Ciao a tutti, sono Ærials come potete vedere, ho 16 anni, e mi sono appassionato a questo mondo grazie al canale youtube PsychedSubstance. Mai fumato sigarette, mai bevuto, mai utilizzato droghe. L'unica cosa che voglio far rimanere invatiata è la prima lol
Vabbè, cos'altro dire, mi piace il metal

, in particolar modo i System of a Down e i Tool, sono appassionato di subculture soprattutto di generi musicali di nicchia o che piegano la definizione di genere (Vaporwave, Noise, Drone, Experimental, ecc...) ho un canale youtube che tratta YTP che si chiama Shit Multiverse e un Soundcloud in cui mi chiamo Digital Mind Tour (Scusate per lo spam), ma tornando alle droghe, come dicevo prima ero completamente contro le droghe, poi ho conosciuto PsychedSubstance che ha completamente stravolto il mio modo di pensare, poi unito alla recente scoperta dei Tool e la relativa lettura dei testi (bellissimi e profondi, come le musiche tra l'altro) e quindi anche allo studio di teorie come il terzo occhio o 46 & 2 mi hanno portato qui dove sono ora
Ma comunque è inutile stare qui a raccontarvi la mia inutile vita XD
Spero di poter fare il mio primo trip al più presto, vorrei iniziare con 2,5g o giù di lì di shrooms, insomma una dose medio\bassa, solo che non so dove trovarli. Il mese prossimo andrò in gita con la scuola alla diga di occhito, e vorrei cercarli lì, comunque faccio un post apparte per questo