Semi Valeriana
Semi Valeriana
salve a tutti,volevo sapere se c'è un modo per ricavare i semi di valeriana dalla pianta stessa
- BlindFaith
Re: Semi Valeriana
che scientificoSamsara ha scritto:Si, dall'achenio

"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."(King Crimson)
Devo smetterla di fare il finto scienziato, non sono credibileBlindFaith ha scritto:che scientificoSamsara ha scritto:Si, dall'achenio![]()

- BlindFaith
perchè? fai bene a chiamare le cose col loro nome dopo tutto..mi ero solo stupito che sapessi cos'era un achenio.

"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)
Ho frainteso ioBlindFaith ha scritto:perchè? fai bene a chiamare le cose col loro nome dopo tutto..mi ero solo stupito che sapessi cos'era un achenio.

Scusa