprovarlo ancora, la mia era un'idea per una festa che ci sarà fra un po' e siccome è in un giorno speciale, volevo godermela :D
..generalmente io sono monosostanza, mi piace godermi quello che ho in corpo e assaggiarne fino in fondo tutti i suoi pro/contro.
In questo caso, ho osato a fare una cosa che generalmente non faccio mai, ma diciamo che mi è piaciuto molto.
In effetti, quando faccio festa, generalmente anche il THC lo elimino nel corso di qualche giorno prima, pronto per godermi quello che assumo..

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun apr 11, 2016 5:18 pm

Massimo rispetto, la mia era solo una ideuzza ;)
X

Aioe

Messaggio da Aioe » lun apr 11, 2016 11:12 pm

netideos ha scritto:Ti dico: in una festa media son sugli 0.6 ..
Con 0.8 a volte il mio cervello si sconnette. Pero' l'ho provata e basta..
scusa se te lo chiedo in modo magari brutale ma sei sicuro di ciò che sia quello che assumi?

credimi già 0.3 è una botta disumana, 0.8 è da coma se l'md è buona, il peso è quello giusto e non te la prendi due volte a settimana da mesi.

poi bho... però okkio con quei dosaggi, se è md e se sono quelli, si muore

tropopsiko_23
Moderatori

Messaggio da tropopsiko_23 » lun apr 11, 2016 11:40 pm

Aioe ha scritto:
scusa se te lo chiedo in modo magari brutale ma sei sicuro di ciò che sia quello che assumi?

credimi già 0.3 è una botta disumana, 0.8 è da coma se l'md è buona
vero, a questo pensavo anche io. di certo non parliamo di mdma pura
X

netideos

Messaggio da netideos » mar apr 12, 2016 5:22 am

Aioe ha scritto:

credimi già 0.3 è una botta disumana, 0.8 è da coma se l'md è buona, il peso è quello giusto e non te la prendi due volte a settimana da mesi.

poi bho... però okkio con quei dosaggi, se è md e se sono quelli, si muore
Ma guarda, non l'ho mai fatta analizzare, non dispongo neanche della tecnologia sufficiente.
Però posso dirti che quella che mi passano è in cristalli, colore bianco sporco/giallino, quasi sempre singola pietruzza (o massimo due/tre piccoline).
Il gusto è amaro, fa una certa schiuma (l'ultima che ho preso era piu' chiara e faceva piu' schiuma..). Una sola volta me n'è capitata una completamente nera: ha avuto un effetto molto strano, quasi più psichedelico, ma mi aveva avvertito che aveva questo effetto.
Comunque posso dirti di si: sperimentando con amici, uno 0.4 a testa, mi è capitato che un mio amico fosse completamente "fuori" tanto da aver finito prematuramente la festa. Io invece stavo bene e me la stavo godendo. Penso che con l'md ho una sorta di tolleranza, non so, ma posso dirti che la mia prima assunzione in assoluto è stata di 0,2 da solo, e dopo circa tre ore mi era già completamente sparito l'effetto.

Psycore

Messaggio da Psycore » mar apr 12, 2016 6:02 pm

Quanto pesi tu? I dosaggi sarebbero sempre da considerare mg/kg. E poi comunque la sensibilità personale fa molto con l'MDMA. Io sono molto sensibile, con 150 mg volo via. Anche con l'AMT, ci sono report a 300-400 mg, io più di 50 non ho ne il coraggio ne l'interesse di provarli.

netideos

Messaggio da netideos » mar apr 12, 2016 6:18 pm

Psycore ha scritto:Quanto pesi tu? I dosaggi sarebbero sempre da considerare mg/kg. E poi comunque la sensibilità personale fa molto con l'MDMA. Io sono molto sensibile, con 150 mg volo via. Anche con l'AMT, ci sono report a 300-400 mg, io più di 50 non ho ne il coraggio ne l'interesse di provarli.
Peso 68 kg, non tanti, anzi.
Ma ti dico: per me esempio la speed anche a dosaggi bassi, mi da da subito la "botta" e mi dura molto.
L'md fin da subito, è sempre stata cosi. La mia prima volta fu 0.2. Bella botta, ma mentre un mio amico dopo 4 ore era ancora sotto, a me invece stava già passando.
Per quello mi piace molto: finito l'effetto, se la festa dura ancora, magari rabbocco, oppure se finiva, me ne andavo via e dopo un pò di THC, ero bello rilassato e pronto per dormire.
La combo che suggerivo prima infatti mi serve solo per non "rovinarmi" la festa e fare after, più che altro per non ciondolare senza la minima voglia di ballare.
Penso comunque che a latere, andrò su uno 0.2 di md subito e poi integro con la speed appena passato l'effetto della prima.
Mi aggrego qua per una richiesta un pò cosi: il mio compagno di avventure voleva provare la combo Speed + LSD,
Che ne dite?

Psycore

Messaggio da Psycore » mar apr 12, 2016 6:23 pm

Speed e lsd... nu' me piace. La speed credo ammazzi gli effetti dell'LSD.

Scusa per tutte le domande su come/dove/quando prendi MD, era solo per cercare una spiegazione ai tuoi dosaggi. Se fossi stato 140 kg era bello che spiegato, invece a quanto pare hai solo una tolleranza innata a questa sostanza (peggio per te, io spendo meno della metà ;))

netideos

Messaggio da netideos » mar apr 12, 2016 9:14 pm

Psycore ha scritto:Speed e lsd... nu' me piace. La speed credo ammazzi gli effetti dell'LSD.

Scusa per tutte le domande su come/dove/quando prendi MD, era solo per cercare una spiegazione ai tuoi dosaggi. Se fossi stato 140 kg era bello che spiegato, invece a quanto pare hai solo una tolleranza innata a questa sostanza (peggio per te, io spendo meno della metà ;))
No beh diciamo che conoscersi fa sicuramente bene, specialmente in un mondo dove chi esagera e "non legge bene" potrebbe avere seri danni alla salute. :)
Quindi tutte le tue domande sono state ben accette!
Invece io l'ho trovata molto piacevole, ma solo dopo che la prima sostanza (md) scende e quindi devi ripigliarti un pò.
Conosco ragazzi che mischiano "poco di tutto", e quando mi raccontano le loro esperienze, traspare una "leggerezza" che potrebbe essere nociva..
Preferisco controllare bene su una base non scientifica certo, ma valutativa, quello che potrebbero essere gli effetti per avere una serata piacevole.

Aioe

Messaggio da Aioe » mar apr 12, 2016 10:32 pm

netideos ha scritto:Ma ti dico: per me esempio la speed anche a dosaggi bassi, mi da da subito la "botta" e mi dura molto.
se davvero sono 0.l8 ed è md, mescolarci la speed è un suicidio, rischi sul serio l'infarto.
per il resto o hai sviluppato una tolleranza assurda, o pesi 150 kg o quello non è md oppure non sono 0.8, altro non c'è

netideos

Messaggio da netideos » mer apr 13, 2016 11:11 am

Aioe ha scritto:
netideos ha scritto:Ma ti dico: per me esempio la speed anche a dosaggi bassi, mi da da subito la "botta" e mi dura molto.
se davvero sono 0.l8 ed è md, mescolarci la speed è un suicidio, rischi sul serio l'infarto.
per il resto o hai sviluppato una tolleranza assurda, o pesi 150 kg o quello non è md oppure non sono 0.8, altro non c'è
Guarda, capisco il tuo scetticismo, ma ti assicuro che fino ad adesso ( e sono quasi tre anni di feste e sperimentazioni) di MD ho sempre preso 0.4-0.6-0.8 senza nessun problema.
Mi diverto anche con 0.2, sia chiaro, ma ormai la botta è decisamente bassa e non soddisfacente (tranne in alcuni casi).
Ho sempre cercato di conoscere bene chi ho davanti che ha queste sostanze, proprio per non incorrere in pacchi ed evitare di comprarle in festa, dove davvero non so chi ho davanti e cosa può propinarmi.
Per esempio io un anno fa son andato da un'altro, che conoscevo, perchè non c'era la persona solita. Ho preso dell'md che invece di essere un cristallo semi unico, era divisa in cristalli bianchi piu' piccoli.
Mi sono fidato, ed è stato un viaggio non troppo bello (ero più o meno su 0.6..., non ho finito la bottiglietta). Stesso gusto, amaro, ma diversa salita, effetto e alla fine anche mal di stomaco.
Informandomi un pò, gli effetti erano molto simili al m-CPP, anche se non lo saprò mai con certezza.
Da quel momento, preferisco affidarmi sempre al solito, che fino ad adesso non mi ha mai deluso: però ho alcuni confronti con dei mie amici e stessa sostanza, presa dalla stessa persona:
una mia amica a 0.2 era completamente fuori, volava, botta intensa e molto duratura.
il mio compagno di giochi (che non regge molto l'md) era a 0.4 ed è stato malissimo, come suo solito, dopo che ha capito che non è esattamente la sua sostanza.
Io ero a 0.6 quella sera, ed ero molto su di giri, certo, ma non stavo male, discesa dopo 5 ore, down gestibile, solita sonnolenza.
Avevo un po' spinto con quella prova, per vedere, davvero, come si comportava la stessa sostanza con persone diverse.
Io penso sinceramente di avere una buona tolleranza a questa sostanza.
Riportando in OT la discussione: se faccio la combo, penso di andare su uno 0.2-0.3 di md e qualche (piccola) striscetta di speed, a fine della botta della prima, cosi da stare su. Ma sicuramente non esagererò con nessuna delle due sostanze combinate, onde evitare spiacevoli conseguenze.

Rispondi